I ain't givin' up on LOVE
di Ian Is A Fucker

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/14, ore 20:58

WAAAAAA
bielo qvesto capitolo(?!)
lol. seriamente ora u.u
sono stata esclusa dal web per piu di tre giorni oddio :') che tristezza.
mi è mancata la mia dose quotidiana di Mirko. e con questo capitolo mi sento molto ricaricata (?) lool
ahahah se vede v.v
per adezzo pazzo(?) e chiudo :'')
Bye Bye da Golden Girl ♥

21/04/14, ore 10:20

Ma ciaooo :33
Allora premetto che adoro questo Ian .. Rende tutto così maledettamente interessante xDD Non vedo l'ora di sapere qual è il suo piano malefico per riprendersi Marco hahaha
E poi a quel punto toccherà al nostro Michael salvarlo dalle grinfie di Ian, vero ?! *--*
Ma vogliamo parlare di quell'altro bonazzo di Jason (=Q____) ?! È troppo teneroso quando si ingelosisce per Michael :33
Ragazze sarà ll'ennesima volta che ve lo ripeto, ma siete BRAVISSIME ;)
Aggiornate presto mi raccomando ♥

19/04/14, ore 23:18

Ciao!! finalmente dopo giorni in cui non ho avuto il pc perchè ero fuori, ho potuto leggere il capitolo ^_^ ma perchè è sempre tanto bello e sopratutto mi comuove tanto? mi lascia un turbinio di emozioni che non ti immagini!!! Ho un timore per Marco che non ti immagini! ho paura che Ian possa fargli del male, ma fargli del male per esprimergli il suo affetto. Si è una cosa complicata, ma secondo me lui lo vuole così riavere che farebbe di tutto anche rapirlo!! Jason secondo me ha qualcosa in mente, ma non so bene cosa. Io ovviamente aspetto la scena Mika/Marco!
Bacioni

19/04/14, ore 11:00

Ma salve bellezze :3 cosa vedono le mie fosche pupille... un capitolo me-ra-vi-glio-so ♥ non che avessi dubbi, certo, i capitoli sono sempre stupendi, ma è comunque una piacevole sorpresa ogni volta, perché riuscite sempre a superarvi **
Ian che fa lo psicopatico: male, molto male per Marco. Ian che vuole fare qualcosa E CHISSÀ COSA a Jason: panico vero O_O
Jason stracotto di Mika, ma che capisce che Marco gli... ehm... gli stimola l'ormone (?): mi si spezza il cuore.
...
Ma non troppo :3
Sì, lo so, sono una persona orribile a godere delle disgrazie di Jason ma, aspetta... io NON sono contenta perché lui è infelice. Sono contenta perché gli astri cominciano a posizionarsi in favore di LORO DUE, il che mi fa letteralmenfe impazzire *-* ♥
Che siete strabilianti che ve lo dico a fa'? U.U anche perché Alex nel ruolo di Jas me lo immaginavo proprio x3
Ok ho finito di sparare ca**ate, ora mi dileguo e attendo con ansia il prossimo capitolo
Vi adoro, un sacco di baci

18/04/14, ore 17:15

Holaaaaaaa!!!*.* Non solo siete bravissime ma avete pure aggiornato prestissimo!Cos'altro posso volere di più??u.u Ad ogni modo, devo dire che questa ff è composta solo da bonazzi e a me non dispiace per niente :Q___ anche Jason non scherza eh!!!;D Cooomunque passiamo al chappy che ho adorato naturalmente!*.* Ian mi terrorizza e mi affascina al tempo stesso..certo che farebbe proprio di tutto per riavere Marco e questa cosa mi preoccupa!!!Oh mamma mia, la situazione si fa sempre più interessante!!E poi adesso che hanno coinvolto anche Michael penso che Marco sarà più al sicuro(?)...Mmmm non so perchè ma penso che Jason sarà la parte debole del trio visto i suoi pensieri, anche Marco non scherza però visto che non riesce a levarsi Ian dalla testa, sia per colpa degli incubi che non!!A questo punto farò il tifo per il nostro Penniman perchè secondo me sarà la chiave di tutto xD Mika mi raccomando, conto su di te!!!Ragazze adoro sempre di più questa ff e vi meritereste davvero un Marco o un Mika a grandezza naturale di cioccolato ma purtroppo mi servirebbero quelli veri per realizzarli quindi vi mando il pensiero per il momento!!xD Complimentissimi per questo chappy stupendo e beh, che altro dire se non che non vedo l'ora di scoprire nuove cose di questa ff bellissima!!!<3 mi piace troppo, continuate così!!!!^^ a prestooooo

