Le due parti di me
di Blueorchid31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/03/14, ore 21:03

Adoro Jugo, bravo contrasta Sasuke e falla rimanere! E' il mio nuovo mito! Ad origliare comunque sono pessimi! Non sono capaci e in pił quasi si fanno beccare. Kiss

01/03/14, ore 20:58

Adoro Jugo e Seigetsu, la battuta su come sono le belle ragazze č fantastica! Io direi che l'animo di Sasuke non č incline...č proprio in pendenza ormai. Mi sembra sia rimasto abbastanza colpito dalla presenza di Sakura. Kiss

01/03/14, ore 20:53

Tessssssoro parti gią in tragedia? Ferita e avvelenata, caduta in un fiume e ora precipitata gił da una cascata. Mi domando ora che tipo di Sasuke sarą questo? Freddo, crudele e spietato o codardo che sa solo rinnegare i suoi sentimenti? Magari un bel mix! Kiss

01/03/14, ore 17:59

Ciao sasuk8
devo dire che questa tua fanfiction mi ha stupito molto in modo positivo si intende!in questo capitolo sasuke sembra molto pił legato a Sakura...
chissą cosa capiterą
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo al pił presto
un bacione
shera ;)

01/03/14, ore 17:03

Ciao ! Un ` altra long sasu - saku come sono felice ! E come vedi continuo a seguirti . L` ho letteralmente divorata , sono 5 capitoli stupendi e ben scritti . Sakura cercava Sasuke ma l` ha trovato in modo decisamente inaspettato . Adoro il tuo Jugo davvero molto dolce e che sembra aver molta simpatia per Sakura , anche se naturalmente non riesce a contrastare il segno maledetto . Incredibile la reazione del bel moro alla vista della nostra eroina dai capelli rosa , mi e` piaciuta molto la scena della convivenza notturna dei due e l ` imbarazzo nel vedersi seminudi . Bellissima la lemon , ben descritta e appassionante . A presto . Spero.

01/03/14, ore 16:31

T.t sei una grande le ho lette tutte trattenendo il respiro
La storia e' bellissima i personaggi pure viva il mio teme ... apprezzo moltissimo il tuo modo di narrare sei un mito
Un mega bacio :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]