Le due parti di me
di Blueorchid31

21/04/14, ore 09:40

Che capitolo, accidenti! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai unito la storia originale alla tua, in un intreccio che a me personalmente, ha fatto emozionare! Ah il povero Sasuke... Non gliene va mai bene una. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai tenuto col fiato sosperso. Aggiorna presto, mi raccomando ;) Baci,
Lady Uchiha 23

21/04/14, ore 07:02

É un riepilogo dell'anime ma alla fine muore ? O sviene
Magnifico

20/04/14, ore 20:33

Ok ora sasuke sta con madara, c'è stata anche la parte della dichiarazione. Mi domando come evolverai la storia, se Sakura trova il suo innamorato e riesce a farlo rinsavire. Buona pasqua

20/04/14, ore 19:15

Bellissimo capitolo anche se riassuntivo
Canada00
Auguri di buona pasqua ancora

20/04/14, ore 16:23

Auguri anche a te..... Nn ti preoccupare , questo capitolo è bellissimo anche se è narrativo

17/04/14, ore 22:36

Mi piace un sacco questa storia, e anche se è una SasuSaku, sarebbe carina un po di più di presenza di Jugo (uno dei miei pers preferiti), che secondo me rendi benissimo davvero. In realtà penso che tu renda da dio tutti i personaggi, in particolar modo Sasuke, che è pure un personaggio molto complesso! In sostanza: adoro questa storia, adoro la realisticità dei personaggi e, anche se amo Itachi, sarebbe un peccato che tu cambiassi la trama lasciandolo vivere (lo scrivo con estrema difficoltà, credimi)
Aggiorna presto!

_Hidan_

17/04/14, ore 13:13

Forza forza forza aspetto un altro tuo capitolo mi sta davvero piaciendo cerca di far sopravvivere sasuke dal combattimento perche voglio vedere la faccia di karen mi sembra che si chiami cosi arrabbiata per la nuova coppia chee beellooo
Ciao

06/04/14, ore 10:06

Lo sai che ti adoro? Ora lo sai! Non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli, ma sono LETTERALMENTE INNAMORATA di questa storia! L'ho letta in condizioni a dir poco pietose (se ne era andata la luce e mentre tutti i miei familiare giravano per casa con le candele io ero lì a leggere xD) ma non sono riuscita a smettere e l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro Sasuke, i suoi sentimenti e il modo in cui li esprimi. Sakura è fantastica nella sua voglia di provare a salvare Sasuke in tutti i modi. Quanto ho amato i loro momenti d'amoree! Sei bravissima, sei fantastica! Non mi hai fatto dormire la notte. Ora attendo con ansia i prossimi capitoli, che cercherò di recensire. Complimenti :D Un bacio,
Lady Uchiha 23

03/04/14, ore 22:54

Finalmente che emozione sei tornata :-)
Comunque sasuke ,il tuo sasuke lo amo,e la storia mi piace sempre di piu'
Povera sakura ,un attimo prima le fa toccare il paradiso e poi sprofonda ,anche se il suo modo di agire e' giusto ,per quanto sbagliata la sua vendetta fin quando non ci sbatte in faccia alla verita' non potra vivere,anche se dopo nella storia originale neanche vivra' povero teme la sua esistenza e circondata da una sofferenza distruttiva
Un mega kiss alla prossima e auguri per il traslogo :-)
G-chan

03/04/14, ore 20:56

Sasuke devo portare a termine la sua vendetta...anche se io sono affezionata tantissimo al personaggio di Itachi, mi è sempre piaciuto. Sakura è depressa ma ha capito la situazione ( almeno questa volta non l'hanno tramortita e mollata su una panchina no?). Mi domando se farai svolgere la storia come da manga, ovvero che Itachi viene ucciso (sniff sniff) oppure Sasuke lo grazie e lui torna strisciando da Sakura. Kiss

03/04/14, ore 20:51

Ohhhhhhhhhhhhhh era iniziato così bene e ora lei se ne va. Che tristezza! Ma mi è piaciuto tantissimo il commento di Seigetsu. Non può morire Karin? Non la sopporto già di mio poi tu la fai così stronza! Passo subito al prossimo capitolo. Kiss

31/03/14, ore 18:37

ma questa storia è celestiale ....... ma sei nata o diventata scrittrice...?
sei super bravissima......
ho letto anche i capitolo precedenti e sono molto belli
non vedo l'ora del continuo
sono una delle tue fan impazzite
aggiorna al più presto
kiss
kiss
canada00

02/03/14, ore 04:20

Bellissima, brava. Storia super piacevolissima, sarà che c'è la prima volta di entrambi e la prima volta di Sasuke anche nel lasciarsi andare con Sakura per di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/14, ore 21:15

Olalalala meno male che voleva cacciarla via! Spero poi non si penta, lei non penso ma lui ha una mente bacata. Chissà se ora la caccia via o se la tiene. Kiss

01/03/14, ore 21:10

Povero Jugo, voleva resistere però, magari Sakura trova davvero la cura. Comunque mordere Karin, e questo l'ho sempre pensato, è antigenico all'ennesima potenza, guarirai più velocemente ma è comunque disgustoso, è gelosa marcia però eh? Kiss