17/04/14, ore 15:52

Ciaooo :33
Finalmente scopro cosa c'era in quel maledetto pacco e finalmente Marco e Mika interagiscono xDD
Sono ADORABILI.
È troppo tenero Mika che è attratto da Marco, ma che non vuole tradire il povero Jason .. sono curiosa di scorpire come andranno le cose *--*
Ma soprattutto sono cusriosa di sapere dove diavolo sta andando Marco.
Aggiornate presto u.u questa ff è troppo bella ♥

16/04/14, ore 20:00

Ciao ^________^ ma che bello questo capitolo!! finalmente un po' di Mika e Marco!! lui che poverino è perseguitato dal suo ex fidanzato e non sa più cosa fare che piange sulla sua spalla è tenerissima come cosa. Sai cosa ci mancava? un bel bacio dopo che si guardano negli occhi. Ma purtroppo, so che è troppo prematuro ancora. Alla fine magari Jason si metterà con Ian ti immagini? così almeno si tolgono dalle scatole! scusa l'espressione ma ogni tanto ci vuole che dici? Al prossimo capitolo! sempre più brave e il video sempre più bello!
Bacioni :3

15/04/14, ore 22:11

CIAAAAAAAAAAAAAO mon ami(?)
no okay.. lasciamo da parte il francese u.u
aluuuuura. il capitolo. stupandamente stupando v.v
sono di ritorno adesso dal vedere #ILVIAGGO (lol non so se se può ì così u.u) di Marco :3
e quindi sono fresca fresca di scleri. dopo il capitolo il mio "indicatore di sclero quotidiano" ha raggiunto il massimo OuO. mi ci vorrà qualche ora per smaltirlo tutto uhuh :')
intanto colgo l'occasione per chiedere (no lo impongo uhuh OuO [schezzo ovviamende(?)]) di continuare presto u.u ahaha poi non so che dire :3 lol me ne vò (W il Toscano ayee)
Bye Bye da Golden Girl *--*

15/04/14, ore 21:45

Holaaaaa!!!Ammazza complimenti per la foto (come sempre da mozzare il fiato :Q___) e per questo chappy stupendo dove ci sono solo Mika e Marco awww!!!*.* Povero Mika, mi fa tenerezza mentre si dispiace per il semplice fatto che non riesce a non trovare sexy Marco e il fatto che lavori in un sexy shop mi fa ridere!!:D Marco ha fatto benissimo a sfogarsi con lui e a dirgli tutto quello che gli passava per la testa e sono contenta perchè abbiamo anche saputo cosa gli ha mandato Ian!!Mmmm così non vale però, facendogli ricordare il loro primo appuntamento gli fa solo più male, povero Marcolino!!!*.* Ma Marco adesso dove va??Oddio, sono curiosissima di sapere e spero che non combinerà qualche guaio come al solito!!!;D Questa ff mi piace sempre di più, siete fantasticheeee!!!^^ a prestooooo

15/04/14, ore 21:26

YAAAAAAAAAAAAAY *-*
Ma quanto sono carini?!?!?!? Finalmente interagiscono, ora posso definirmi soddisfatta :3
Non me ne frega niente se Mika sta facendo il bastardo e sta avendo pensieri sconcissimi su Marco anche se è fidanzato, AHO, A CARNE È CARNE!!! (ti presento la parte coatta di me che ogni tanto se ne sbuca <:) cioè, ce li ho io i pensieri sconci su Marco e non può averceli lui?!?!?!
E Marco poi, che cucciolo *^* una tenerezza che MIO DIO l'avrei volentieri spupazzato!
E Ian deve morire.
Deve morire perché fa soffrire Marco e non va bene.
Però, per fortuna, abbiamo un dolcissimo Mika che risolve i problemi di Marco o che, almeno, glieli rende un po' più leggeri da sopportare. E con Jason beh, spero che si faccia da parte .-. Ma sono convinta che non sarà così, vero? Sarebbe troppo facile xD
quindi.. non vedo l'ora di vedere come si complicheranno ancora :3
siete sempre strabilianti, vi amo :* non smettete mai di essere così AHSJSKSKAKDNSJ- ♥
Baci,

