Il paziente ostile
di ELE106

03/04/14, ore 14:37

Scusa perché hai scritto che questo è un aborto? La storia ( non sono una fan di questo genere, lo ammetto) è bella.

03/04/14, ore 10:15

Ele ma perché mi fai questo?...mi sono appena ripresa rialzando la testa dalla tastiera dove sono morta per l'angst che c'è in questo capitolo! Si, mi hai uccisa!!!! Fa schifo?! Scherzi vero?!!!! Sono storie come questa che mi ricordano una volta ancora perché non posso non amare il wincest, con sti due che si torturano (e ci torturano!) con un paio di frasi e uno scambio di sguardi! Mi hai uccisa con quella scena nel parco, prima Sammy, dolce Sammy con i suoi occhioni e il suo modo delicato di avvicinarsi al fratello x sapere cosa c'è che non va, e poi quell'attacco di panico, perché ha già capito cosa sta cercando di fare Dean! E Dean...oh santo cielo mi spezzi il cuore insieme al suo quando mi descrivi così bene cosa prova! Poi si cavolo, mi devi svelare cos'è successo quella benedetta notte xchè ora la curiosità mi mangia viva!! Come sempre sei la mia divina autrice e aspetto il prossimo capitolo insieme con la pugnalata che darai al mio povero cuoricino! Ti adoro! Kiss!!!!

02/04/14, ore 21:42

Spero proprio che riuscirai ad aggiornare presto! Di solito non sono una fan del winchest, in realtà di Sam in generale, ma non hai idea di quanto ami Dean <3
Comunque passado a cose più serie u.u..mi piace molto come stai affrontando il conflitto interiore di Dean, come hai descritto in suoi sentimenti e il suo desiderio di proteggere il fratello.
Diciamocelo chi non vorrebbe essere al posto di Sam?

02/04/14, ore 20:41

ma ma ma ma ma ma......... ma è meraviglioso questo capitolo! bellissimo e struggente!! :D non fa per niente schifo, aspettavo queso capitolo e non mi ha deluso! è vero, è un pò breve, ma considerato che aggiorni abbastanza frequentemente ti perdopniamo :P

I  pensieri di Dean sono meravigliosi e molto poetici! complimenti :D e sam è un cuccioletto tutto da coccolare. belli anche i riferimenti a bobby! anche se sentirlo nominare ogni tanto senza nessuna interazione è un pò inquietante, sembra un fantasma ah ah :p

chissà cosa è successo a Sam quella notte. ho brutti pensieri :/

Davvero complimenti ancora e al prossimo capitolo <3 <3

02/04/14, ore 20:04

Cosa è successo quella notte di dicembre?.Sammy vuole Dean e credo propio che riuscirà ad averlo.Dean fà tantoil duro ma non resisterà ancora per molto,mi sà che prima o poi cederà .

02/04/14, ore 19:26

Non fa schifo!!!! E'bellissimo *.*
Fnalmente un pò di momenti tra i bros *.* e che momenti :):)
Bellissima la scena in mezzo alla neve, sull'altalena...anche triste ovviamente :( Dean combattuto tra il cuore e la mente ahah .....difficile si la sua situazione ma dovrebbe sentire il suo cuore non la sua mente!!! ....e Sammy...che tenerooooo *.* ecco lui ha capito già tutto invece, non vuole lasciare Dean, lo ama, sa che è lui la persona giusta...good boy :P
Son anche io mooolto curiosa della famosa notte di dicembre *.* che è successo???Son pure scappati??? I need to know!! ahahaha
Anyway :) mi piace come stai portando avanti la storia (e tranquilla anche senza Holmes va tuuutto bene ahaha) e son curiosa come evolverà prossimamente :):)
A presto!!! :):)

02/04/14, ore 17:39

Ma quale aborto?!?!?
Stupendevolissimo questo capitolo!!
Madò, che ansia... La disperazione di Dean è quasi palpabile!!
L'eterno dilemma... seguire il cuore o la mente? Tutto in questo capitolo urla "CUOREEEE"!!!
Stiamo a vedere cosa deciderà Dean..
E 'sta benedetta notte di dicembre finalmente sarà svelata! Non vedo l'ora.. XD
Ciao
Rosa

02/04/14, ore 17:08

è bellissimo! la lettura è stata abbastanza fluida nonostante i sentimenti siano profondi, mi è piaciuta un sacco.
se hai voglia ti andrebbe di leggere la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2536863

28/03/14, ore 00:02

Posso cominciare con il dire che questa fic è davvero bella e sto awweggiando(??) da ore? *si ricompone*
Passiamo alle cose serie.
L'ho letta senza prendere fiato! E credo che siano d'obbligo i complimenti per l'idea perché è davvero geniale e complimenti anche per lo stile e tutto, ma proprio tutto
Ah, soprattutto complimenti per essere riuscita a spezzarmi il cuore (“Mi faccia smettere, Doc. Mi aiuti.” ma allora dillo che vuoi la mia morte, no?)
Sul serio questo capitolo mi ha fatto venire una voglia matta di leggere il prossimo, sono curiosissima!

