Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

20/08/14, ore 17:25

Arrivata a questo punto della mia lettura, sento di dovermi complimentare con te. Hai messo su una storia particolare, che trascina e appassiona.
Mi lascia perplessa la clausola presente nel testamento, ma suppongo debba esserci un motivo più profondo di quel che potrebbe sembrare.
Alexander mi piace molto. Sarà il fascino del bastardo.
Ad ogni modo, molti complimenti ancora.
Proseguirò volentierissimo la tua storia.

A presto.

16/04/14, ore 00:51

Ciao! ^^ Mi piace come si apre la storia col prologo, ma soprattutto con il primo capitolo, sia per la descrizione dell'ambiente sia per il motivo per cui la protagonista fa ritorno alla casa in cui è cresciuta. Adoro come hai impostato il rapporto fra lei ed Alexander. Non c'è niente di più struggente di due ex amanti che si ritrovano, specie considerando che lui ha spezzato il cuore di lei e che ora si disprezzano dal profondo. Sono curiosissima di conoscere altri dettagli sulla loro storia! Intanto il matrimonio fasullo ha avuto luogo, a me desterebbe sospetto il fatto che si siano sposati così poco tempo dopo la morte del padre ed immagino che fra i presenti all'evento ci sia chi la pensa come me. Poi ci saranno Darren e, perché no, secondo me anche Jeremy a mettere i bastoni fra le ruote alla "felice" coppia di neo sposini.
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!
P.S: Non mi piace che abbia letto velocemente le condizioni quando ha firmato :S

03/04/14, ore 10:38

Ciao... è inutile dire che se sono qui, è perchè la tua storia mi ha intrigato parecchio...Alexander è str...o e affascinante quanto basta, Darren mi piace un sacco, ma ho paura che non riserverà un gran bel trattamento alla povera Sara...ho indovinato? Quanto a Jeremy è troppo puccioso perchè ci sia un lieto fine per lui. mi sa che è destinato a soffrire, il ragazzo...
Bene, la tua storia l'ho infilata tra le seguite, sperando che aggiornerai presto.
Un saluto
PinkyRosie

22/03/14, ore 14:53

Ciao =)
Scusa il ritardo!! =(
Comunque, BEL CAPITOLOOOOO!!! *____*
Mamma mia, sposarsi il giorno dopo e saperlo solo il giorno prima…. Un incubooooooo!!!!! >_<
Soprattutto per chi come lei è un’inguaribile romantica (come del resto anch’io *____*) e si aspettava fin da piccola un matrimonio da sogno….
Non posso che essere d’accordo con lei quando dice:
Mi specchiai attraverso il riflesso della finestra: mai e poi mai avrei immaginato di sposarmi così presto. Ma soprattutto, io che ero un’estrema romantica, non avrei mai immaginato di sposare qualcuno contro la mia volontà, solo per affari.
Era quindi questo il matrimonio della mia vita? Niente proposta con l’anello, niente migliore amica che mi consigliava il vestito, niente sposo con cui avrei voluto condividere il resto dei miei giorni?
Già,nessuna proposta in ginocchio con l’anello in mano, nessuna scelta dell’abito perfetto con la migliore amica, nessun vero sposo con cui passare il resto della vita… Che tristezza!!! =(
La freddezza di Alexander prima della cerimonia mi ha lasciata ancora una volta con l’amaro in bocca!!!!!!!! Grrrrr!!!
Darren invece mi fa morire dal ridere!!!!! XD XD
«Quant’è caruccia la mia cognatina!», esclamò Darren ridacchiando, non appena mi incrociò nel corridoio.
«Grazie», tagliai corto, scostandomi per cercare di sorpassarlo e raggiungere la mia camera.
«Ehi, non devi essere di cattivo umore»
«Oh, non lo sono fidati, è solo un po’ di stress. Levati di torno prima che possa iniziare a sfogarmi su di te», sorrisi con finta gentilezza. Provai ad avanzare ma trovai nuovamente la resistenza del suo petto liscio.
«Mmh, torturami pure tesoro», sussurrò malizioso. Il mio cuore perse un battito e le guance diventarono rosse di botto.
«Farò tardi alla funzione», replicai deviando il suo sguardo. Lui mi prese un braccio.

Anche se, devo dire, che non si è comportato nel migliore dei modi dopo =P Mi sembrava una scena di “50 sfumature” XD =P Ops… =P
Mi chiedo anche come faccia a sapere di lei e Alexander.. sono davvero curiosa di saperne di più!! =)
Devo dire che, durante la scena del “salvataggio” e poi quando l’ha presa in braccio dato che non riesce a camminare a causa della storta, Alexander ha guadagnato un po’ di punti =) ma non tanti, eh!!!! XD =P
«Okay, spostati, sto per aprire la porta!».
Alexander era sempre stato un mix tra pacatezza e tranquillità ma improvvisamente era diventato irritabile come un fumatore senza accendino: sfondò la porta con un solo brusco colpo e mi trovò ancora spiaccicata alla parete con lo sguardo disorientato da topolino in trappola.
Si era vestito anche lui, indossando uno smoking nero che lo rendeva veramente sexy. Avrei potuto odiare Alexander in tutte le mie vite e reincarnazioni ma non avrei mai potuto negare che fosse incredibilmente bello.

