Le due parti di me
di Blueorchid31

05/05/14, ore 11:22

Che capitolo stupendo,ai messo in risalto il legame dei due fratelli,mi piace da morire come itachi tratta sakura,il gesto delle dita sulla fronte mi ha commossa da morie t.t e' stato il suo modo di accettarla in famiglia :-)
Mio cognato miaccarezzo' la testa quando accetto' me ed ora ci diamo addosso come cane e gatto hihi
Sasuke in questo capitolo e' la fine del mondo,chiede perdono ad itachi ,si apre un po' di piu' e vuole le coccole da sakura quasnto e' dolceeee >.<
Me lo mangerei
Continua cosi' mi piace tantissimo ed e' bello che comincino la nuova vita la' dove e' stata distrutta
Un mega kiss
G-chan

04/05/14, ore 08:47

Ciao ! Buona domenica .
E` stato bello svegliarsi e leggere un capitolo tanto bello appena sveglia , mi hai illuminato la giornata ! Bellissimo ! <3<3
Sasuke e Naruto dopo tutto questo caos riescono a sconfiggere Madara , la cosa che piu` ho apprezzato e devo dire hai reso in modo realistico e` il fatto che Sasuke voleva davvero uccidere Madara tagliandogli la testa , ma poi l` odio in lui e` stato vinto dall` amore e questo e` importante perche` in passato niente lo avrebbe distolto dai suoi propositi neanche le suppliche di Sakura hanno mai funzionato .
Obito ribadisco che e` un genio , riportare in vita Itachi e` stato importante non solo perche` cosi ha ucciso Madara ma anche perche` ha ridato a Sasuke un pezzo della sua famiglia , direi il pezzo piu` importante visto l` affetto che lega i due fratelli .
Esilarante la scena in cui Sasuke viene issato in alto come Naruto per festeggiare la vittoria , ho immaginato la sua espressione imbronciata in quel momento , ah ah ah ! E` una scena che mi piacerebbe proprio vedere .
Poi c` e` la ciliegina sulla torta , nonche` la scena che tutte noi fan del sasusaku aspettiamo da una vita ossia la dichiarazione d` amore dell` Uchiha , chiara e diretta com` e` nel suo stile e sotto lo sguardo di tutto l` esercito dell` Alleanza visto che Naruto non si fa mai gli affari propri , mi ha davvero commossa ! Il tutto coronato da un bacio passionale .
Il piccolo scontro tra eroi era necessario dopotutto Naruto ne ha dovute sopportare prima di vederlo tornare al villaggio e poter combattere al suo fianco . I cazzotti di Sakura se li sono meritati entrambi e Sasuke ne sembra molto soddisfatto tanto da ridere al commento di Itachi . In effetti Sakura e` stata fantastica e credo che Sasuke trovi molto sexy le sue dimostrazioni di forza .
La richiesta di matrimonio di Naruto a Hinata era d` obbligo anche se lei per l` emozione prima l` ha picchiato ( forse picchiarlo e` un antistress dovrei provarci anch` io ) e poi e` svenuta . Mi e` piaciuta tutta questa leggerezza dopo tanto dolore e Naruto e Sasuke come al solito devono gareggiare su tutto , meno male che Sakura ha zittito il moro e lo ha trascinato via ! Chissa` cos` altro avrebbe potuto dire quel teme ! Quando litiga con Naruto la sua lingua improvvisamente si scioglie , e pensare che in genere e` taciturno .
Kakashi e Itachi sono stati davvero l` ultimo tocco da maetro nel capitolo , quel :
- ci sara` da divertirsi -
ha dato l` ultima pennellata ad un capolavoro . Bravissima ! Voglio un finale cosi anche nel manga !
Un bacione .
Meryl
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 08:57 am)

03/05/14, ore 23:02

Domanda... Ci sarà un prossimo capitolo??? Io spero di si ❤️

03/05/14, ore 22:13

Stupendoo..io non stavo seguendo il manga x viache e troppo lungo pero ora ho tanta voglia di sapere cosa succede a sakura XD asp con ansia il prossimo capitolo

03/05/14, ore 22:10

Ho riso per quasi tutto il tempo! Finalmente la guerra è finita, e Sasuke è semplicemente adorabile nella sua dichiarazione davanti a tutti! E poi Sasuke e Naruto che discutono su qualsiasi cosa sono fantastici! Bellissimo!
Lady Uchiha 23

03/05/14, ore 20:51

Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.T ha salvato (ancora) il suo fratellino. Se non ci fosse stato lui Sakura sarebbe rimasta vedeva ancora prima di sposarsi. Naruto però ha fatto addirittura la proposta di matrimonio wow! Anche Neji è vivo che bello. Kiss

03/05/14, ore 20:47

Ma davvero Kakashi non ha più l'occhio? Io spero vivamente che Kishimoto segua la tua versione e che Sakura resti viva! Se no mi propongo come tua compagna di viaggio per andare ad accopparlo. Kiss

