Love heals the broken
di Ramosa12

01/04/14, ore 14:23

Ma...ma....
Brutta susan, tiene purr li stesso nome della suzanne trollina collins che mi ha distrutto i feels.
Secondo me é il nome che le rende cattive.
Certo però, Percy è un genio (nota sarcastica) solo ora si é convinto della malattia di annie!
Aggiorna presto.

01/04/14, ore 09:44

Ma,ma é strepitoso *--*
La parte finale poi é djdbsjnssbsjajabsjsjsbsdhsj giuro *--*
*saltella per tutta l'aula.*
Come avrai capito sono nel carcer..emh quello che i babbani chiamano scuola ma per leggere questo capitolo farei di tutto.
Brava Ramy,migliori semore di più e sono sempre più fiera di te.
Un.bacio ed un abbraccio,la tua YOO<3

01/04/14, ore 07:38

Io ti adoro! Amo alla follia il momento Percabeth perché è davvero dolce <3 Susan mi sta letteralmente antipatica (per non usare altri termini :-P) Ti imploro aggiorna al più presto.
Alla prossima. Un bacione :-*

28/03/14, ore 13:36

Ciao mi sono iscritta a Efp recentemente ma seguo la tua storia dall'inizio e l'adoro!!!
Sei bravissima e il capitolo è meraviglioso come al solito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così. Alla prossima. Un bacio :-*
PS. La continui la storia We aren't perfect che amo da morire?!?!?

28/03/14, ore 10:27

Tesoro,il capitolo é perfetto come sempre.
Davvero brava in tutto *--*
Sono a.scuola e quindi non posso dirti altro :(
Un bacio Yoo<3

28/03/14, ore 00:36

Capitolo stupendo, davvero :). Come sono belli percy e annie awwww *^* mi dispiace un po' per l'amicizia di Pips e annie, e oddio annie povera. È impazzita o.O sto odiando quella voce u.u vabbè mo vado
Alla prossima
-Annie

27/03/14, ore 22:47

Adesso pure matta la fai diventare?
Povera Anni, ma che sfiga.
Percy conferma la sua candidatura ha ragazzo più scemo dell'mondo,
E più cotto.
Bellissimo capitolo, ricco ed intenso.

VIVA LA PERCBETH!!!!!!!

Ciao da
Medesimo e
Poseidonson 97

25/03/14, ore 17:27

awwwwwwwwww *___* sono bellissimi insieme ^_^ . auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in molto ritardo ma auguri :) , bellissimo capitolo. no anzi capitolo stupendo, meraviglioso stupendissimo XD , non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, aggiorna presto
baci
AnnabethJackson22

21/03/14, ore 22:11

Forse sarò un pò mieloso, ma questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Non dico di aver pianto ma quasi.
I pensieri di Annabeth sommati alla tenerezza di Percy formano un mix unico, perfetto per far comuovere le persone.
Quella frase, alla fine del capitolo, esprime tutto ciò che si deve sapere di questa storia.
Che è bellissima.
Bravissima Ramosa, mi auguro di leggere presto un nuovo capitolo.
Con infinita gratitudine tuo
Poseidonson97

21/03/14, ore 20:23

Mmmmmmh... bel capitolo anche questo, Ramosina :)
Sei stata molto brava, devo ammetterlo. i sentimenti di Annabeth sono descritti molto bene e anche quelli di Percy, dopotutto, adesso, lui ha capito il suo errore e, adesso, viole aiutarla.
Sono molto felice per la Percabeth, solo che ci sono un paio di cose che non mi tornano: Una è proprio il fatto che non mi torna è: come mai se a Piper manca Annabeth, non ci parla e si è allontanata... scusami, ma mi sembra una cosa anche un po' "stronza", da parte sua.
Per Percy è non ho niente da dire, è carino, anche se, forse, Annabeth è un po' troppo... "Arrendevole", ma lascio stare perché la Percabeth è per sempre :D
Allora a presto e continua così, ramosina ;)
AxXx

21/03/14, ore 17:58

Oh che dolciosi *-* é un capitolo bellissimo e strappalacrime <3 non vedo l ora si scoprire cosa succederà!bacio
Summer

21/03/14, ore 17:42

Ramy,ma io ti amo troppo *--*
Capitolo stupendo,un bacio Yoo <3

21/03/14, ore 16:45

Ehilà!
Dio che capitolo così fluffosamente Percabeth :3
Si si che li vogliamo altri ricordi con Atena, si si!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, sopratutto naturalmente il finale.
Ohi... spero di rivedere presto anche Piper e Annie insieme ù.ù
Senti ti posso fare una richiesta? Perchè leggendo il capitolo mi hai fatto venire in mente che comunque Annie nella mia storia dovrà recuperare i ricordi e visto che manca poco volevo metterci quel pezzo con Atena. Naturalmente ti cito con la tua storia!
Fammi sapere :D

19/03/14, ore 17:04

Ramosa sei fantastica come sempre :) un bellissimo capitolo ma, troppo corto :) Spero che percy si muova a capire cosa ha la nostra dolce annabeth e che si faccia perdonare prestissimo per le sue capperate (per non dire altro) :) A presto Ramosa12... Fantastica!

16/03/14, ore 15:13

A.D.O.R.O il capitolo. Ciao Ramosa come stai? Mi è piaciuto molto il capitolo, Voglio leggere subito il seguito. Spero di leggere un aggiornamento Percabeth al più presto. E di vedere anche un nuovo capitolo della OC con quei personaggi. Lú