---

«Che stai facendo?!», urlai dimenandomi per scappare via ma lui mi tenne saldamente, stringendomi al suo petto.
«Non ho intenzione di far saltare il matrimonio, Sara. Ti porterò in chiesa anche a costo di andare a piedi con te sulle spalle», fece deciso, avviandosi verso la porta. Il profumo inebriante del suo dopobarba non mi lasciò altra scelta che starmene lì tra le sue braccia forti. Alzai il capo per guardare i lineamenti del suo mento e le mascelle leggermente sporgenti. Sentii il cuore andare talmente forte da farmi venire la nausea e un’improvvisa voglia di andare via, chiudermi in camera e piangere sul cuscino. Farmi toccare di nuovo da Alexander, essere così stretta a lui, mi faceva strano, era una sensazione che non mi piaceva più come una volta, era come un fastidioso solletico, un insetto che ti camminava addosso. Avrei volentieri evitato questa situazione di puro imbarazzo.
«Forse posso camminare da sola», mugolai a disagio ma lui m’ignorò, rivolgendo uno sguardo verso il letto dove avevo fatto nascondere Darren.

Qui sono morta dal ridere!!! XD
«Ah, Darren, Sara diventerà mia moglie quindi lasciala in pace… per un anno», aggiunse presuntuosamente, prima di uscire dalla stanza e portarmi in auto.
Qui è stato “leggermente” carino =P
«Ce la fai a camminare?», mi chiese ed io annuii fingendomi convinta, cercando di evitare di fare strane facce quando misi il piede a terra. «Ti porto io», aggiunse, accorgendosi che non andava così bene come volevo mostrare.
«No», tagliai corto, allontanando le sue mani con un braccio. «E’ troppo imbarazzante, ce la faccio»
«Come vuoi», si limitò a dire, entrando in chiesa. Di certo non mi avrebbe pregato, si stava solo sforzando di essere gentile (e chissà perché poi!) quando invece non gli fregava niente di me. Non mi aveva chiesto come stavo, dopotutto, perché avrebbe dovuto cercare di far star bene il mio piede?

Jeremy, come sempre, non si può fare a meno di adorarlo *____*
Quando ho letto la descrizione della cerimonia, non ho potuto fare a meno di essere un po’ triste per Sara =( La freddezza non la tollero proprio!!! >_<
Ma mi fido di te *____* E di certo non mancheranno i colpi di scena ;)
A presto!!!! =)

20/03/14, ore 20:00

Ciaoo:D
Mi sono appena accorta che hai pubblicato un altro capitolo quindi puoi immaginare la mia faccia appena ho visto 'capitolo 4' ahah occhi a cuore e tutto :D
Allora..mi e' proprio piaciuto! Sono una fan dei momenti in cui Alex e Sara sono insieme perche' mi fanno pensare sempre a cosa potrebbe succedere noi prossimi capitoli:D non vedo l'ora di leggere il prossimo awww
Anche la scena con Darren in camera e' strabella ahah proprio perverso il ragazzo
Scusa se scrivo in un italiano un po' sgrammaticato ma proprio oggi sono due mesi che sono negli stati uniti e mi sto dimenticando la lingua D:
Quindi sorvola su quello e...daii alex vogliamo un po' di affetto e scene di gelosiaa ^^
ahah aggiorna presto!
Baci,
Eeri :*

20/03/14, ore 14:51

Ciaao :)
Allooora inizio col dire che non mi sarei mai aspettata che Darren,nel capitolo precedente, chiedeva a Sara di sposarlo...sono rimasta sconvolta D:
Poi sono curiosissima di sapere perché Alexander odia Sara..che poverina, sta in una situazione davvero drastica!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolverà la storia.
Ciaao :D

19/03/14, ore 20:29

Mi sono venuti i brividi all'idea di sposare un cinico simile brrrrr che pelle d'oca. E mo ie passa un anno , mamma mia che ribrezzo. Senza pensare che ha un cognato psicopatico oppure innamorato pazzo, dipende dai punti di vista, comunque non me lo racconta giusta il caro Darren. Jeremy è dolcissimo, ma essendo fratello degli altri due non mi fido neanche di lui. Spero di sbagliarmi.

