Roomies
di ArAshiMitArAshi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/14, ore 23:22

Ciao! :D
Ho trovato la tua fanfiction per puro caso e l'ho letta tutta d'un fiato ed è stata davvero divertente, piccante e dolce allo stesso tempo!
Sei stata fantastica! Hai avuto un'idea davvero geniale e poi scrivi benissimo! :D
Tantissimi complimenti, ti inserisco fra gli autori preferiti! :3
A presto! <3

21/07/08, ore 17:27

Recensione per l'autrice: Amo questa ficcy!!!6 bravissima davvero, continua a scrivere ShikaIno per favore...6 davvero brava me adora te!!^^...é così che si rende omaggio a questa meravigliosa coppia!...Grazie davvero baci Recensione per la traduttrice: Tu 6 sempre fantastica!Qualunque cosa scrivi o traduci, grazie per farci conoscere delle ficcy così belle...Me ringrazia te e venera!!!...Non ho potuto recensire prima per via della partenza per le vacations!!...Complimenti baci baci

14/07/08, ore 00:14

oh mio Dio.
Ho atteso ad oggi per poter riniziare a commentare per una serie di motivi (validi, lo giuro, lo giuro) e me ne pento perchè speravo di arrivare prima della fine di questa storia fantastica che mi è stata segnalata persino su msn. E' stupenda in una maniera che mi toglie le parole... è un AU eppure tutti i personaggi sono così assurdamente perfetti! mi vengono in mente un sacco di avverbi come terribilmente fantastica, enormenente divertente, dolcemente allegra, realisticamente originale... perchè non bastano gli aggettivi da soli e perchè c'è troppo da dire...il tuo stile è fantastico, adoro il modo in cui scrivi, e anche ciò che scrivi, è stato divertentissimo vedere quei due alle prese con una convivenza forzata, comico Shikamaru che da una parte la regge e dall'altra gode come ogni uomo normale della sua vista, specie la mattina sconvolto quando se la ritrova supersexy, è divertente anche Ino che lo trova troppo sensuale e dall'inizio se lo mangia con gli occhi malgrado lui non noti tanto perchè sono pur sempre Shika ed Ino, lui cieco lei orgogliosa, e gli intermezzi con Choji e Sakura, quell'"hai trovato l'oro", il Sasuke di passaggio che è risultato ic proprio per la breve e gelida presenza, per non parlare della breve comparsa di Asuma nella vita di Shikamaru... studioso senza libri e grande giocatore XD tutti avevano capito che erano perfetti, e proprio sulla fine mi preoccupavo quando lui l'ha respinta a quel modo, con quel malinteso ed il fatto che lei se ne sia andata, mi ha stupita che lui pensasse di trovarla ancora, ma del resto è un uomo abbastanza insensibile per certi aspetti, e sei stata grande nell'usare mille piccolezze che hanno reso tutto più preciso e vero. Infine un finale romantico ma non smielato, sempre nel loro stile, ed un bacio sotto la pioggia, coronato poi da una sorta di epilogo telefonico che mi ha fatto ridere, pensando a Sakura e Naruto ed i loro tebayo e simili nella segreteria, e la dolcezza di averne una assieme come coppia... che dire, questa fic mi ha conquistata, come il tuo stile.
Ormai tua fan, Ele.

13/07/08, ore 19:52

Muaaaah che finale perfettooooo *______________________*
Lui che la cerca, bacio sotto la pioggia... e poi la GENIALISSIMA parte finale della segreteria. Cioè, quello è stato proprio il nonplus ultra della storia, non c'è che dire. E hai proprio fatto bene a postarla oggi, in celebrazione al nostro ShikaIno Day, cara Silvia. Recensirò anche la tua altra storia, tranquilla, piano piano recensirò tutto!!! *_*
un bacione, Sakurina

13/07/08, ore 17:05

*______* *Mimi si sciglie come sta facendo con la Sil su msn* Quel bacio..sotto la pioggiaH! Ma quanto sono bellissimi? [italiano biancoH]? *-*
Io li ho amati, dal primo all'ultimo rigo di questa fan fiction. Perchè se loro fossero vissuti in quell'epoca sarebbero così spolendidamente loroH!*_* Io so che Shikamaru ed Ino sono perfetti, ma questa fic mi ha fatto quasi diventare trasparenteH! Sil, ti amoH per averla tradotta!xD E la pubblicità è un'idea magnificaH! Arashi, adoro te per averla scrittaH!

13/07/08, ore 16:11

hihi, stupendo XDD spero di poter leggere presto una tua nuova ff su questa coppia! shikaino rules and rocks! e buon shikaino day!

