Le due parti di me
di Blueorchid31

22/04/14, ore 17:42

Come passano bene il tempo, il giardinaggio non è per tutti e decisamente loro rientrano nel club dei negati. Almeno lo stupido si sente in colpa! Mi sembra anche il minimo! Magari capisce anche che lei non sta con naruto. Che poi a volerla dire tutta si è dichiarata dove sta scritto che ci è andata anche a letto? Uomini! Unico neurone unico pensiero fisso! kiss

22/04/14, ore 17:26

bellissimo e magnifico capitolo
che carini sasuke che per una volta viene scaraventato via da sakura
kiss
kiss
canada00

22/04/14, ore 17:17

Ciao , grazie per aver pubblicato subito un` altro capitolo so che lo fai col cellulare e apprezzo molto lo sforzo che fai per farci leggere un nuovo capitolo cosi spesso . In questo capitolo credo che chiynque vorrebbe " spaccare la testa in due come un melone" a Sasuke per usare le parole di Sakura , perche` invece di pentirsi di quello che le ha fatto da` la colpa a lei . Secondo il suo contorto modo di vedere prenderla con la forza e` stata la giusta punizione per averlo tradito con Naruto e per giunta il mattino dopo era del tutto rilassato per questo atto disgustoso . Come dici tu , ha proprio raggiunto il fondo di quel pozzo oscuro che e` la sua anima . La sessione di allenamento ha dato modo ad entrambi di mettersi a confronto dopo giorni di lontananza impostasenza dover parlare , un primo passo verso il dialogo . Ma il tempo comincia a scarseggiare a causa della guerra , cosa succedera` ? Sono curiosissima . Baci e abbracci .
Meryl

22/04/14, ore 16:42

Stupendo questo capitolooo *-* mi è piaciuto davvero tanto. I sentimenti che Sasuke si ostina a nascondere riemergono in continuazione. Sakura che riesce a mettere k.o. Sasuke è un grande prova di forza! E infine il loro intenso sguardo che fa capire ad entrambi i loro sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava :)
Lady Uchiha 23

22/04/14, ore 16:02

l'unica cosa che posso dirti e che "TI AMO" XD, sei l'unica\o che ha messo due capitoli di seguito... aspetto con ansia il prossimo un bacio

22/04/14, ore 15:12

La cosa ridicola è che lui nella sua testa ( bacata) consideri Sakura la sua donna...lei lo sa? Oppure come suo solito è una cosa per lui sottointesa? Ma non si chiede visto che è secondo lui è la fidanzata di Naruto proprio lei sia stata incaricata di rimanere lì? No eh! E l'ha pure violentata, con tutte le medicine al mondo Sakura doveva fargli ingoiare a forza qualcosa che lo rendesse totalmente inerte, insomma non è un ospite!!! Adesso se ne approfitterà lo stronzo! Kiss

22/04/14, ore 14:22

Ciao , direi che questo e` un capitolo traumatico per entrambi i protagonisti . Sasuke che pensava di riuscire a fuggire anche solo con la forza bruta costringendo Sakura si trova bloccatovda un sigillo che ne inibisce i poteri e da una barriera che non puo` essere eliminata neanche dalla sua carceriera che di fida completamente delle sue amiche Shizune , Ino e Hinata . Per quanto riguarda Sakura invece e` costretta a fare sesso da un Sasuke che non e` piu` l` uomo che ama ma uno sconosciuto , freddo , spietato e vendicativo , che l` ha voluta punire per averlo tradito con Naruto non sapendo che lei lo ama ancora con tutta se stessa e sta solo cercando di salvarlo dalle tenebre in cui e` sprofondato . Che dei due avra` la meglio in questa guerra psicologica ? Aspetto con impazienza il seguito .Cmq l` ultima frase del capitolo e` troca , ne manca una parte . Mi raccomando correggila . Un bacione .
PS mi sono appena accorta che non e` arrivata la recensione che avevo scritto sul capitolo precedente . Avro` sbagliato qualcosa . Cmq continuo a seguirti !
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:26 pm)

