Love heals the broken
di Ramosa12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/03/14, ore 22:55

Certo che risposarsi con una sconosciuta senza avvertire la figlia è una davvero da gran felloni, non potrebbe esserci cosa più spregevole.
Comincia la Percbeth, SIIIIIIII!!!!!!!
Zitti idioti, scusali, ma sono emozionati. Mi piace come hai reso il carattere di Annabeth, cosi decisa da "Piuttosto mi impicco che vantarmi con altre ragazze che mi hai offerto un caffè!-" (citazione), e trovo che la storia sia fluida, almeno per ora.
Distinti saluti
Viva la Percbeth!
Ciao e scusa i due scemi
Poseidonson97

04/03/14, ore 15:38

RAMY MIA,IO TI AMO *---*
Sono seria,sposiamoci ora,tanto siamo di Napoli entrambe.
Dio questa storia è,è indescrivibile.
Sono solo due capitoli e già ne sono innamorata.Come al solito scrive bene,non deludi mai apprate qualche piccolo errore di battitura ma vabbè,io ne faccio in continuazione lol
Un bacio Aggiorna presto la tua Yoo <3

04/03/14, ore 12:53

Ciao Ramosa!
Eccomi qui che recensisco,
Scusa per il ritardo ma la scuola occupa tutto il mio tempo ormai.
La storia mi piace molto,
Ora farò una gaf, ma sei sempre tu quella che scrive la storia di una annabeth che si taglia.
Vero?
Povera.. praticamente le tocca sempre qualcosa.
Spero di leggere presto il seguito.

03/03/14, ore 22:43

come ho già detto nella recensione precedente la storia mi piace molto, la continuerai vero??? spero proprio di si,mi è piaciuta l'idea di mettere Davide dei braccialetti rossi, anche io ho pianto un sacco quando è morto, era il mio personaggio preferito,vabbè torniamo a noi, aggiorna presto mi raccomando , baci <3 <3 <3
- AnnabethJackson22

03/03/14, ore 22:31

bell'inizio , mi piace l'idea adesso leggo l'altro capitolo mi piace, mi piace, mi piace XD :)

03/03/14, ore 15:28

Ma mi spieghi dove le tiri fuori queste idee cosi originali? beh se non altro  si sà che l'amore fa miracoli.
Spero di recensire presto altri capitoli.

Ciao da Zoe

03/03/14, ore 14:56

Anche io sono una funzioni di braccialetti rossi!!! :') povero davide<3 la fine era così bella e triste... :'( ... Tornando alla storia... Se questa domenica è così noiosa ti prego con tutto il cuore di scriverne un altro <3 veramente fantastico :')

02/03/14, ore 22:34

il capitolo mette in evidenza quanto Annabeth desideri una storia d'amore, forse addirittura un principe azzurro che la salvi.
questo capitolo ci racconta del veleno che le corrode la mente,consumandone il corpo.
questo capitolo getta le basi di una nuova pecbeth che si preannuncia più romantica che mai.
Continua così

02/03/14, ore 21:37

Mi piace la tua storia :) Oh Annabeth povera :'( Pips, Percy aiutatela <3 <3

Metterai anche gli altri personaggi come Nico Leo e Jason? =) curisoità ^^

quando aggiornerai? ^^

Bacix

01/03/14, ore 02:05

il capitolo è bello, l'idea anche, ma non riesco a leggerlo senza un senso di tristezza verso la natura umana.
non so perché, forse è colpa del film Watchman che ho finito di vedere ora, e che mi rende difficile vedere il tuo scritto dalla prospettiva corretta, ma non posso dire di essere impressionato dall'idea di cosa possa fere una frase detta con crudeltà a una persona fragile.
La voce di chi amiamo è come quella di Chione "pacata, gentile e gelida come la neve. Per me è facile sussurrare parole convincenti agli altri dei, sopratutto quando mi limito a confermare i loro più profondi timori." (L'eroe perduto), e quando le parole che sgorgano dalle loro labbra sono amare, noi raccogliamo questi insulti come amara linfa vitale, quando invece si tratta di mortale fiele iniettataci da serpi dal volto meraviglioso.
ti incito a continuare, perché sei brava, quindi non fermarti mai.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]