Le due parti di me
di Blueorchid31

08/05/14, ore 20:06

Ti faccio i miei complimenti, davvero una bella storia! Un SasuSaku molto tomentato ma bello nel suo finale! Obito? Direi che è perfetto e coerente con l'accaduto :)) Scusa se recensisco solo l'epilogo ma ho seguito tutta la storia con interesse e per questo complimenti! ^^ Alla prossima ff! :))

08/05/14, ore 18:20

Ciao sasuk8!
finalmente sasuke ha trovato la pace (ok detta cosi sembra che sia morto... -.-" )
comunque mi e piaciuto molto questo cappy, e triste che sia finito
ma come si dice dopo una fine ce sempre un inizio (o roba simile ^_^ )
alla prossima
un bacione grande grande
shera :P

08/05/14, ore 16:12

Bellissimo finale .... Brava e complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere le tue ff ..... Adori il sasusaku e il lieto fine per questa coppia proprio come me, quindi puoi stare certa di avere anche ne come lettrice. Un bacio

08/05/14, ore 15:08

Ciao carissima.
Davvero bellissimo questo epilogo.
Sakura che prende a pugni Sasuke,e lui che fa di testa sua.Hahahaha davvero divertente,gia mi immaginavo le scene :D
Mi chiedo solo se lei veramente lo picchierebbe nella serie..Vabe,questo non conta.È poi non dimentichiamoci di Itachi,wow,davvero tenero *~* che si prende cura della sua cognatina,aww *w*
Mi dispiace che questa storia sia finita..ma sono anche felice che hai scritto altre storie e infatti andrò subito a leggerle.Sei davvero brava,complimenti :D
Ti mando un bacio,ciao ^^

08/05/14, ore 15:00

Dio che epilogo ,devo dire che sono morta dal ridere hihi,sasuke che si eccita ad essere malmenato e fa pure un commento su naruto che era cotto della moglie perche'l picchiava haha,mi piace un sacco ed anche se questa storia e finita sono felice che tu non abbia posato la penna anzi continui ,altre sasusaku e' inutile che te lo dica ma le seguiro' tutte ai un modo di narrare che mi coinvolge tantissimo e poi tu narri il destino di due personaggi che una fan come me (e tu mi capisci)spera tanto che si avveri :-)
Il rapporto fraterno di itachi e sakura mi fa letteralmente inpazzire,sasuke e' diventato maturo e tra un po' pure padre ,speravo davvero che kishi proprio come te desse una po' di spazio a due poveri amanti,ma sono sicura avremo la nostra rivincita:-)
Aspetto con ansia le altre ,sei un genio e i geni non smetteranno mai di incantare il mondo,un mega kiss
G-chan

08/05/14, ore 14:41

sakura distruggerà villa Uchiha a furia di menarlo! però se lui si eccita anche così ben venga no? E' finita bene, non ha fatto nemmeno le solite storia mogugnando di essere un mostro o roba simile. Bravissima! Kiss

08/05/14, ore 14:31

Storia celestialmente magnifica ......ti adoro
Le altre storie le sto seguendo come tutte le tue store
È finita bene

06/05/14, ore 13:34

Bellissima, brava. Che bello che dopo la fine della guerra, stanno finalmente insieme e Felici, poi ora lo sanno tutti che stanno insieme, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/14, ore 00:54

Ciao sasuk8!
mi piacciono molto questi ultimi capitoli ma soprattutto la parte di sasuke che sembrava alquanto geloso di Sakura che era tra le braccia di itachi.
e poi itachi... Che carini imbarazzato.... *-*
mi piace molto non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo che se ho capito bene e l'ultimo
alla prossima
shera ;)

