Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

16/11/14, ore 22:11

Ehi ciao,mi piace moltissimo la tua storia! Hai una scrittura scorrevole e per niente noiosa. E poi è una storia originale e.non se ne trovano molte oramai. Sento che tra Darren e Sara accadrà qualcosa. Ti prego non me li mettere insieme! Io sono pro Alex!! :D continua presto!

16/11/14, ore 19:46

Ehi sono hippylove, ti volevo solo dire che a me piace più darren che alexander.. e spero accada qualcosa tra lui e sarah.
Io adoro la tua storia comunque! :)
kiss kiss hippylove

16/11/14, ore 18:56

Mi piace molto questo capitolo! La tua storia mi cattura capitolo dopo capitolo sempre di più!
Darren è davvero un personaggio enigmatico!
Anche il personaggio di Debora mi piace molto! Mi è piaciuta dal primo istante e conodcendola meglio in questo capitolo la mia simpatia per lei è aumentata!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci da Fancy❤️!

16/11/14, ore 18:03

Mi è sembrato più breve degli altri come capitolo -ma magari è solo una mia impressione- però è carino il nuovo lato di Darren che emerso. Mi sembra giusto delineare un po' meglio anche la sua figura, una persona non può essere così superficiale come lui si presenta xD Sembra quasi che ci tenga a farsi conoscere da Sara, tuttavia questo contrasta col fatto che finora si è presentato a lei così come l'abbiamo sempre visto noi lettori. Chissà cosa lo ha spinto a dirle quelle cose, a rivelare una parte più intima di sé!
L'unica cosa che mi viene da criticare è la metafora di Aghata. Per essere bella, è bella, ma di solito con le rose è tutto il contrario xD Si resta affascinati dai petali e dal profumo dimenticandosi che ha le spine xD Comunque la rosa si adatta bene alla personalità di Darren, ottima scelta!
Spero di poter leggere presto questo "capitolo bomba", se volevi incuriosire, ci sei riuscita alla perfezione!

P.S: Mi hai ricordato dei prestavolto! Ne suggerisco qualcuno anch'io, rifacendomi a come li immagino. Per Sara suggerisco Phoebe Tonkin, in alcune gif è proprio come me la immagino! In fin dei conti il personaggio è sexy, anche se non è consapevole di esserlo. Oppure Adelaide Kaine che è un'attrice bellissima ** Per gli altri... boh! è difficile associare un volto a quello che propone la propria testa lol Adesso voglio sapere come sono davvero, quindi come ce li vedi tu <3

16/11/14, ore 13:58

Ammazza al nostro Darren! O.O non lo avrei mai visto in stile '' poeta dalle frasi illuminanti'' ahahaha mi potrebbe pure piacere u.u ma il mio unico amore rimane Alex *=* e i loro messaggini li amo troppo, è inutile u_u
Non vedo l'ora di leggere il capitolo bomba *&* non farmi aspettare molto eh? Un Kiss :*

10/11/14, ore 23:32

Questo capitolo è a dir poco stupendo! L'ho amato dall'inizio alla fine.
Ho amato la sara giardiniera e il modo in cui hai descritto la sua nostalgia nei confronti del passato. Ho adorato la cena familiare e sono morta dal ridere e anche i messaggini del mio Alex*_*
Che dire? Capitolo bellissimo complimenti, non farmi aspettare tanto eh? Ho voglia di leggere il resto.
Bacioni :*

10/11/14, ore 00:03

Molto carino questo capitolo! Si respira un'atmosfera più vivace e familiare... persine le battutacce di Darren fanno simpatia xD Ci voleva una pausa dalla questione delle minacce ed anche cambiare un po' location -per così dire-, poi c'è Jeremy che è un amore, quindi apprezzo il doppio ahahah
Se devo essere sincera, Samantha mi da la stessa impressione che ha Sara, chissà se non si rivelerà un dettaglio importante o una semplice parentesi. Sono contenta sia ricomparsa la piccola Swan, se Sara trovasse un'amica nonché alleata in mezzo a tutto questo trambusto, non potrebbe farle che bene!
Al prossimo capitolo!