13/07/08, ore 15:56

çOç oh la fine! Mi dispiace che sia finita, ma comunque sono contentissima per come finisce *-*
Questa volta non ti farò i soliti complimenti ùù ti annuncio che sto costruendo un altarino (bianco ovviamente) per te che hai tradotto questa meraviglia! *O* yeeeh finalmente un bacio voluto e cercato da entrambi...çOç e poi sotto la pioggia è una cosa così Vomantica *sparge cuoricini attorno a sè*
E adoro il pezzo della segreteria telefonica XDD avendo già letto il seguito dove spiega perchè la comprano...dio! XD sono seriamente morta dalle risate...Poveri tati.
Spero veramente che l'autrice la continui *-* e che, nel caso, magari ti venga voglia di tradurla XDD
Grazie millemila per questa traduzione *-* e vabbè...non posso farci niente, altarino bianco o no, devo rinnovarti sempre e comunque i miei complimenti! ^.-
ps: Mi sono iscritta al forum XD

13/07/08, ore 14:38

çOOç Siamo alla fineee! Che sofferenza questo capitolo! Mi dispiace un sacco che sia il penultimo...anche se so già come finisce XD ho riletto tutta questa fic come se fosse la prima volta. E sono ancora arrabbiatissima con Shikamaru èOé maledetto! Come fa a rifiutare Ino? Anzi...come fa a non accorgersi che è innamorato perso di Ino? Stupido *da un calcio* tsk...
Mi sento monotona e senza fantasia ma XD non posso fare altro che rinnovarti ancora e ancora e ancora i miei complimenti per la traduzione che stai facendo, e per come hai reso perfettamente questa bellissima fic. E devo anche ringraziarti tantissimo perchè leggerla in italiano mi ha fatta molto felice **

11/07/08, ore 19:46

Non andartene Ino T.T Me non riesce a pensare a nient'altro in questo momento, giuro. Shika deve andarla a cercare prima che qualcuno dei fratelli Bellocci gliela porti via!!! E suvvia Shika, non facciamo i sentimentali schizzinosi >.< una scappatella ci stava tutta, no? ...no eh? Eh vabbè, io ci speravo U.U Comunque hai ragione, è veramente imprevedibile questa autrice, e tu hai tradotto il testo a meraviglia! Brava! Kiss!

11/07/08, ore 16:47

ciao!!io ho letto questa ff in inglese..è veramente stupenda!la traduci benissimo, complimenti!!^O^ *muahah me sa già la fine* XDXD eh shishi è proprio bella fino in fondo!!vola tra i peferiti!!ciaoo!smack ^3^ ps: che crudele shika!!!T.T

11/07/08, ore 15:57

non ho tempo per altro, ma stupenda!!! aggiorna presto!

11/07/08, ore 13:49

accidenti..mi è dispiaciuto molto leggere il rifiuto di shika..e poi i nomignoli con cui l'ha incalzata non sono proprio gentilissimi...ma sono sicura che c sarà l'happy ending!e poi..ghghgh gli sta bene che già gli manchi!!forza ino!!!vedrai che lo conquisterai!!complimenti come al solito per la traduzione!!shikaIno rulezzzzz!!baci

11/07/08, ore 11:42

Leggere una Shika/Ino appena sveglia è un'ottima colazione. *-*
Comunque, leggendo questo capitolo mi è venuto il magone. Sinceramente, non avrei mai pensato che Shikamaru l'avrebbe rifiutata. Ero così tranquilla...che ci sono rimasta male. -.- Io spero che Ino lo faccia soffrire un pò, se lo meritaH!xD
Uh...Itachino!*-* Ma Ino se li becca tutti lei o sbaglio?xD Bhè, comunque bellissimo capito e...non vedo l'ora che sia domenica. *-*
Bacione

Mimi

09/07/08, ore 16:04

YEEEH! *O* FINALMENTE!!
A te i soliti millemila complimenti per come traduci, perchè stai rendendo questa fic ancora più bella di quanto non sia già.
Sono assolutamente in ansia per quello che succederà nel prossimo capitolo! Anche se lo so benissimo XD Ma sto fremendo per leggerlo in italiano.
...Anche se la voglia di dare una pedata a Shikamaru per farlo svegliare continua a restarmi. E hai ragione. E' davvero magnifico questo, perchè i personaggi sono assolutamente IC. Bellissimi come Kishimoto-san ce li ha presentati.
Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo!

08/07/08, ore 19:18

La prima cosa che ho pensato, leggendo questo capitolo è: Hot!*-* Perchè Shikamaru è stato dannatamente secsi quando ha baciato ino. Mi sono sciolta come neve al sole, sul serio. Poi la reazione di lei...AW!*-* Davvero, non vedo l'ora di vedere che piano ha in mente, la nostra idolaH. *-*
Sil, puoi giurare! Sto capitolo è bellissimoH...*-*
Bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]