Il paziente ostile
di ELE106

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/03/14, ore 23:52

eh ma....finisce così??
Okkei, lo so che è il primo capitolo ma... mi hai spiazzata!! Si stava giusto giusto entrando nel vivo dell'incontro dottore-paziente e me lo tronchi così?? u.u
Come avrai capito chi parla è colei che ormai è drogata delle tue storie e ne vorrebbe leggere una nuova tutti i giorni...ahahahah #rinchiudetela
Ottima partenza, tanto che vorrei già leggere il prossimo capitolo, e quello dopo, e quello dopo ancora.. XD
Lo so.. sono impaziente, ma è colpa tua!! Mi hai abituata a storie fantastiche e questo bel capitolo 1 ha tutte le premesse per un ottimo prosieguo.
Non vedo l'ora di continuare... mi raccomando avvisa quando pubblichi.
Ciao ciao
Rosa

07/03/14, ore 21:29

Quando nell'intro alla storia ho letto "E' possibile psicanalizzare un Winchester?" la prima reazione è stata Whhaaaatt??? No, it's impossible ahahhhahahahah ...ho iniziato a leggere e mi sono incuriosita e anche preoccupata :( mi è venuta l'ansia come Dean :(
Ho odiato in certi momenti il dottore Holmes, e anche quegli assistenti sociali e l'insegnante di Sam....>.< che ne sanno loro della vita dei bros, e come si permettono di separarli? Insomma pensavo allo stesso modo di Dean ahah :P
POi giustamente mi son detta che ok, quello è il loro lavoro, e se trovano un ragazzo con delle armi, che vive con un fratello più piccolo, e son da soli etc etc...si, devono prendere in mano la situazione ...però come fa Dean adesso a spiegare al dottore la sua vita??? Se gli spiega che va a caccia di mostri, il dottor lo sedisce dritto in manicomio?? :O ...sos...
:P
Ok, come vedi son già molto coinvolta nella storia ahahah ..mi incuriosisce sapere che accadrà....:)

Bravissssssima come sempre!!!!:):):)
A presto!!!

07/03/14, ore 15:58

Hai ragione, bevi roba forte u.u Scherzo!! Questo primo capitolo è molto interessante, e ti faccio tanti in bocca al lupo perché tu riesca a portare avanti l'intera storia e a concluderla senza problemi ^^ e con tanto wincest, ovviamente u.u
L'analisi che il dottore ha fatto della famiglia Winchester è straordinariamente precisa, anche se Dean non mi sembra tanto insicuro, quanto piuttosto uno scavellzacollo - anche se in effetti perde tutte le sue sicurezze quando si tratta di Sammy. Inoltre, devo ammettere che mi ha molto colpita la frase di Dean "La sua casa è dove ci sono io!" molto a causa degli eventi della season nine tra i due fratelli, mi piace vedere e rivedere come le cose andavano disfunzionalmente bene tra loro prima dell'Apocalisse e tutto il resto. Moreover, il nome del dottore è un colpo di genio, nonché un'ottima citazione: entrambi sono molto intuitivi e raramente sbagliano... avrebbe dovuto chiamarsi Sherlock ;)
Lo stile con cui scrivi è preciso, ma hai sparso qualche errore di battitura da circa la metà del testo in poi, e qualche spazio mancato. Occhio! ;) La storia è estremamente interessante e ben scritta, ma gli errori di battitura fanno sempre storcere un po' il naso. In ogni caso, complimenti per il primo fantastico ed interessantissimo capitolo, continua così!! <3
Alla prossima <3
baci,