Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

24/09/14, ore 13:43

Buona sera cara quanto tempo che non ci sentiamo? Cinque minuti si e no... Credo o.o ahhahha
Il capitolo apre le porte a molte opportunità e si iniziano a intravedere dei cambiamenti per quanto riguarda il rapporto tra i due neo sposini. Alexander si è interessato al dito di Sara!!! Alexander si è preoccupato *_* sento già le campane a festa.
Devo dire però che mi è capitato di perdermi due volte, una volta quando lei è uscita di casa la prima volta,squilla il telefono e mi sembrava che fosse ancora in macchina xD ma li c'era il salto del rigo e quindi è colpa mia u.u il secondo è quando va a comprare il vestito e poi si ritrova davanti allo specchio con alex che le fa un complimento(?) ahahhahahah tralasciando questi piccoli particolari il capitolo è splendido e pieno di dettagli e non vedo l'ora che aggiorni... Perché poi c'è il CAPITOLO DOC XD AHAHHAHAHAH
Un bacionissimooooo :*

23/09/14, ore 22:25

Ciao.. questa é la prima volta che recensisco.. volevo farti i complimenti la storia é davvero bella e interessante.. mi é piaciuta subito fin da primo cap e più avanti va e meglio é..:))
Alexander é proprio scorbutico .. ma anche se non lo vuole dare a vedere e rimasto ammaliato alla figura di Sara con quel abito elegante..
Diciamo che i due non perdono mai tempo per litigare.. e sono proprio curiosa di sapere cosa e successo quella sera di cui parlava Alexander..
Spero di leggere presto il seguito un bacio..
Le Uchiha

23/09/14, ore 18:39

Ciao =)
Come promesso, eccomi qui ;)
Allora… Jeremy, come al solito, è straordinario *____* Mi è piaciuto molto il dialogo tra lui e Sara e ADORO il modo in cui la prende amorevolmente in giro XD =P
Mi ha incuriosita molto anche la storia del litigio tra Alex e il padre poco prima che morisse… ;)
Questa parte mi è piaciuta un sacco *____* XD Mamma che ridereeee!!! XD
Quando mi voltai per andare verso il salone, la figura di Alexander sul divano mi fece sobbalzare.
«Potresti almeno avvisarmi quando esci», mi fece notare.
«Non… non pensavo fossi già a casa», mugolai con il cuore ancora in gola per lo spavento. Lo osservai spaparanzato sul divano con le caviglie incrociate sul tavolino: vedere Alexander sempre composto e dritto e associarlo a quell’essere stravaccato sul divano faceva uno strano effetto.
«Torno sempre a quest’ora», tagliò corto.
«Preparo la cena»
«Se cucini come cinque anni fa, posso anche ordinare una pizza», obiettò indifferente, girando canale alla tv.
«Scommettiamo che non lascerai una briciola nel piatto?», feci indignata, guardandolo con aria di sfida.
«Divertiti pure». I suoi occhi chiari riflettevano tutti i colori del televisore, i suoi capelli erano leggermente spettinati e sul viso aveva l’espressione stanca di chi aveva sgobbato tutto il giorno. Andai
in cucina e iniziai ad aprire tutti i mobili alla ricerca di pentole, controllando cosa ci fosse in frigo da cucinare.
----
Quando tornai in stanza da pranzo con due piatti bollenti di risotto lui aveva smesso di guardare la tv. Era ancora accesa e trasmetteva un notiziario ma lui era chino su alcuni fogli di carta e sembrava assorto nella lettura.
«Se si raffredda farà schifo davvero», gli feci notare, sedendomi a tavola.
«Ritardo soltanto la mia ora di morte»
«Se devo ucciderti lo faccio lentamente e gustandomi il tuo dolore. Non con un piatto di risotto». Lui sistemò accuratamente i fogli sul tavolino e venne a sedersi di fronte a me. Afferrò il cucchiaio e guardò il piatto con circospezione. Alzai gli occhi al cielo chiedendo a Dio di darmi la forza e la pazienza per non spingerlo con la testa nel piatto e  iniziai a mangiare, sollevata dopo aver costatato che era ottimo.
«Vedi che è buono?», feci soddisfatta.
«Facevo bene ad ordinare una pizza», borbottò senza guardarmi. «Ogni volta che penserò alla parola “disgustoso” mi verrà in mente questo piatto di “risotto”». Alexander mi aveva appena presa in giro virgolettando la parola “risotto”. Alexander aveva cacciato un po’ di senso dell’umorismo. E, cosa più improbabile, Alexander Wilson stava leggermente sorridendo.
Sapevo che faceva finta e che il risotto gli piaceva ma era troppo orgoglioso per ammetterlo.
«Non vuoi accettare che ho fatto progressi», gli rinfacciai scherzosamente. Lui mugolò qualcosa, versandosi dell’acqua nel bicchiere di vetro.
«Almeno hai imparato a non confondere lo zucchero con il sale». La cosa bella del sarcasmo di Alexander era che non si capiva mai se dicesse sul serio o stesse scherzando. Di solito si riesce a capirlo con un sorriso, con un tono di voce diverso, con una smorfia… ma lui era fatto di pietra, avrebbe potuto dire “ti amo” e “ti odio” alla stessa identica maniera. Risi quando mi venne in mente la situazione alla quale alludeva, quella in cui mi ero offerta di preparargli un the confondendo il sale con zucchero e lui, dopo aver ingoiato il primo sorso ignaro, aveva vomitato pure l’anima.
Ci scambiammo una rapida occhiata divertita durante la quale quella scena passò nei nostri occhi, riportandoci a quando eravamo felici.

