Contro Natura
di Sev_394

13/04/14, ore 13:39

Ciao :D qst capitolo è bellissssssino! Il sogno di Hermione poi... Anke se secondo me nn era un vero e proprio sogno forse magari si era creato una specie di collegamento tra lei e Draco o una cosa del genere, poi l'altro sogno sul piccoli Scorpius :3 era dolcissimo! Ora ti saluto, alla prossima :D Lunastorta_2000

04/04/14, ore 21:37

Ciao allora questo capitolo è davvero tristissimo :( hai fatto una scelta azzeccatissima di parole per esprimere le emozioni che provava Hermione e mi è sembrato di provarle anch'io! Ora ti saluto baci, Lunastorta_2000

02/04/14, ore 21:55

Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction in un pomeriggio perché non riuscivo a fermarmi e volevo assolutamente vedere come andava a finire! È veramente bella e ben scritta e non vedo l'ora di leggerne altri!!! Il fatto che hermione e draco andassero via da hogwarts mi ha un po sorpresa ma sono convinta che la storia sarà comunque bellissima!! Un saluto Lali9

02/04/14, ore 19:56

Ciao bella!
Ho letto tutta la tua ff...
La storia è carina, e la trama interessante...
L'unica cosa, se posso, è l'impaginazione. Risulta parecchio difficoltoso leggere la storia.

Per il resto nulla da dire...
Un KISSONE
J.

31/03/14, ore 22:19

Oddio, è a dir poco stupendo. Le parole di Hermione sono a dir poco favolose, meravigliose, profonde, oddio, mi stavo emozionando. Te lo giuro, sono adorabili Draco ed Hermione. In quanto alla zia di Draco, ce se non mi sbaglio, si chiama Roxanne, è troppo forte. Cioè, sbuca così, dal nulla. Mi fa morire. Adesso, ci manca solo Astoria a rovinare tutto. Ah, le metterei le mani al collo. Ancora complimenti per la grammatica e per il tuo amplisismo lessico che, a dir la verità, invidio.
Odio Astoria sempre, ciao.
Bashi.

29/03/14, ore 21:27

Yee, oddio, che bellini. Io li amo. Aw, una fuga d'amore. Okay, no, fuggono per paura dei Mangiamorte, ma sono solo futili dettagli, questi. Astoria. Ah, quella strega. Prima si bacia Blaise fa la p.. beep con lui e poi fa la gelosa. Ma andasse a quel paese. Grazie a te, odio la Greengrass. D: Ahahah, oddio. Mi piace troppo questa storia, anche se, sinceramente la coppia Ginny/Harry non mi piace molto. Non intendo come l'hai strutturata tu, ma intendo la coppia in generale. Preferisco millemila volte la Harry/Luna, e, sì, aspettatevi una FF su questa coppia. Mi dileguo, vah.
Tanto lovvah.

29/03/14, ore 20:36

Ciaooo! Per rispondere alla tua domanda... NO! La storia non mi sta x niente deludendo anzi! Diventa sempre più interessante ed inizia ad avere davvero una forma ben definita. Complimenti per il capitolo a questo punto sono un pó confusa ma credo che riusciró a risolvere i miei dubbi continuando a leggere! Baci, Lunastorta_2000

29/03/14, ore 17:50

OMG se lo sconosciuto è chi credo che sia allora è un grosso... grosso guaio!!! Ma credo di poter dire con certezza che Draco non ucciderebbe mai Hermione, almeno non di sua spontanea volontà. Anche questo è un capitolo molto interessante come tutti gli altri del resto! XD baci, Lunastorta_2000

29/03/14, ore 17:41

:'( La dolcezza, Draco ha protetto Hermione a costo di soffrire lui stesso! Poverino ma lo ribadisco: Pansy non poteva farsi una carrellata di bolidi suoi? Titolo azzeccatissimo al capitolo! Non vedo l'ora di leggere il resto, ciao Lunastorta_2000

29/03/14, ore 17:34

Ciao, scusa se ho smesso di recensire e che ho avuto un bel pó da fare comunque da adesso continuerò a commentare tutti i capitoli :-) detto questo passiamo alla storia: odio profondo per Pansy-faccia-da-carlino-schiacciata-da-un-autobus-Parkinson!!! Ma i fattacci suoi no?!? La scena d'amore tra Draco ed Hermione è aww :3 <3 sei stata molto brava nel modo di scriverla di percepiva la dolcezza! Un bacio, Lunastorta_2000

27/03/14, ore 22:20

Capitolo fantastico, come sempre. Okay, questa è ufficialmente la mai Dramione preferita in assoluto. Cioè, loro due sono troppo aw aw. E poi, cioè tu racconti troppo bene, adoro il tuo lessico. "Nulla era certo,
tranne il loro amore. [...] La stava fissando e sorrideva, bello come il sole, pericoloso come la notte." Qua, allora, mi sono letteralmente sciolta. Mi sto drogando della tua FF, siine consapevole.
Se ti va, passa a leggere la mia fanfiction su Remus e Ninfadora, cwc.
Baci.

27/03/14, ore 22:14

Eccomi qua, di nuovo a leggere i nuovi capitoli... che dire.. mi sciolgo... i rubinetti erano aperti a metà dopo aver letto un'altra fanfiction e il colpo di grazia me l'hai fato te! Continua così. Sei bravissima a scrivere :D e attendo con ansia il tuo prossimo capitolo :D
Baci, Reds

27/03/14, ore 20:58

Eccomi qui, puntuale come la morte, ahah. Ciao. Mh, bellissimo capitolo anche questo. Mi sono emozionata, okay, lo ammetto. Ho provato a fare la fredda, ma è più forte di me. La grammatica è impeccabile, tutto apposto. Astoria poi, mi fa morire dalle risate, ti giuro. Ahahah. c':

26/03/14, ore 22:12

E' scritta davvero bene, mi piace, è alquanto emozionante. La grammatica, è impeccabile, apparte qualche maiuscola dimenticata, ma ciò non è gravo, dato il fatto che succede un volta ogni tanto. Poi, io amo la Dramione, ceh.
Aggiorna presto.

26/03/14, ore 17:16

Oddio... questa Fanfiction mi sta prendendo *-* domani continui non è vero??