Love heals the broken
di Ramosa12

21/07/14, ore 20:28

Questo capitolo è bellissimo, davvero! Loro sono bellissimi e poi Perce è la dolcezza fatta persona *-*
complimenti, la storia è stupenda! Sei veramente bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, davvero :)
_AnnabeThalia_ <3

21/07/14, ore 18:21

Ma tu non farai morire nessuno dei due vero? Non mi stroncherai la vita di Annabeth o quella di Percy?! Perche potrei strozzarti dal cellulare! Questa storia é bellissima e merita assolutamente un lieto fine T.T nel prossimo capitolo ci racconterai il sogno di Annie? Aspetto l'aggiornamento, un bacio
Summer

14/07/14, ore 02:10

Ehy ciao!! La tua storia è stupenda ma che dico bellissima, fantastica.. Scusa ok adesso mi riprendo!! Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia ma me ne sono innamorata subito perché è SPETTACOLARE!! Quindi.. Ti prego aggiornala subito per favore che ho divorato gli altri capitoli e aspetto solo il seguito!! Quindi aggiorna subito!! Ti pregooooo
A presto
LadyAngel2001

P.S. Percy e Annabeth sono troppo cuccioli insiemeeee!! *_*
Aggiorna prestississimissimo
Baci

15/06/14, ore 23:22

Dei, è una storia veramente stupenda! I personaggi, veramente ben strutturati, sono profondi e sembrano veramente reali.
Amo la tua storia, e capitolo dopo capitolo, mi piace sempre di più! Scrivi stupendamente, giuro.
Complimenti ancora! Aggiorna presto.
Baci enormi, _AnnabeThalia_ <3

15/06/14, ore 18:00

Adoro questa storia e percy è proprio come me lo sono immaginata io:dolce, dolcissimo, senza pero strafare. Poi tu riesci a scrivere molto bene, capisco le emozioni che vuoi comunicare. Bravissimaaaaaaaa!!

03/06/14, ore 15:30

ODDIO FINALMENTE SEI TORNATAA!! Evvai pepeperepepepepeperepepeee!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Anyway anche questo capitolo è fantastico, sul serio. La prima parte è veramente fantastica e dolce awaw E purtroppo avevi ragione.. Annabeth sta di nuovo male, che cosa triste. Spero che nel prossimo capitolo stia meglio.. Aggiorna presto
Baci Gea

03/06/14, ore 11:50

sei ritornataaaaaaaa \o/yuppy yeah *-* come al solito capitolo stupendo, anzi meraviglioìsamente bellissimissimissimo. quanto sono due dolcetti blu/grigi (?) sono così pucciosiiiiiiiii *______________________* VIVA LA PERCABETH YUPPI YUPPI YUPPIIIIII , davvero questo capitolo è una meraviglia *-* Annie nooooooooooooo brutta lurida voce del cavolo u.u perché tormenti sempre la mia povera annie sei cattiva voce dispettosa u.u Y.Y noooo la mia povera annie non ritornare nell'oblioooooooooooooo T______T perce salvala ti pregoooooooooooo.... ok il mio momento di #sclerotimechenonfabeneallasalute è finito adesso passiamo a te .... siiii la scuola sta finendo e tu riprenderai we aren't perfect...ma quanto ti adoro ??!!!!!!!!!!! io amo we aren't perfect come amo love heals the broken ... com'è che pensi che questo capitolo faccia un po' pena???!!!!!!!!!!!!!! vabbè comunque tu stai bene ???
alla prossima
viva \o/ lo #sclerotime
ciauuuu
Annie <3

03/06/14, ore 08:59

Awwww dei santi mi sciolgo.No davvero,questo capitolo é davvero,davvero bello.Lo amo praticamente hahahah *---*
Brava Ram,bravissima e spero che la visita e la scuola sia andato tutto bene.
Ho letto anchr che non aggiornerai la mia Thaluke?Nou :(
Non farmi questo,ormai amo quella storia.
Ti prego,trova a più presto l'ispirazione..un bacio la tua Yoo<3

02/06/14, ore 22:43

Questo capitolo è bellissimo! La prima parte è dolcissima, percy e annabeth insieme sono stupendi e si capisce perfettamente che lui a lei ci tiene tantissimo. La seconda parte mi ha trasmesso un po di tristezza, mi dispiace per la situazione di annabeth non se la merita. Speravo che finalmente iniziasse a guarire mentre, invece, molto probabilmente sta peggiorando :(
Ancora complimenti per il capitolo meraviglioso che hai scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
ciao dandelion10

16/05/14, ore 08:08

Awwwww!
Bellissimo!
Non aggiungo altro,c'é era piú che perfetto e poi il bacio.. *---*
Brava,brava,brava.
A presto,un bacio Yoo <3

15/05/14, ore 20:18

awwwwwww *_* dio no sono troppo pucciosi ( non capisco perché cavolo questo computer mette pulciosi anziché pucciolosi bah... questo mondo è strano O.o) awwww w la percabeth si che ci è piaciuto. è ovvio che ci è piaciuto. DEI se tu credi che questo capitolo faccia schifo quale è più bello ?*_* questo capitolo c'è la percavbeth a livello 10. è la scena più dolciosa che io abbia mai letto awwwwwww ^_^ ok inizia la #pazziatime SI SONO BACIATIIIIIIIIIIII * va insieme a tutti gli shippatori di percabeth a casa di ramosa e la lanciano in aria elogiandola* si sono baciati, * prende per il colletto un tizio sconosciuto per strada e urla* HAI CAPITO CHE SI SONO BACIATIII ?!!!! E ALLORA PERCHè NON STAI URLANDO CON NOI EH? è per la gente come te che gli shippatori della percabeth non urlano più come una volta bah...*rimette a terra il tizio che se ne scappa impaurito chiamando la polizia* ok forse adesso è meglio che io vada...*scappa con la polizia che la segue* ok è finito lo #sclerotimeadessodevoritornarenormale ^_^
davvero bellissimo capitolo
alla prossima
Annie <3
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 08:30 pm)

15/05/14, ore 16:57

Ciaooooo!!!!
Mi piace davvero questo capitolo col bacio <3<3<3<3
Sono dolcissimissimi e buffissimi quando ballano ed è così romanticooooooo. Ti imploro aggiorna al più presto. Un megabacione. FJ

14/05/14, ore 22:57

Ohhhhhhhhhhh che capitolo dolcissimo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ sono così teneri quei due insieme e finalmente annabeth vuole mangiare qualcosa!!! ;)
Sono contenta che quei due si siano dichiarati e spero che questo aiuti annabeth a guarire.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

14/05/14, ore 22:29

oddiooooo *-----* questo capitolo é strepitosoooo ti prego aggiorna il prima possibile!!!

14/05/14, ore 22:17

E' uno dei capitoli più belli che abbia mai letto! No, sul serio è fantastico.. Mi hai lasciato senza parole e credimi non è semplice!! Credo di essere una delle uniche che non aspettava altro che il bacio della Percabeth in questa ff! Coomunque quei due sono troppo dolci.. Sono contentissima, finalmente Annabeth ha fame! Ma credo che, purtroppo, i problemi non sono finiti, ho ragione?? Ancora complimenti fidati il capitolo è venuto benissimo! Aggiorna presto :)
Baci Gea