19/03/14, ore 17:15

Voglio il seguito! Voglio il seguito!
Mi intriga troppo sta storia. °-°
Sarò pazza, ma ho da sempre un debole per gli stronzi patentati, di conseguenza amo Darren e Alex.
Darren è.. boh strano perverso strano e perverso e ancora strano D: Ma voglio saperne di più su di lui.
Alex. Qui viene il bello, mi piace da morire e da una parte lo capisco, vedersi arrivare due estranee in casa e doverle accettare come parte della famiglia non credo sia facile. E se posso esprimere la mia opinione, penso che a parte il fatto che lui crede che Sara e sua madre siano entrate nella sua famiglia solo per i soldi, ci sia altro sotto. Mi piace credere anche che all'inizio Alex tenesse a Sara, sarebbe troppo triste per lei se così non fosse :(
Jeremy invece non si può non amarlo, è tenerissimo e sono felice che Sara abbia qualcuno dalla sua parte.

In fiiiine. Il testamento. Il fatto che il padre abbia "imposto" ai due di sposarsi mi fa pensare che lui sapesse qualcosa in più su il loro rapporto, magari più di quanto sapessero loro stessi.

Scherzavo, questa è l'ultima cosa che dico. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere e lastoria in se per se.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3
Lisa

19/03/14, ore 15:40

Poveraccia Sara costretta a sposarsi con un minimo preavviso, non vedo l'ora di scoprire perchè Alex fa così e voglio proprio vedere come sarà agli inizi la convivenza *_*
Darren mi affascina e so già che creerà non poche difficoltà, me lo sento.
Bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo! ;)

19/03/14, ore 07:33

Ok, mi sento quasi un genio per essere riuscita, dopo due giorni, a finire di leggere xd. Leggevo a pezzi e poi dovevo tornare a rileggere le ultime righe che avevo letto prima di interrompere xd.

Passando al capitolo: come ti hanno detto in molti, questo non é di verto un argomento scritto in tutte le salse, come dici tu.
Mi piace molto come hai saputo caratterizzare Sara e penso di capire un po' cosa provi: se in un'atmosfera familiare non ti trovi, non ci sono santi che possano tenere.
La morte di qualcuno caro porta sempre scompigli, soprattutto quando c'é un testamento con delle precisazioni come queste e le due persone in questione, come Sara e Alexander, nom vanno affatto d'accordo.

Non ho ben capito il rapporto tra i due fratellastri (Sara e Alexander), ma forse sono io, o semplicemente lo farai capire più avanti in modo chiaro, non so xd.
In complesso bel capitolo: ci sono alcune parole dimenticate qua e la, ma nulla di che :)
Non ho affatto trovato questo capitolo noioso, anzi... Hai un metodo di scrittura molto fluido e scorrevole. Sono davvero curiosa di leggere come evolverá il tutto :)

17/03/14, ore 20:13

Ciaoo:D
Ho appena scoperto e letto la tua storia e devo dire che mi piace veramente ma veramente tanto!
Prima di tutto la trama:D sono sempre stata una fan delle storie con i matrimoni combinati e non riesco mai a trovare molti libri o storie sull'argomento, quindi puoi immaginare la mia faccia mentre leggevo la tua storia e mentre ho scoperto cosa voleva il padre defunto; avevo tipo gli occhi a cuore:D
Seconda cosa scrivi veramente bene, cioe' non mi sono mai annoiata durante la lettura e non c'erano errori o cose simili:D Alcuni dialoghi mi hanno fatto ridere un sacco ahaha
Sono stracuriosa di sapere come proseguira' la storia...specialmente tra i due protagonisti ahahahah
Stai facendo un ottimo lavoro! Continua cosi!:D
Io continuero' a seguirti! Oh gia', aggiorna prestoo:D
Alla prossima,
Eeri.

16/03/14, ore 15:30

Eccomi ;)
Ok, questa storia la adoro sempre di più!!!!!!!! *____*
Molto interessante il flashback *____*
E devo dire che capisco perfettamente Sara, anche io mi faccio spesso affascinare dalla gentilezza, dall’eleganza e dalla galanteria altrui *____* è molto difficile resistere =P
Tutta quella cordialità mi aveva affascinata e Alexander sembrava il mio principe azzurro in ogni aspetto. Era gentile, galante, usava belle parole, si complimentava di continuo con me…
Sarò anche pazza, ma Darren mi piace un sacco =P *____*
Sì, lo so… è perverso, ma almeno è “caliente” XD =P Alexander, a confronto, è un pezzo di ghiaccio =P XD
Al posto di Sara avrei seriamente valutato la sua proposta =P Se non altro per fare un dispetto all’altro XD =P E poi, “cuccioli di bambi”, vuoi mettere??!! *____*
Eheh XD Mi fa morire XD
«Non hai ancora disfatto le valige?», mi chiese contrariato, allungando una mano per aprirla.
«Speravo che non ce ne sarebbe stato bisogno… ehi!», esclamai quando lui iniziò a tirare fuori le mie camice, allungando una mano per richiudere la valigia.
«Dovresti, perché il tuo soggiorno qui sarà abbastanza lungo», mi rispose divertito, dandomi le spalle per impedirmi di fermarlo. Estrasse con due dita le mie mutandine bianche e le fece girare con un dito come fosse un pallone da basket. «Mmh queste sono decisamente fuori moda», commentò divertito.
«Mettile via!», ringhiai rossa in volto, saltandogli letteralmente addosso per strappargli di mano la mia biancheria. Con un tonfo richiusi tutto nella valigia e la spinsi sotto il letto con un piede, voltandomi verso di lui per fulminarlo con lo sguardo.
Darren si passò una mano trai suoi capelli neri scompigliati e fece scioccare la lingua, poggiandosi sui gomiti e guardandomi dal basso.