22/04/14, ore 14:17

Bellissimo capitolo.......ma sasuke come osa trattare così la cara sakura che li ha dato da mangiare e lo ha curato? Eh
Magnifico e celestiale capitolo.....complimenti
Canada00

22/04/14, ore 10:43

Complimenti ... Io non seguo piu naruto da tempo pero ho sempre sognato che sasuke e sakura facessero qualcosa... Cintinua cosi e asp con snaia il prossimo capitolo ciao

21/04/14, ore 20:23

ahahahahahahah quindi al contrario della storia originale è riuscita ad avvelenarlo, stordito e imprigionato s trova alla mercè di sakura e senza le sue più potente tecniche. Che delizia! E' già brava che lo cura e che gli fa da mangiare, e lui insiste nel volerla uccidere...che stupido. Kiss

21/04/14, ore 20:18

Ammazza che pezzo di S! Tanto hai capito l'insulto. Io l'ho sempre detto che Itachi non doveva morire, poteva prenderlo a sberle e fargli tornare un po' di sale in quella zucca dura

21/04/14, ore 18:47

Finalmente la storia si riprende.....
Bellissimo poi sasuke ...... Prigioniero.....?
Ma spero che nei prossimi capitoli ci sia un po' di sasusaku...
Canada00

21/04/14, ore 17:25

Ma che è successo??Non capisco più niente.Come ha fatto a portarlo via?Come ci è riuscita a imprigionarlo? Cioè..non so..sono molto confusa,questo capitolo mi ha portata in un vicolo cieco.
Povero Sasuke,credo che vuole ucciderla solo perché si è sentito tradito.E poi tradito con chi?Proprio con il suo ex migliore amico e nemico nel presente.Trovo giusto quel comportamento ma non ho ancora capito come hanno fatto a scappare.La prima cosa che mi viene in mente è un'illusione che Sasuke sta vivendo
Spero di capire di più nel prossimo capitolo.
Un saluto,Rosy

21/04/14, ore 16:05

Solo una parola aggiorna! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non mi aspettavo un rapimento di Sasuke! Mi piace un sacco la determinazione di Sakura e il fatto che gli dia ordini. Le donne regnano! Ahahaha bravissima :)
Lady Uchiha 23

21/04/14, ore 13:21

Ciao Sasuk8
Questa è la prima volta che ti recensisco.
Da quando ho trovato la tua storia e ho cominciato a leggerla non mi sono più fermata.Mi è piaciuta così tanto che ho letto tutti i capitoli in una sola volta e di conseguenza ho anche aggiunto la storia fra le preferite.Devo dirti che sei una scrittrice molto brava,cosi brava da farmi catturare l'attenzione,e questo raramente accade perché essendo molto selettiva,raramente trovo una storia che può piacermi,e tu sei fra le pochissime che mi ha suscitato interesse.
Il tuo modo di scrivere è pulito, semplice e coinciso senza essere noiosa o ironica.
Ho trovato molto bello come hai ambientato tutto,il ritrovamento di Sakura,i discorsi tra il team Hebi con Sasuke e Sakura,le battutine su Karin,l'amore dimostrato tra Sasuke e Sakura,il loro addio,come Sasuke ha perso la ragione e come è rimasto deluso dall'atto di Sakura confessando l'amore a Naruto,tutto descritto molto attentamente nei minimi dettagli,soffermandoti sui pensieri dei personaggi.Questo mi fa capire che comprendi a pieno il comportamento di ogni personaggio e so che non è facile capire la loro psicologia.
Trovo molto interessante anche l'intreccio tra la storia originale e quella ooc.
Magari sarebbe successo tutto ciò nella serie e penso che hai superato persino il mangaka originario.
Sono molto curiosa di come continuerà la storia,Sasuke la ucciderà per davvero?Ritorneranno insieme?Riuscirano a dirsi tutto quello che non non sono mai riusciti a dirsi? Rimane da scoprirlo.Nel frattempo io ti seguiro e se non ti dispiace,ti recensirò per ogni capitolo dicendo quel che penso su ogni capitolo.
Un bacio,Rosy