08/04/14, ore 13:39

Ciaooo ;)
Uhuh un ex possessivo, eh ?! La storia si fa moooolto interessante, soprattutto se questo bell'ex somiglia a un certo Ian Somerhalder ehehehe xDD
Comunque, come avrò gia sicuramente detto altre volte, diventate ogni capitolo più brave ;)
Adoro questa storia e voglio sapere IMMEDIATAMENTE cosa c'è in quel maledetto pacco u.u

07/04/14, ore 14:09

ehi!
eccomi qui a recensire un'altro dei tuoi bellissimi capitoli (:
Ti dico solo che appena ho cliccato su questo capitolo mi è preso un colpo: marco, mika e ian insieme.
miseriaccia.
troppa perfezione per i miei occhi cwc
Ritooornando al capitolo, che dire, carino anche se un po' breve.

a presto c:

06/04/14, ore 21:16

ciao!! *___________* grazie per averci avvertito che avevi pubblicato!!!Io ero fuori casa e quindi purtroppo ho dovuto aspettare di tornare a casa cenare e poter finalmente leggere e recensire!! mammamia non me lo aspettavo proprio questo capitolo. Mi ha fatto specie che Marco abbia un ex-fidanzato stalker..chissà cosa gli ha mandato..muoio dalla curiosità! Come tu sai lo stalker è punibile come reato pensale quindi secondo me converrebbe a Marco denunciarlo, anche se come vediamo tutti i giorni, purtroppo le denuncie fanno poco o niente.Forse ora che anche Mika fa parte della "famiglia" forse gli puo' dare una mano!! Farei qualunque cosa per Marco anche andarlo a pestare io questo tipo! Te mi dai una mano?
Al prossimo capitolo! Io sono innamorata del video sappilo nonostante tutte le critiche negative che hai ricevuto.
Bacioni

06/04/14, ore 20:55

SIIIIIIIIIIIIIIIIII, avevo indovinato *-* L'ex stalker ♥
(Ultimamente nella mia scuola fatta al 98% da ragazze stanno facendo un saaaaaacco di propaganda contro la violenza sulle donne, quindi un ex possessivo, ossessivo e violento è stata la prima cosa che mi è venuta in mente xD)
Che dire?
Capitolo da brivido. Ecco perché Marco è un pò così... sbandatello. Ha perso la retta via a causa del suo stupido ex, che già odio benché sia bellissimo (e, a giudicare dal tuo nickname, anche tu sei del mio stesso avviso :3)
Tutto questo mi fa tornare in mente una delle pochissime canzoni della Tatangelo che trovo gradevoli, Rose Spezzate. La adoro e infonde la stessa profondità e amarezza che ho sentito leggendo questo capitolo. Brava davvero, strabiliante come sempre. Ho come il sentore che Ian tornerà, e a quel punto spero che Marco riesca a difendersi o, in alternativa, a trovare qualcuno che lo difenda...
No ma poi vabeh, io sto sclerando perché questo capitolo è una chicca tanto che ho chiesto alla Kelly di sposarmi su FB *w* ♥
Vi amo siete stupende, un enorme bacio e alla prossima

06/04/14, ore 19:54

Holaaaaaaaa!!!No dico, voi mi farete morire!!Se tutti i chappy di questa storia sono come questo, sono sicura che ci lascerò le penne!!Innanzitutto complimenti per l'immagine da infarto che avete messo all'inizio!Poi beh Marco mi ha fatto molta tenerezza, piccolo lui!Se non altro ha mantenuto quel poco di dignità che gli era rimasta e non si è ubriacato del tutto o penso che sarebbe successo un bel casino!Ma arriviamo ad Ian, in questa storia è bello quanto è str###o eh!xD Capisco la gelosia perchè Marco è Marco, ma non era mica un giocattolo che poteva tenere rinchiuso da una parte senza farlo vedere e toccare a nessuno!!u.u Santo Jason che ha chiamato nel momento più opportuno o Marco avrebbe commesso uno sbaglio imperdonabile!!Ahia, prevedo guai visto come se n'è andato Ian ma comunque sono contentissima di aver letto un nuovo chappy di questa storia e non vedo l'ora di saperne di più!!!Jason lo sto adorando sempre di più e adesso che è entrato in scena anche Ian penso che ne vedremo delle belle, senza dimenticare Mika naturalmente!!!;D Bravissime ragazze!!! <3 a prestoooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]