Davvero una bellissima scena, anche se poi è tornato tutto alla normalità… ;) Non vedo l’ora di “assistere” ad altre scene di questo tipo *____*
E la fine?! O_o L’hai proprio fatto finire sul più bello!! XD Brava ;) Comunque,ho una teoria: secondo me c’è qualche ospite importante e loro due, per qualche motivo, devono comportarsi proprio come una coppia di novelli sposi per non destare sospetti!! XD ;) Ovviamente, lei non ne sapeva niente e ora si ritrova completamente spiazzata! XD ;) Ci sono andata vicina?? =P
Questa parte,comunque, mi ha fatta morire!! XD XD
Arrivai davanti alla porta di casa, fissando la serratura e le chiavi nelle mie mani e tirai un sospiro. Pronta ad affrontare un altro round “Sara vs Marito Brontolone”?
Si sentivano alcune voci confuse, probabilmente Alexander stava guardando la televisione come ieri sera. Aprii la porta e con un tonfo la richiusi. Le voci cessarono: perché aveva spento la tv?
L’ingresso buio si illuminò grazie ai lumetti a parete e vidi Alexander venirmi incontro, con ancora addosso un impeccabile completo elegante grigio cenere. Era appena tornato da lavoro? E perché mi stava venendo incontro? E, cosa più mostruosa, perché diavolo mi stava sorridendo come un cretino?!
«Bentornata, tesoro», mi sorrise Alexander, avvolgendomi la vita mentre mi stampava un grosso bacio sulla tempia.
Cos’è? Sono su candid camera?

Non vedo l’ora di leggere il seguito!! *____*
Passo a “Hearts stripped” ;)

18/09/14, ore 21:14

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per leggere questi due nuovi capitoli, li stavo aspettando con ansia XD Devo dire che alla fine del terzo capitolo mi ero fatta l'idea che i due si detestassero a vicenda, ma proprio tanto e che Alexander -almeno dal punto di vista di Sara- non aveva mai amato la ragazza. Invece col quarto capitolo mi crolla tutto XD Comunque immagino sia normale che lei provi ancora una certa attrazione nei confronti di suo marito, quindi ci sta che vivere sotto lo stesso tetto e solo con lui le faccia un certo effetto riportando a galla ricordi sopiti dal tempo come quello dell'anello di fil d'erba *^* Una cosa che trovo molto tenera, fra l'altro :3 Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto di sapere cosa ha portato Alexander a disprezzare Sara *-*

P.S: Io con tutti i loro soldi altro che cucinare, avrei assunto una colf ahahah

17/09/14, ore 23:46

Ma come siamo affettuosi?!! *-*
E diciamocelo: sarà è innamorata persa :D
Sara DEVE essere innamorata persa!
Il primo amore non si scorda mai u.u che amara Verità D:
Capitolo intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto!!! Kiss Kiss... Grossi girl xD

