Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

15/07/15, ore 15:10

Ho scoperto la tua storia per caso (questa notte, tra l'altro) e devo dire che sin da subito mi ha conquistata. Mi ha attirato subito la trama e soprattutto il tuo modo di scrivere: leggero, scorrevole e minuzioso. Ho avuto l'impressione, sin dal primo capitolo, che si trattasse di una storia complicata, ma leggendo ho compreso che non è complicata, ma di più (e non è un male)! Mi piace il corso che hanno preso le cose, l'unico problema è che Sara continua a cacciarsi nei guai: spero (in tutta onestà) che lei e Darren non abbiamo nemmeno consumato e che sia solo un modo per mettere i bastoni tra le ruote tra lei e Alex. Per quanto riguarda il ciclo, magari è solo stress.. Oddio spero che non sia incinta comunque! Sono curiosa di capire perché suo marito la odia così tanto: ci sono delle cose che non sono ancora chiare ed io voglio scoprirle tutte! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo, presto perché questa storia mi ha davvero incuriosito!
Complimenti: è tutto perfetto!
Ti abbraccio.

15/07/15, ore 14:17

Hey! Da poco ho scoperto la tua storia ed ho finito di leggere tutti i capitoli ed ora... eccomi qui a commentare! Ti dirò la verità: all'inizio sembrava una fiction redicola ma, continuando a leggere, ho cambiato idea. E ne sono felice. Jer é simpaticissimo e sarebbero teneri Sara e Jer come coppia ma... Tifo per Sara e Darren: lui l'ha sempre amata e continua a farlo al contrario di Alex. Allora, perché Sara continua a volere lui se, per quello che ho capito, un po' affascinata da Darren lo é. Poverino non merita di soffrire e ci rimarrei veramwmte male se, alla fine della storia Sara si dovesse mettere con Alex. Lui. Beh, lui non mi sta per niente simpatico e mi ricorda il tizio per cui, purtroppo, ho una cotta. Una domanda: come sono morti i genitori della ragazza?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio forte, ciao!

14/07/15, ore 17:41

Speriamo non sia incinta di Darren quello la lo odio

14/07/15, ore 14:51

Eccoti tornata! Che bello, appena ho visto che hai aggiornato mi sono sentita subito felice!
Il capitolo mi piace e non sei fuori allenamento, ho infatti riletto il capitolo 14 prima di questo per ricordarmi la storia e non ho notato alcun cambiamento o "stonamento" (?).
Darren, osa hai combinato! L' hai usate le precauzioni vero!
Credo che lui sia innamorato segretamente di Sara, molto ma molto segretamente!
Non immagini quanto nsono curiosa! Non vedo l,' ora che arrivi il prossimo capitolo!

Baci da FANCY

14/07/15, ore 14:02

Ti prego. ...non voglio che sara rimanga incinta di Darren complicherebbe troppo le cose a mio parere. ..

08/03/15, ore 22:31

Ho letto la tua storia in una giornata, devo dire che all'inizio era un pò surreale...ad esempio che sia stato fatto un matrimonio in un giorno e che trecento persone siano venute con il preavviso di un giorno, anche la clausola è un pò surreale...io vorrei che ci fossero scene più dolciose tra Sara e Alex pls..e poi che cazzo è successo tra di loro?! T.T darren mi piace un sacco comunque u.u lo hai approfondito molto come personaggio rispetto ad Alex T.T comunque la tua storia a parte essere surreale XD è molto bella e scritta bene...ora spero aggiornerai perchè non mi puoi lasciare così non lo sopporto...e dammi spoiler!! (Se possibile, anche in privato volendo..se no piango :c ) intanto ti aggiungo tra le seguite...
Al prossimo capitolo.
Aly
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:32 pm)

22/02/15, ore 09:49

È da poco che seguo la tua storia e mi piace molto xro darren è un stronzo scusa spero che nn lo scoprirà Alexander comunque sei bravissima spero che aggiornerai presto un bacio 😘