05/05/14, ore 21:56

Ciao !
Ho letto questi due capitoli tutti d` un fiato ! Bellissimi ! Sasuke al risveglio nella sua tenda del campo medico in cerca di coccole e` troppo tenero ! <3<3 Finalmente la nostra coppia puo` guardare serenamente al futuro . Ottima l` idea di far alloggiare gli sfollati nelle case del quartiere Uchiha .Quel posto ha bisogno di vita e ora ci sara` un po` dianimazione in quel luogo che e` stato teatro di un massacro . Itachi sembra molto contento di accettare Sakura in famiglia pur non conoscendola ancora e il gesto che fa col suo indice sulla fronte della kunoichi mi ha davvero commossa . Cmq e` divertente vedere Sasuke che cerca come un cucciolo le attenzioni di Sakura . Per quanto riguarda la festa non mi aspettavo che la dolce Hinata avesse vestiti tanto audaci , ma era ora che le due si facessero vedere in panni diversi dai loro uomini . Essere apprezzate e` sempre gratificante . In effetti sapevo che Sasuke si sarebbe tirato indietro dalla festa , ma mi e` piaciuto il fatto che Sakura invece di tartassarlo lo abbia lasciato stare dandogli i suoi tempi e mettendo in chiaro la sua indipendenza da lui e la sua empatia .
Lo scambio di battute tra Sakura e Itachi e` molto divertente ed e` bello vedere il maggiore degli Uchiha imbarazzato ballare e pian piano sciogliersi come tutti gli altri . Mi spiace un po` per Ino che a quanto pare ha problemi con Shikamaru , chissa` che succedera` ?
L` arrivo improvviso di Sasuke , che e` rimasto molto colpito dalla mise di Sakura , e` davvero romantico ! Balla con Itachi e all` improvviso si ritrova tra le braccia del suo Sasuke , che si e` convinto a partecipare ai festeggiamenti . Che invidia ! Itachi ha avuto un altro assaggio dei livelli di stupidita` che riescono a raggiungere i due eroi quando sono vicini e direi che ne rimane molto sorpreso . Mi piace che Sasuke non nasconda il fatto che Sakura vada a dormire da lui , e` un uomo che quando decide qualcosa se ne frega dell` opinione altrui e fa bene . Molto passionale la scena a casa Uchiha con i due amanti finalmente felici e liberi di amarsi senza timori . Sakura cerca di farlo ingelosire ma lui npn le da` soddisfazione , ha inmente altri progetti per la serata . Mi spiace stia per finire la storia , ma la penso come te , perche` infierire ancora su due persone che hanno sofferto cosi tanto ? Adesso e` decisamente il momento di godersi un po` di felicita` conquistata conle unghie e con i denti .
Un bacione .
Meryl

05/05/14, ore 20:48

Itachi è un ottimo ballerino però...dopo l'iniziale modalità tronco si è sciolto abbastanza, grazie al cielo sasuke ha cambiato idea o lo andavo a prendere per i capelli. Ma come è geloso che qualcuno possa vederla con dei vestitini corti? Muahahahah kiss

05/05/14, ore 19:49

Qualcosa di magnifico ,scritto anche in modo perfetto.
Loro due insieme sono una cosa e io A.D.O.R.O questa storia peccato che siamo già giunti a una conclusione.
Spero che appena finisci questo ne inizi un 'altro di sasusaku.

05/05/14, ore 18:17

Noooo sta per finire t.t anche le cose belle finiscono non e'giusto
Parlando del capitolo devo dire che per un attimo il mio cervellino un po' contorto e mal pensante credeva che tra itachi e sakura sarebbe nato qualcosa mi piacciono da morire i momenti itasaku ,ma lo sai io sono sasusaku fino alla morte,ma quel ballare insieme ha smossa speranze strane nel mio cuore,non so il perche' ma volevo che si complicassero ulteriormente la vita come se non avessero sofferto gia' abbastanza,mi reputo strana hihi :-)
I momenti sasusaku sono stati stupendi ,vedere come sasuke mette da parte il suo orgoglio e le sue paure perche lei e' sempre stupendo,l'amore che fanno e' descritto in modo stupendo trasmetti sempre tanto,
Mi ha fatto sorridere tanto il fattore vestidio e gelosia del teme allora mi stanno sorgendo alcune domande la prima e' :
Hinata come cavolo se lo travava quel genere di vestito ???
Sakura come cavolo le e' entrato un vestito che appertenesse ad una ragazza il cui davanzale e' tre volte piu' grande del suo??? (Povera sakura la capisco soffro nella mia terza ,voglio una quintaaaa t.t)
Infine la chiusura lui slitta l'argomento gelosia distraendolo fisicamente e dicendole di farlo piu' in silenzio perche' e' tornato itachi hihi
Capitolo davvero bello e interesante un mega kiss
All'epilogo t.t
G-chan

05/05/14, ore 14:24

Capitolo favoloso e ,magnifico
Adoro nel vero senso della parola questa storia
Adoro itachi sasuke e sakura

05/05/14, ore 14:12

C'è una stanza anche per me? Giusto per sapere! Già parla di restaurare il clan? Non si deve sforzare tanto, anche Itachi è vivo, possono darsi da fare in due. Già lui e sakura sono come due conigli in calore, come minimo riempono casa di mini Uchiha pestiferi straviziati dal loro zietto Itachi. Kiss