17/09/14, ore 23:29

Io sposerò Alex!!!!!!!!
Inutile lo amo troppo per lasciarlo a sarà! Anche se lei me lo crederebbe volentieri e mi pagherebbe pure! Ahahhahahah xD
Vogliamo parlare poi della premura di Jer? Credo che gli farò un pensierino xD
Vado a vedere che combinano i novelli sposi va! :3

17/09/14, ore 23:09

Ahahhahahah sto morendo! Imploravo telepaticamente di non farlo ahahhahahah
Okay questo capitolo è veramente la fine del mondo! Menomale che ci sei tu che rendi le mie serate diverse! Ahahaahah

17/09/14, ore 22:47

Cucciolo di Bambi no! Non si può sentire eh? T.T
Mi veniva il nervoso solo a leggerlo ahahhhhh
Oddio quanto amo Alex *-* e il piccolo Jersey(un'altra ora per scriverlo) è tanto Puccioso 😁
Continuo va xD

17/09/14, ore 22:25

Oddio...
Questo capitolo è molto intrigante e già Alex mi intriga molto (che ci posso fare io se ho un debole per gli stronziegoistirompipalle?) ahahhahahah
La storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di saperne di più! Bravissima e... VADO!!

17/09/14, ore 21:58
Cap. -1:

Salve cara u.u sono l'arciduchessa Simon... Delle fasche (?) boh lasciamo perdere...
I tuoi prologhi( è mezz'ora che mi scrive orologi xD) sono sempre molto integrante, forse sarà per la scrittura molto fluida o forse perché la tua è proprio una dote innata. I prologhi sono belli... Il resto è eccezionale *_* ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

11/09/14, ore 22:13

Bentornata! *_*
Tenero Jeremy, Alexander è paranoico come Malocchio Moody, sono troppo curiosa di sapere perchè fa così o.o
Si iniziano comunque a intuire altre cose, come il litigio con il padre quando stava male, per cosa ancora non si sa ++ tu sei cattiva.
Ma l'ultima parte? ahahahaha provo troppa pena per Sara, che vita incasinata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
Complimenti come al solito,
LittleSun

11/09/14, ore 19:52

Mi sa che hanno visite altro che la TV...mi sa che il padre anche da morto avrà riservato qualche sorpresa. ..

24/08/14, ore 17:15

Ciao =)
Mi sono appena resa conto che il computer non mi ha fatto pubblicare anche la recensione di questo capitolo =( Eppure l’altra sì!! Comunque, lo faccio ora ;)
Allora… Sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere, davvero *____*
Io in questi ultimi mesi sono stata parecchio occupata a causa degli esami per la patente ma prometto che adesso troverò il tempo per leggere e commentare le altre tue meravigliose fan fiction e SOPRATTUTTO, finire “I dreamed of you”!! *____*
Ora passiamo al capitolo ;)
Allora… Beh, che dire… Se fossi al posto di Sara non so se resisterei a lungo in quella situazione!! Mamma mia!!!!
Molto carino il flashback *___* E chissà di chi sono quei mozziconi di sigaretta… Sono davvero curiosa!!! *___*
Jeremy, come al solito, è di una dolcezza unica!! *___* Che amoreeeeee!!! *___*
Questa scena l’ho adorata!!!!!!!!!! *____* Forse perché mi sono terribilmente immedesimata in Sara *___* La capisco perfettamente, quando si tratta di certi profumi vado letteralmente fuori di testa!! =P XD Comunque, davvero, hai descritto tutto perfettamente!! *____*
Alexander, mentre si asciugava i capelli con l’asciugamano che aveva sulle spalle, entrò in stanza e parve sorpreso di trovarmi lì. Distolsi subito lo sguardo con imbarazzo, cercando di non far cadere di nuovo l’occhio sul suo corpo mentre si iniziava a diffondere per tutta la stanza l’odore del suo bagnoschiuma.
«Il bagno è in fondo, se devi fare una doccia»
«Lo so», mi limitai a rispondere, uscendo dalla stanza. Aveva detto che non dovevo comportarmi gentilmente perché lui non lo faceva con me e io avevo tanta voglia di rispettare questa sua decisione.
Mi chiusi a chiave, sfilai il vestito e mi sentii subito più leggera, come se mi fossi liberata da una seconda pelle, e mi infilai sotto la doccia. Lasciai che l’acqua calda mi scrollasse di dosso tutte le preoccupazioni, i timori, i brutti ricordi, che mi scivolasse velocemente, esattamente come sarebbero dovuti scivolare via i restanti 364 giorni. Alexander non era più quello di una volta e dovevo semplicemente accettarlo.
Aprii la bottiglia di bagnoschiuma e soltanto quando iniziai ad insaponarmi mi accorsi che stavo usando quello di Alexander: sentire quell’odore e accostarlo alla sua figura nuda mi mandava letteralmente fuori di testa. Ma no, dovevo accettare anche che quel corpo non era più mio.
Uscii di fretta dalla doccia, mi asciugai e mi coprii, tornando in camera. Alexander era sul letto, si copriva gli occhi con un braccio e aveva le labbra leggermente curvate verso il basso come suo solito quando dormiva. Aveva una camicia sbottonata e dei pantaloni blu di un pigiama che gli andava troppo grande.
«Sembra divertente fissare la gente che dorme», commentò senza smuoversi di un millimetro ad esclusione della bocca. Sussultai, facendo un passo indietro.
«No! Volevo solo chiederti… dove devo dormire?», feci imbarazzata, guardandomi attorno. Lui si scostò come a farmi più spazio e tornò nella stessa posizione di prima.
«Qui?!», squittii sgranando gli occhi allarmata.
«Vedi altri letti?»
«Non penserai che io possa dormire con te!»
«Siamo sposati, mi sembra il minimo», farfugliò.
«C’era scritto nel contratto che dobbiamo dormire assieme?!», obbiettai.
«No»
«E allora?!»
«Ho mal di testa, non urlare»
«Me ne sbatto del tuo mal di testa», borbottai irritata. «Scordati che dormo nel tuo stesso letto. Vado a dormire sul divano, tanto nessuno può vedere quello che facciamo in casa», sbottai caparbia, afferrando il cuscino accanto al suo.
---

«Chiudi quella porta e torna qui»
«Non sei nessuno per darmi ordini»
«Sono tuo marito». Scoppiai a ridere.
«Oh, benvenuto nel Medioevo!», lo presi in giro. Lui si alzò spazientito e la sua faccia incazzata fece anche piuttosto paura. Si avvicinò e con una mano chiuse di botto la porta.
«Stammi a sentire…», sussurrò minaccioso, intrappolandomi tra le sue mani che aveva appoggiato sulla porta accanto alle mie orecchie. Mi tornò subito sotto il naso il profumo del suo bagnoschiuma e i suoi occhi erano così vicini ai miei da non poterne guardare le pupille. «Stiamo già facendo il conto alla rovescia per il divorzio, quindi cerchiamo di trascorrere il più serenamente possibile questi giorni. Niente lagne, niente borbottii, niente urla, niente domande sui posaceneri pieni», ordinò, guardandomi fisso negli occhi per cercare una risposta. Non emisi fiato fino a quando lui non si staccò da me soddisfatto del mio silenzio. Si abbottonò la camicia, scostò le lenzuola e si mise a dormire.
In realtà ero totalmente d’accordo con lui sul fatto di convivere serenamente: farmi il sangue amaro per lui era l’ultima delle mie intenzioni. Per questo accettai di condividere il suo letto.

Davvero un bel capitolo! ;)
Ovviamente, non vedo l’ora di leggere il seguito! *___*
A presto!!! *___*

22/08/14, ore 19:08

Ehiiii bentornata!
Mi dispiaceva tantissimo pensare che la tua storia fosse abbandonata ma spero ora continuerai, grazie per essere tornata!
Tranquilla, ti capisco benissimo, i periodi di crisi capitano a tutti!
Il capitolo mi è piaciuto anche se sono troppo curiosa di capire perchè Alexander si comporta così, povera Sara spero saprà stringere i denti e avere la meglio.
Secondo me le sigarette nel posacenere appartenevano a un'altra donna... ma chissà +.+
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ancora bentornata!

20/08/14, ore 18:30

Niente affatto un disastro, questo capitolo.
E' di un'intensità notevole.
Mi piacciono certi espedienti stilistici che usi. Sei brava. Da qualche parte ho trovato degli errori verbali, ma di poco conto.
Non li ho annotati perché sono troppo pigra. Magari da' tu un'occhiata.
Per il resto, ottime descrizioni, qualche stilla di pathos che non guasta mai e una buona dimestichezza nel muovere i personaggi.
Sei coinvolgente.

Aspetto di leggere il prossimo capitolo!