---
«Allora? Ti va di diventare mia moglie? Non devi fare granché, solo soddisfare i miei bisogni», sussurrò malizioso, avvicinandosi pericolosamente a me con il viso. Mi bloccò i polsi, costringendomi a sdraiarmi completamente sul letto e avvertii il calore del suo respiro su di me. Non provai nemmeno a liberarmi, le esperienze passate mi dicevano che Darren era molto più forte di me e sarebbe stato inutile opporre resistenza. E anche se l’avessi voluto, il mio cervello era momentaneamente a farsi una vacanza.
«Soddisfare i tuoi bisogni?», ripetei imbarazzata.
«Mmh mmh», mugolò, chinandosi su di me. Trattenni il fiato quando immerse il viso trai miei capelli ed iniziò ad annusarli profondamente.
«Non sono il tuo animaletto», replicai rigida come una mazza da biliardo.
«Certo che no, sei il mio cucciolo di Bambi», sorrise malizioso, sfiorandomi il braccio mentre mi solleticava il collo strusciandoci contro la punta del naso.

Che caldoooooooooooo =P XD
Comunque, sono davvero curiosa di saperne di più sul loro passato….;)
Chissà cosa sarà successo per allontanare Sara e Alexander….
E che dire della scelta di Sara… è davvero moolto coraggiosa e devota *____*
La adoro *____*
E non vedo l’ora che si faccia valere *___*
Infine, Jeremy è DOLCISSIMO *___* Se non ci fossero lui e Agatha… *___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *___*
A presto!!! ;)

16/03/14, ore 15:05

Eccomi ;)
Non c’è che dire, sei bravissima come al solito!!! *____*
Che storia affascinante e intrigante!!!!! *____*
Mi piace già un sacco!!!!!!! *____*
Jeremy è moolto carino Darren mi sta simpatico (il classico bello e dannato immagino XD) e Alexander… beh, è il classico uomo d’affari che vuole ereditare l’azienda di famiglia a tutti i costi…. Ma immagino che sia molto di più di questo ;) Staremo a vedere ;)
Molto bella l’idea di inserire quella particolare clausola nel testamento *____*
Davvero moooolto interessante *___*
Non vedo l’ora di saperne di più sul passato e sui vari personaggi *___*
Corro (nuovamente) a leggere il prossimo capitolo *____*

16/03/14, ore 14:43
Cap. -1:

Ciao =)
Sorpresa di trovarmi qui??? =)
Beh, ho visto che hai pubblicato i primi capitoli di questa storia e mi sono incuriosita *____*
Devo dire che è interessante *____*
E poi sai sempre come descrivere perfettamente tutti i tipi di scene/emozioni, anche le più audaci, ma senza essere volgare *____*
Corro a leggere il seguito ;)

13/03/14, ore 22:45

Okay forse sono io che sono una malata perversa ma a me piace Darren! Seriamente, avrebbe dovuto valutare meglio le due proposte prima di decidere!! Sarà anche un pò perverso e lascivo ma a me è sembrato eccitante, poi non so saranno gli ormoni ahahah
Alexander la disprezza e la tratta malissimo, e lei si sacrifica nonostante tutto..però non sappiamo cosa c'è sotto, dev'essere successo qualcosa per far pensare ad Alexander che lei sia solo interessata ai soldi e al suo patrimonio. Non so cosa di preciso ma credo che lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Ci saranno POV esterni o saranno solo POV Sara?
Jeremy è adorabile, credo che se non ci fosse lui Sara crollerebbe..è così dolce e premuroso con lei, come si fa a non adorarlo??
Non so cosa succederà adesso, sicuramente sarà una matassa di problemi ma non so cosa aspettarmi..la vedo proprio una cosa impossibile che quei due riescano a convivere pacificamente senza calcolarsi.
Stupiscimi :D
Aspetto il prossimo capitolo con tantissima voglia di leggere quindi non farmi pensare troppo!
Un bacione
fabisweetheart