Contro Natura
di Sev_394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/14, ore 22:05

Davvero un bellissima storia, piena di colpi di scene e poi io adoro la coppia Draco e Hermione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

16/03/14, ore 18:32

Tan tan tan tan ! Mi sto incuriosendo sempre di più :D ti lascio una piccola piccola recensione e corro a leggere l'altro capitolo. Non ti libererai di me tanto facilmente u.u

16/03/14, ore 18:24

Eccomi qui a recensire un altro capitolo ;) !
Mi piace la storia e mi piace come scrivi, solo che il capitolo è un po' corto. Però non è una critica è che sono curiosa Ahahaha. Va bene vado avanti, ci vediamo al prossimo capitolo :*

16/03/14, ore 15:36

Mi piace l'inizio *_* anche perché sono una grande fan di questi due! beh volevo solo farti i complimenti per l'introduzione ^^ vado a leggere il prossimo capito.
Ps: Uiiiiiiiiii il ragazzo cattivo che sogna la bella Grifondoro, neanche lui ha saputo resistere alla Granger

14/03/14, ore 19:47

Questo capitolo è BELLISSIMO! Ora ho capito cosa intendevi quando hai detto che la storia inizierà a prendere forma da questo capitolo. Il primo bacio tra Draco ed Hermione è così romantico ma allo stesso tempo sconvolgente. Complimenti complimenti e ancora complimenti! :D Mi è proprio piaciuto. Un bacio, Lunastorta_2000 (hermione44)

10/03/14, ore 17:12

Ciao, premetto che sono hermione44 ma recensisco con un altro nome. Detto questo passiamo al capitolo, una curiosità: quello che ha visto Hermione è davvero il futuro o solo un inganno del libro? Non ho capito molto bene. Comunque a me sembra più un capitolo di "passaggio" per far capire meglio la situazione e per mettere le basi del prossimo capitolo. Adesso so il perchè sia andata nel reparto proibito e che cosa è successo, ero davvero curiosa di sapere cosa le sia capitato. Anche Hermione sta iniziando ad innamorarsi di Draco!!! <3 <3 solo che ora è lui che vuole stare lontano da lei :( chissà come reagirà?!, ti aspetto con il prossimo capitolo baci, Lunastorta_2000 (hermione44) :)

09/03/14, ore 00:13

Draco è un pò un misto tra un bambino capriccioso e anche un pò egoista e un ragazzo insicuro alla presa con la sua prima cotta! XD <3 che tenero il fatto che abbia paura che sia tutto un sogno. Comunque mi piacerebbe anche se postassi dei capitoli anche dal punto di vista di Hermione, non sempre, ma qualche volta tanto per fare il quadro della situazione. Saluti, hermione44

09/03/14, ore 00:03

Un capitolo dolcissimo e triste allo stesso tempo :'( Ha deciso di spezzarsi il cuore pur di tenerla al sicuro <3 , chissà cosa succederà nel prossimo capitolo?!......Vorrei sapere più o meno tra quanto Hermione si accorgerà di provare qualcosa per lui. Comunque attendo il prossimo capitolo :) ciao, hermione44

08/03/14, ore 23:55

Ciao, vedo che hai seguito il mio consiglio! :D Volevo dire che questo capitolo mi piace davvero tanto, mi sto appassionando sempre di più alla storia, non vedo l'ora di vedere come proseguirà! Hermione44

06/03/14, ore 14:02

Questa è la prima Dramione che leggo, quindi sentiti onorata. ^^
Sì, perchè sono una di quelle tradizionaliste, non ammetto la coppia Draco/Hermione: sono troppo diversi. Oltretutto Draco non si potrebbe mai innamorare di lei perchè la disprezza, la chiama mezzosangue. Eppure... Questa Dramione mi ha fatto sognare e mi è piaciuta, ho letto finalmente qualcosa di diverso (appunto xD). E poi, Draco geloso è veramente un tesoro! *-*
Coomunque spero di non averti annoiato con la prima parte della recensione ma sono convinta che una spiegazione al perchè non posso accettare la coppia, ci stava. :)
Spero che continuerai ad aggiornare e, per non perderla di vista, la aggiungo alle mie "seguite". Occhio alla grafica: perchè non provi ad utilizzare il codice HTML? :))
Adesso scappo,
Aki

04/03/14, ore 19:08

Non amo le Dramione ma ogni tanto le cerco perché voglio una lettura diversa,particolare. Direi che faccio bene perché la tua Dramione è meravigliosa mi piace sul serio sei brava. I miei sinceri complimenti.

04/03/14, ore 18:43

Ciao, anche se ho letto solo il primo capitolo mi sembra una storia che vale la pena di leggere, sono molto curiosa di sapere come continuerà, solo i capitoli falli un pò più lunghi. Spero che pubblicherai presto la continuazione, hermione44

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]