08/02/15, ore 21:39

Ma quindi lo hanno fatto davvero, ommioddio.
Certo poteva Darren risparmiarselo dato che Sara era ubriaca ma non è del tutto da condannare dopotutto... Alexander però ç________ç
Maledetto lui ad allontanarsi e spero che Angelica si levi dalle palle velocemente com'è arrivata, shit.
Spero che tra Alexander e Sara non si crei una grande faida dopo questa cosa successa quando e, soprattutto, SE lo scoprirà. T_T
Spero di leggerti presto, sono proprio curiosa di conoscere tutti i futuri risvolti.
Bacii,

31/12/14, ore 00:42

Aloha, bentornata!
Capitolo pieno direi... Angelica Baily ha già un posto speciale sulle mie ovaie. u.u
I due fratelli li adoro tantissimo,Darren non so se adorarlo o meno ma in ogni caso per quanto assolutamente gradevole Sara non puó macchiarsi di adulterio. Non puoi lasciarmi con il dubbio,autrice snaturata! ;_;
Sono curiosa di saperne di più su Alexander e Angelica!
Spero a presto,
buonanno nuovo!

30/12/14, ore 10:40

Che bello il capitolo!
Devo ammettere che sono stata un po' spossata dal salto temporale della festa di Deborah ma credo sia semplicemente colpa della mia tardaggine!
Darren, cosa stai facendo! Giù le mani! Credo che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
Non vedo l' ora che arrivi!
Baci da FANCY❤️

29/12/14, ore 23:56

Capitolo pieno di sorprese questo! La comparsa di una fiammante new entry (Bailey, non Robert, eh xD) e Darren che ritorna ad essere Darren! Quant'è furbo, eh? Si è mostrato buono e docile e poi zack! che fa la sua mossa! Sono proprio curiosa di sapere come ne uscirà la povera Sara... speriamo bene, incasinata com'è, altre complicanze non sono proprio ben viste, soprattutto se poi si parla di adulterio D: L'abbraccio virtualmente... che le sia da lezione, mai abbassare la guardia :/

Il prestavolto di Jeremy di viso è come lo immagino anch'io, ancora un po' acerbo :3 chissà perché non ci avevo pensato a Francisco Lachowski! Comunque mi piace l'idea di svelare un pg ad ogni capitolo *-*
Nel caso non ci si risente prima, felice anno nuovo!

29/12/14, ore 19:47

Non vedevo l'ora che pubblicassi un capitolo come questo! Sarà che ho un debole per Darren, sarà che Alexander ancora non ha buttato giù qualche mattone del suo muro..ma l'ultima frase mi ha lasciata completamente stordita! Ti prego devi assolutamente farlo accadere! Sarebbe inaspettato e super accattivante per quanto riguarda la trama..e poi cavolo Darren è Darren! Aspetto con ansia (e con gli ormoni a mille) il prossimo capitolo!
Ti auguro un po' in ritardo Buon Natale e un po' in anticipo un felice anno nuovo :)
Un abbraccio
fabisweetheart

19/11/14, ore 21:44

Ciao :) questa storia mi incuriosisce sempre di più...è intrigante , ben scritta...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

18/11/14, ore 01:09

Ho letto tutti i capitoli della storia e devo dire che mi sta piacendo parecchio;penso che il mio personaggio preferito diventerà Darren...ho sempre amato i personaggi enigmatici come lui,spero di leggere presto il prossimo capitolo :) e spero soprattutto che Alexander si sciolga un po...xD

17/11/14, ore 15:33

Oooh ma che bello un nuovo capitolo di già!
Ammetto che mi hai fatto ricredere un pò riguardo Darren che già di suo non mi dispiaceva, volevo alla festa andava pure Alexander maledetto per giunta la spinge nelle braccia di un altro ç__ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti!