Le due parti di me
di Blueorchid31

01/05/14, ore 20:28

Ciao ! Un altro capitolo in cui si segue l` andamento del manga , cmq uno spoiler per me che sono un paio di settimane che dimentico di controllare cosa succede in giappone . Beh , ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica ! Il sorriso falso di Sakura e` una delle questioni piu` chiacchierate e tu ne hai dato una tua interpretazione e la trovo molto carina . Madara prende l` occhio a Kakashi e Sakura cerca di toglierlo a Obito ? Mi sono persa molte cose . Cosa succedera` a Sakura ? Mi lasci cosi in sospeso ?! Non ci dormiro` su per capire come proseguira` la storia !
Un bacione e buon primo maggio !
Meryl

01/05/14, ore 19:49

Hey, qui Ika!
Questa storia mi ha appassionata molto da quando l'ho cominciata, tanto da farmela mettere nelle preferite...
Sono contenta che da ora in poi ricominci la ff tua...
Come te seguo le scan su Mangaeden, e così per questi ultimi capitoli mi sono annoiata un po'...
Ma qualcosa mi dice che da ora ricomincia il divertimento... =D
Quando ho cominciato questa fic mi è piaciuta subito, e secondo me fai bene a riassumere le parti della storia originale per quelli che non seguono le scan, anche se per chi conosce già quello che succede, interrompe un po' il corso della storia...
Fatto sta che non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventi per salvare Sakura, anche se ho già una mezza idea (bah, forse un quarto) di quello che potrebbe succedere (spero ardentemente in un disperato intervento di Sasuke che salva la sua bella) XD
Allora non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo, altrimenti morirò per la curiosità.
;)
Alla prossima
Ika

30/04/14, ore 16:18

E naruto è daccordo che sasuke diventi il nuovo Hokage? No perchè secondo me avrà da ridire. Il team 7 riunito che bello! Minato? Resuscitato pure lui? Allora ritorna lui hokage no??

30/04/14, ore 14:49

Mi piace da morire il tuo modo di sintetizzare e ammalgamale la tua storia con quella di kishi,sasuke che pronuncia il suo nome alle sue spalle,e desidera abbracciarla mi riempie il cuore ,quei due si appartengono,il suo modo di proclamare il suo intento di diventare hokage mi fara' sempre morire ,anche quando l'ho letto nel manga sono scoppiata a ridere,e' strano visto che amo il personaggio ma quell'uscita mi ha fatta esplodere in una risata isterica,all'assurdo non c'e' mai fine,ma se ci sarebbero delle elezioni io lo voterei sasuke for president hihi:-)
Tornando al capitolo,sakura e' una grande e devo dire che mi e' mancata la frase di minato quando chiede al figlio se sakura e' la sua ragazza e il baka dopo un attimo di tentennamento dice di si beccandosi qualche scarpellotto dalla ragazza,ma devo dire che se sarebbe successo anche qui di sarebbe ripetuto di nuovo il casino con il teme :-)
Ma che ci posso fare vedere il teme geloso e possessivo nei confronti di sakura mi piace tantissimo e riscatta le mie speranze ancora non realizzate da kishi:-)
Un mega kiss continua cosi'
G-chan

30/04/14, ore 13:56

Ciao ! Beh , direi un capitolo necessario per porre termine a tutto questo caos creato dalla guerra e spiegare velocemente il perche` dell` arrivo di Sasuke sul campo di battaglia . Un grande spoiler per chi non segue le scan . La mia scena preferita e` quella in cui Sakura si scatena mostrando il byakugo come Tsunade , fantastica ! .
Un bacione .
A presto .
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 01:59 pm)

30/04/14, ore 13:39

Bellissimo poi sakura la forza della natura
Celestiale
Kiss
Kiss
Canada00

28/04/14, ore 17:43

Ciao sasuk8!
mi piacciono molto questi capitoli in qui ahimè non ho potuto recensire (stupido pc del cacchio prima o poi lo butto fuori dalla finestra ��), pero li ho letti tutti e devo dire che sasuke e molto cambiato ha iniziato a provare qualcosa di molto forte per Sakura, e si vede perché ha il terrore di allontanarsi da lei
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande grande
shera ;)

28/04/14, ore 13:33

Mi fa morire il modo in cui mescoli la tua storia con quella originale,e' vero itachi e sasuke avevano bisogno di piu' tempo,ma il destino ,kishimoto,gli almeno dato la posibilita' di rivedersi ,itachi ha avuto una delle piu' belle opportunita' di dire quello che non ha mai detto al teme,la scena piu' epica in assoluto,mi ai fatta venire un colpo al cuore nel finale quando pensa alle risposte che vuole e anche a tornare da lei t.t
Troppo bello,continua cosi' un mega kiss
G-chan

27/04/14, ore 20:43

Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anche da morto e resuscitato riesce a fare qualcosa per il suo fratellino stupido. Almeno n po' sono stati eliminati. Corri da Sakura e in fretta! Kiss

27/04/14, ore 11:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello Sasuke ha ritrovato anche se per poco il suo Caro fratello Itachi, e gli ha detto alcune cose che lo hanno fatto capire qualcosa di più di suo fratello, ma non tutto, deve pensarci lui ora, mentre sta andando da Sakura per aiutarla, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/04/14, ore 10:49

e come sempre asp con moltissima ansia il prossimo capitolo.... se non leggo uno dei tuoi capitoli la giornata non passa.
un bacio <3

27/04/14, ore 10:13

Buondi! Scusa la mancanza di accento ma come al solito recensisco dal cellulare . Beh , il capitolo come hai ben detto e` narrativo ma necessario a spiegare le successive mosse di Sasuke e compagni , l` incontro con Itachi e il combattimento con Kabuto sono due delle tappe fondamentali della rinadcita spirituale di Sasuke , finalmente libero da influenze esterne puo` decidere del suo futuro e di quello del villaggio . Baci baci .

27/04/14, ore 08:32

Anche se è un capitolo narrativo non lo fai pesare e lo racconti velocemente, e mi piace! Brava :)
Lady Uchiha 23

26/04/14, ore 13:30

Bellissima, come sempre. Scusa per tutto questo tempo che non ho recensito, spero di farlo tranquillamente adesso, eh eh.
Ora che Sasuke ha gli occhi di suo fratello Itachi è più forte ed insieme a Sakura e Naruto potrà sconfiggere Madara più facilmente, visto che sono molto forti tutti e tre, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/04/14, ore 00:28

Stupendo anche quest'ultimo capitolo asp sempre con ansia il prossimo un bacio visoo