09/11/14, ore 20:37

Bentornata, mi erano proprio mancati i tuoi personaggi!
Sono proprio carini Jeremy, Sara e Darren alla cena, mi hanno fatto tenerezza, povero Darren qualsiasi cosa dice merita sempre che si concluda il dibattito con violenza o parolacce nei suoi confronti ahahaha
Alexander e Sara spero tornino presto a vivere insieme, il grande iceberg si stava un pò scongelando (in maniera infinitesimale)... sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose e soprattutto di vedere l'entrata in scena di Deborah. +___+
Spero aggiornerai presto,
alla prossima :*
LittleSun

20/10/14, ore 12:31

Kayla Scodelario/ Sara
poi per gli altri ..non so forse Alexander / Alex Pettyfer.. fatti un idea magari ne trovi di meglio.. a quelli che ho pensato. Comunque aspetto il prossimo kiss

20/10/14, ore 00:16

"Sono una fottuta attrice!" AHAHAHAH non potevo non aprire così il commento a questo capitolo XD Devo essere sincera, credevo che Sara fosse sorvegliata da uno degli uomini di Alexander, ma che lui non l'avesse avvertita... e invece! Questo tipo che le si avvicina si fa pure sgamare, non so se sia stato assoldato da qualcuno o agisca per conto proprio, ma è poco professionale v.v XD Mi piace la svolta della convivenza con Darren *-* Lui mi è sembrato uno di quei personaggi che sanno bene cosa vogliono e cosa no, per cui non credo lascerà in pace la povera Sara durante la sua permanenza! Se Alexander si fida a farla stare da lui, probabilmente si è accertato che non sia coinvolto in questa storia... non direttamente, almeno. Magari era tutta una macchinazione (come far diventare Darren una mente criminale da un rigo all'altro, parte 1 lol) è.é Adoro questo alone di mistero che circonda la coppia, sono curiosa di leggere di prossimi risvolti!

Sui prestavolto dei protagonisti ci devo pensare. Di solito l'immagino senza rifarmi ad attori, vengono così nella testa e poco definiti magari... però proverò a cercare qualcuno che mi ricordi l'idea che ho. Non lo assicuro ché non ho tempo, ma magari fra una pausa e l'altra... XD (sempre se non ti infastidisce ti contatti per questo XD)
A presto!!

19/10/14, ore 17:49

Ciao*_*
Però quanto sono carini Sara e Alexander?Nonostante i continui battibecchi sono davvero adorabili, menomale che Sara non lo ha mandato con quel tizio ed è stata sveglia, anche se Alexander di solito dice il contrario, brava Sara! Tiè, fintoZac!
Oddio, una convivenza Darren/Sara? Voglio Alexandeeeeer! però chissà che non si riveli in qualche modo "utile" o "interessante"... Sono curiosahhjaw
Complimenti, al solito, per il capitolo, mi incuriosisci sempre!
Spero di leggere il prossimo quanto prima,
baci :*
LittleSun

19/10/14, ore 16:33

Porca paletta! le cose si fanno decisamente interessanti!
Chi è il tizietto dal nome falso?
e vedere Alex preoccupato? mi ha fatto troppa tenerezza! Quanto amo quell'uomo *-*
Non sembro psicopatica vero? :/ Sono solo innamorata u.u
Non ci mettere un'altra vita a pubblicare perchè voglio vedere le sorprese ... aahahahha poi devi raccontarmi qualcosa signorina v.v
voglio spoiler!!!! xD
ahaha bravissima come sempre e alla prossima! XoXoXo :*

11/10/14, ore 00:48

Bella la scelta di aggiungere il pov Alexander mi ha fatto piacere vedere un po' cosa c'é in quella testolina, vedere anche il suo lato umano mi é piaciuto e ho adorato il fatto che abbia chiesto scusa a Sara dopo averla turbata così tanto, poverina mi ha fatto tenerezza ;_;
Mi auguro che da questa situazione di tensione ne escano più uniti.
Io sospetto di Vincent anche perché non ho ancora inquadrato bene il rapporto che ha con Alexander ma non sembra dei migliori.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Complimenti, a presto :*

11/10/14, ore 00:31

Non sono morta e la tua storia mi piace ancora, ti sostengo da quando hai iniziato e continueró a farlo perché lo meriti. u.u
Dopo aver tolto possibili dubbi passiamo al capitolo, una menzione speciale va a Sara che ha umiliato quella vacca demente, un'altra a Vincent perché ha provocato delle reazioni in Alexander e un'altra manzione speciale va a Alexander perché é lui e perché in questo capitolo, soprattutto nel discorso finale, si é sbilanciato piu del solito.
Ancora complimenti! *_*

09/10/14, ore 22:07

Ciaoo adoro la tua storia e stavo pesando se per te va bene di poterla pubblicarla su watpad.
Vorrei una risposta grazie