03/05/14, ore 20:46

Dichiaro la mia dipartita ,questo e' in assoluto il piu' bello dei capitolo mi sono commossa da morire ,il ritorno di itachi,sasuke che risparmia madara e mette da parte il suo orgoglio ed ascolta sakura,la prende tra le braccia ,le dice che la ama dinanzi a tutti e la bacia con passione t.t
Sakura che i prende a pugni sistemandoli entrambi e' stato epico,dio mio piango ancora ,ogni dialogo e' la fine del mondo,naruto che chiede ad hinata di sposarlo di punto in bianco hihi e sfotte il teme e il teme che fa una gara con lui per chi ha fatto prima a dichiararsi dio due idioti hihi,li amo ed amo questo capitolo ,hai dato una seconda opportunita' a itachi e sasuke spero che andra' bene da adesso in poi
Un mega bacione e grazie ai placato le mie ansie ed ai sdcritto un seguito stupendo
:-)
G-chan

03/05/14, ore 19:09

Bel capitolo, emozionante. Gli eventi che si susseguono in fretta mi hanno dato brividi continui, e ho apprezzato molto il modo di agire di Obito, donando per la seconda volta un occhio a Kakashi. Sasuke che si preoccupa per Sakura è così dolce! Adesso Madara è davvero spacciato! A presto :)
Lady Uchiha 23

03/05/14, ore 17:19

Ciao ! Che belloooo !
Adoro questo capitolo e spero che Kishimoto prenda spunto da te , anzi da tutta questa tua storia . E` davvero ora che Sakura e Sasuke abbiano l` opportunita` di costruirsi un futuro insieme . Devo dire che adoro Obito , un personaggio davvero magnifico che in questo capitolo esprime tutto se stesso : il desiderio di rivedere Rin , l` affetto per Kakashi e la speranza che l` amore faccia tornare a vivere pian piano il clan Uchiha . L` ira di Sasuke per quello che Madara ha fatto alla sua amata ricorda ad Obito quella che lui stesso ha provato , per questo salva la vita a Sakura ricorrendo a Izanagi sacrificando un occhio dando la possibilita` a Sasuke di avere accanto la persona che ama . Geniale poi il piano che Obito mette in atto come ultimo gesto di redenzione : ridare vita ai morti sul campo di battaglia e donare a Kakashi , il suo migliore amico anche l` altro occhio . Sasuke di fronte a tale decisione non puo` che aiutarlo in quanto in debito per la vita di Sakura e anche perche` appartengono entrambi al clan Uchiha . Davvero commuovente !
Per quanto riguarda Sakura , purtroppo e` sempre l` ultima a conoscere la verita` e anche in questo caso e` cosi.
Un bacione , grande , grandissimo ! Attendo con impazienza il seguito .
Meryl

03/05/14, ore 16:56

Oddio e' sempre piu' incredibile ,sei un mito tesoro una cosa del genere me l'aspetterei pure nel manga ,i personaggi come le situazioni la rendono cosi' reale,sasuke me lo mangerei per quanto e' dolce in questo capitolo,la scena con sakura,l'aiuto che ha dato ad obito,leparole di quest'ultimo su sakura e' l'amore che smuove il potere degli uchiha ,davvero e' bellissimo mi sono commossa da morire :-)
Un mega kiss tesoro aspetto il prossimo con ansia e sei consapevole che a me uccide l'ansia hihi,prima o poi la pace tornera' e le ansie e le paure svaniranno e il team seven ritornera' alle origini :-)
Obito e' stato un eroe in questo capitolo,sacrifica se stesso per portare in vita i morti ,ridona il suo occhio al suo migliore amico,salva la donna di un uchiha e salva l'uchiha stesso dandogli altra speranza un mito
Un mega kiss
G-chan :-)

03/05/14, ore 16:24

Bellissimo capitolo ,complimenti ......carino sasuke
Fantastica a dir poco questa storia mi piace ßempre di più
Canada00

01/05/14, ore 21:32

Cioè tutto questo succede sul serio nel manga ( dove abito io non arriva più quindi tutto ciò che scrivi è un super mega spoiler più che apprezzato), Sasuke urla davvero il suo nome o l'hai aggiunto tu dato che hanno una relazione? Mi stai facendo venire l'ansia, se Kishimoto mi fa morire Sakura mi incavolo alla grande! Kiss

01/05/14, ore 21:28

Sei oeggio di kishimoto vuoi farmi morire,questa pausa mi ha resa intrattabike non fanno che dirmi se sono in quel periodo del mese,ma sono scemiiii
Il capitolo pur essendo un riassunto di quello originale ,e devo dire che e' fighisdimo come lo fai,mi piace da morire,il pizzico aggiuntivo di alcune parti tue lo rendono unico,tipo quando sasuke pensa a lei prima di morire(ma non e' morto)il tuo commento sul pigiamino a righe di karin mi ha fatta sbellicare dalle risate,lo penso anc'io ogni volta che la vedo ha ha
Speriamo che sakura si salvi non voglio morire pure io aggiorna presto sono troppo ansiosa
Continua cosi' un mega kiss
Alla prossima
G-cham