Love heals the broken
di Ramosa12

15/03/14, ore 21:45

Questa storia è fantastica, ti giuro che mi piace sempre di più!! Ho una domanda: hai letto la saga Maximum Ride? Quando parli della "Voce" mi ricorda molto quella saga perchè era presente la stessa cosa. Continua così per la felicità di tutti noi!!!

15/03/14, ore 14:01

Quando la smetterai di farmi del male?Quando?
Ok,hahahah,ritono seria lol
Ramy mia io ti amo,vabbe ma già lo sai*---*
No sl cosa farei senza te e i tuoi magnifici capitoli.
Un bacio,a presto Yoo <3

15/03/14, ore 11:29

mmmmmh... non so, sono arrabbiato con il padre di Annabeth, ma capisco cosa significa perdere una persona che si ama... forse è uno stronzo, ma è una di quelle cattiverie che fa un po' pena... alla fine anche lui è triste, anche se ciò non lo giustifica dal maltrattare la figlia.
D'altra parte, Percy avrebbe dovuto pensarci prima a come si reagisce davanti ad una persona. Almeno ha provato a scusarsi e capisco Annabeth che si arrabbia con lui. Hai reso umanamente bene i personaggi e, a parte qualche piccolo errorino che ho notato un paio di volte, non ho visto nulla di estremamente grave.
Ottimo lavoro!
AxXx

14/03/14, ore 23:25

Brutta cosa la poca consapevolezza di sé.
Non posso dire che sia un capitolo tranquillo, tutt'altro, ma era ora che cominciasse qualcosa di serio.
Uno schiaffo? Davvero? Non trovo parole per dire quanto mi disgusti una cosa del genere, come avevo detto anche del fatto di sposarsi senza dire nulla alla figlia.
Continua così, fa un po impressione ma non avevo mai letto niente di simile.
Tuo
Poseidonson97

11/03/14, ore 21:11

bellissimo capitolo ti devo confessare che mi sono spaventata quando ho letto : ma davide, lui ora non c'era più . ho pensato subito al peggio grazie agli dei l'avevi mandato in una scuola . comunque davvero bello descrivi bene la sofferenza che prova annabeth .
alla prossima
AnnabethJackson22

11/03/14, ore 21:05

oooh *________________* che dolci bellissimo finale ,amo troppo la percabeth e questa è una bellissima percabeth , quindi amo troppo la tua storia u.u . è davvero un bellissimo capitolo .
alla prossima
_AnnabethJackson22_

11/03/14, ore 17:59

Ramosa cara bravissima autrice. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di denunciarti percgè scrivi storie troppo belle e capitoli troppo corti. Scheerzo<3 Fantastica come al solito... Abbi pietà di me e non tardare ad aggiornare :)

09/03/14, ore 15:33

povera Annabeth, un capitolo davvero forte, anche non per la Percabeth, ora sono veramente stupito dalla tua bravura nel descrivere la sua situazione di Annie, ma ho provato una stretta allo stomaco. Forse sono io ha essere troppo sensibile ha queste cose ma purtroppo sono fatto così.
complimenti, continua così, ciao da
Poseidonson97

09/03/14, ore 14:22

Ramosa mia quanto ti amo *--*
Non smetterò mai e dico mai di ripeterti che sei davvero brava,in tutto e di TUTTO quello che scrivi.
Continua così,io ti seguirò,un bacio Yoo <3<3

09/03/14, ore 11:54

Di solito sono una lettrice silenziosa, ma questa volta ho decisi di recensire perché il capitolo é bellissimo!
Percy e Annabeth sono davvero tenerissimi e Percy sta già intuendo qualcosa sul problema di una Annabeth sempre più disperata e triste.
Sei davvero molto ma molto brava a scrivere!
Aggiorna presto e W LA PERCABETH!
Baci

07/03/14, ore 16:08

UnA SOLA PAROLA: fantasticooooooo! Un capitolo meraviglioso. Che dolci<3

06/03/14, ore 16:36

mi piace molto la storia e non vedo l' ora di continuare a leggerla!! :D continua cosi e un grosso bacio :*
Summer

05/03/14, ore 21:11

eccomi qua!
beh si, in effetti non avevo recensito ^.^''
allora tornando al capitolo, ti dico subito che mi è piaciuto molto.
nonostante la litigata annabeth-frederick il finale con percy è stato bellissimo *.*
oh beh, tutto ciò che riguarda la percabeth è fantastico ù.ù
anch'io voglio un caffè con percy!
al prossimo

05/03/14, ore 11:13