Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/03/14, ore 21:11

Io amo questa storia! Ho una cotta per Aleksander, ma Jeremy è adorabile.
Darei volentieri fuoco a Darren, però! Lui e le sue trovate, in un giorno ha avuto due proproste di matrimonio dai fratelli... Ma non penso che Sara dispiaciuta, sono i tre dell'Ave Maria, tre gnocconi AHHAHAH capirai che dispiacere a sposare uno!
Ciao, a presto! Spero!
<3<3<3

13/03/14, ore 20:00

Sono davvero curiosa di sapere cosa ha provocato questo improvviso cambiamento d'atteggiamento da parte di Alexander nei confronti di Sara, non penso il suo modo di trattarla gentilmente prima fosse solo un metodo per ferirla poi, dev'essere successo qualcosa +_+
Sono molto curiosa e la storia mi piace parecchio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/03/14, ore 19:50

è carina... è appena iniziata, ma è carina...
mi piace come scrivi e la trama è interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 09:46

Ciaao :)
Ho appena letto questa storia e mi piace davvero molto. La trovo molto interessante e carina.
Darren già mi fa moire dalle risate!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché sono curiosa di leggerlo.
Ciao.

09/03/14, ore 20:26
Cap. -1:

Perchè continui a riaggiornare il prologo?
L`ho riletto due volte per vedere se avevi cambiato qualcosa ma non ho notato niente di strano..

08/03/14, ore 21:26

Non sono d'accordo con te, non è un argomento scritto in tutte le salse. Io lo trovo davvero originale ed intrigante pur essendo solo al 2 capitolo.
Scrivi molto bene, i dialoghi sono puliti e chiari e le descrizioni ben definite quindi da questo punto di vista sei perfetta.
Se ci sono errori sinceramente non li ho notati ero troppo presa dalla lettura ahah
Non ho ancora capito bene perchè Sara odia tanto Alexander..non lo hai ancora raccontato o sono io ad essere lenta nel capire? Mi sto facendo un bel pò di pippe mentali al riguardo.
I personaggi mi piacciono molto, sono tutti diversi tra loro ma ben amalgamati tra di loro e il risultato è armonioso e per niente banale!
Il personaggio di Darren un pò mi inquieta ma allo stesso tempo mi affascina, sarà l'aria da cattivo ragazzo non so, ma ahimè ho notato che Sara non nè è particolarmente attratta quindi rinuncio alla speranza di un loro contatto "fisico" ahahah!
Sara mi sembra molto fragile dentro ma spero che si dimostri caparbia e distaccata nei confronti di Alexander, anche se non so cosa le ha fatto per farla scappare via!
Carinissimo il personaggio di Jeremy, mi piace molto e sicuramente insieme ad Agatha, sarà una ventata di leggerezza e conforto per Sara, oppressa dalla clausola e da Alexander.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto ti aggiungo alle preferite ^^
Un bacio
fabisweetheart

08/03/14, ore 20:25

Non è un argomento scritto in tutte le salse anche perchè credo che nessuno abbiamo mai finito una storia con una trama simile e spero proprio che tu lo faccia!
Adoro già la storia e sarò entusiasta di leggere il prossimo capitolo!
Ciao

07/03/14, ore 22:20

La tua storia mi intriga molto +_+
Vorrei già il secondo capitolo fosse uscito, sono molto curiosa di capire come sono legati tutti i personaggi tra loro e i rapporti che hanno anche se una vaga idea me la sono fatta in questo capitolo, spero ci saranno anche allusioni sul loro passato prima che Sara andasse via. Insomma, mi hai incuriosita e aspetto con impazienza un seguito. *_*

Coff, ti dispiacerebbe schematizzarmi (magari in un commento alla mia recensione) i legami di parentela tra di loro perchè leggendo (non per colpa tua) tendo a confondermi perchè mi concentro sulla trama ma uno schemino semplice sarebbe chiarificativo, giusto per imprimerlo nella mia mente.
Ogni quanto pubblichi?

07/03/14, ore 16:43

Ciao,
per essere il primo capitolo io non l'ho trovato per niente noiosetto, come dici tu. mi sembra carino, interessante, apre parecchie domande, prima tra tutte quale sia la motivazione dell'odio tra questi due.
un appunto. siamo a livello di miliardari, il più piccolo lo definisci come un tredicenne quando lei se ne è andata? quindi lei se ne è andata a quindici anni, visto che ne ha due in più.
se pensiamo a una scuola privata con annesso collegio, ci potrebbe anche stare, ma come mai adesso che ha venti anni lavora al posto di studiare al college? almeno fino ai 21 per la prima laurea...
va beh, chiarirai più avanti...
per ora aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]