Place for us.
di katniss1997

30/03/14, ore 01:18

Complimenti davvero per la storia in generale è molto bella e tu scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :D

12/03/14, ore 08:07

ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto queso capitolo.....povero PEETINO!!!! . . . . . . VOGLIO leggerne un 'altro!!!!!!! ..e lo aspetterò con impazienza.... ciao! <3<3<3<3<3

11/03/14, ore 16:34

è bello ma anche triste =.(............nn vedo l'ora ke questo momento passi.... quindi affrettati a scrivere un altro capitolo.... <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

10/03/14, ore 13:54

Ciao, mi sono letta tutti i capitoli in una volta, per cui lascerò la recensione qui sull'ultimo. La storia e il modo in cui la stai facendo proseguire mi piace moltissimo ed è anche innovativa rispetto alle altre esistenti.
Complimenti

09/03/14, ore 12:58

Povero peeta d'altronde lo fa x lei.. bhe spero che ora risolvi tutto si meritano un po di felicità.... bhe aspetto il prossimo capitolo ciao; )

09/03/14, ore 07:25

Oddio non ho parole spero che questa cosa vada bene ma cavolo anche peeta perche non capisce che lei non puo vivere senza di lui..... che bello sono molto curiosa ci sentiamo presto ciao

08/03/14, ore 20:43

Hey ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia e per il momento mi piace molto hai un bellissimo modo di scrivere. Sono molto curiosa di sapere cosa deve dire peeta a katniss dato che le cose tra i due stavano andando piuttosto bene, apetto un nuovo capitolo ciao

08/03/14, ore 18:36

complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere! :) non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia continua così! :D