Devo dedicare due righe a John perché credo sia obbligatorio, sono stra-felice che finalmente qualcuno l'abbia descritto così come hai fatto tu! Molte persone nel fandom lo odiano inispiegabilmente e si dimenticano che in realtà John amava i suoi figli e che tutto quello che ha fatto l'ha fatto per proteggerli. Sono stata davvero felice di leggere di lui in questi termini. Quindi grazie, grazie, grazie.

Che dire, al prossimo capitolo allora! c:

22/03/14, ore 11:36

Hola.....bene bene ora si entra nel pieno della storia :)
L'incontro tra John e Holmes è stato fantastico *.* mi è piaciuto da morire John..e mi è anche piaciuto il fatto che il dottore sia stato analizzato da John stesso, mentre di solito è il contrario *.*
E poi la seduta di Dean.....:P
Allora....Holmes mi è piaciuto di più in questo capitolo rispetto agli altri due ahahah ....:D mi sta simpatico, è un brav'uomo alla fine e cerca di fare al meglio il suo lavoro senza mettere in difficoltà o costringere i pazienti a fare/dire qualcosa che non vogliono. Muore dalla curiosità di sapere che lavoro faccia il padre dei bros ma non può e non riesce a farselo dire ...mi chiedo se un giorno Dean gli dirà la verità sul loro "lavoro" e sarei moolto curiosa di vedere la reazione del dottore :P chissà :)
Mi dispiace per Dean :( ma perchè vuole smettere???? ahahahahhaha ..mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa Sam del loro rapporto....lui vuole continuare, lo ama?? O è solo Dean che vuole smettere?? :O son troppo curiosaaa :D ahahahha
E riuscirà Holmes a farlo smettere e come soprattutto proverà a farlo? ...*pensa, rimugina...:P*
Si insomma mi piace sempre di più questa storia e sono molto curiosa di andare avanti a leggerla per vedere che succederà :)
Al prossimo capitolooooo :* :)

21/03/14, ore 07:10

Perché???? Perché le tue storie sono sempre perfette?? È bellissimo questo capitolo; fa riemergere la figura di John che col tempo gli scrittori hanno deturpato, quella di un padre premuroso e di un uomo tutto di un pezzo. La lettura è scorrevole e piacevolissima, e il finale... è inaspettato, dolce, ingenuo, uno di quelli che ti fa fare dei sorrisi giganti dopo averlo letto!! Sono sicura che riuscirai nella storia come riesci sempre. Spero di trovare il tempo di recensire tutte le tue storie, o almeno altre due o tre :) Spero che tu possa leggere qualcosa di mio e che possa darmi preziosi consigli:) Alla prossima
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 07:12 am)

20/03/14, ore 16:59

"Mi faccia smettere, Doc. Mi aiuti."
Nuooooooooo... cioè... cough, cough...Okkei lo sappiamo tutti che queste cose fra fratelli non si fanno, ma.... *____* i Winchester lo fanno.. punto!
Ahahah.. idiozie a parte, eccellente come al solito, Ele.. Più mi addentro in questo mondo wincest e più mi piace!!
Come tu ben sai, sono completamente ignara della serie, ma dalla tua descrizione particolareggiata della personalità di Dean, ho un'idea abbastanza precisa del personaggio e riesco quindi ad associarlo bene alle immagini che mi è capitato di vedere su di lui... Mmmhh, non credo di essermi spiegata come vorrei, ma.. non riesco a fare di meglio.. sorry! X'''D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <-- tradotto: ci saranno particolari succulenti???? #sonofissata X'D
Ciao ciao
Rosa

20/03/14, ore 16:34

non è facile che recensisco quindi già questo vuol dire che la tua storia mi ha colpito, sappilo :p è davvero interessante....:)) non vedo l'ora del prossimo capitolo...posso chiederti se vedremo altre scene tra dean e sammy, romantiche, oppure è già stabilito che proseguirà con i due che si allontanino? senza darmi spoiler ma c'è questa piccola speranza^?? scusa ma a me piacciono molto :)) ma capisco che sopratutto x com'è messa è davvero ingarbugliata la questione. cmq complimento x la trama :))

20/03/14, ore 16:04

Ma davvero Dean vuole "smettere"???!!!, Continua ad appassionarmi questo tuo racconto. MI piace cercare di capire quello che Holmes vuole capire e mi piace cercare di capire se quello che dice Dean è solo per levarselo di torno o davvero vuole essere aiutato. Bello!!!
Alla prossima:):)

20/03/14, ore 14:20

Eccomi qui dopo gli appunti... ;)
Capitolo molto bello in cui descrivi la controversa (almeno per me) figura del famigerato John Winchester. Non so se sono d'accordo con te su quello che hai scritto... tranquilla sono comunque in ogni caso io, che non riesco proprio a farmelo piacere. Le definizioni sono assolutamente perfette... John è così prendere o lasciare e beh io lascio...
Dean è Dean piace a tutti e come era prevedibile anche il dottore ne subisce il fascino... piccolo, smarrito e indifeso (si fa per dire) Dean... tanta voglia di coccolarlo...
Doc sei tutti noi confidiamo in te... Dean ha gridato aiuto e non lo fa spesso...
Non vedo l'ora di vedere se Doc riuscirà ad aiutare Dean.
Alla prossima un bacione
Marzia :)