UNA VENDETTA D'AMORE
di AkiChan83

19/01/09, ore 01:04

Ad ogni parola e ad ogni capitolo questa fic mi sembra sempre più bella a parer mio, e con avvidità attenderò il continuo di questo capolavoro. Ciao

18/01/09, ore 21:29

Ma ciao che bello hai aggiornato ^-^ e che aggiornamento *-* mi è prorpio piaciuto...Akane inizia a starmi un pò tanto antipatico, ma che vuole??? Ma perchè non va a giocare in mezzo all'autostrada??? Apparte gli scleri, Hana-pucci soffre un casino, son triste per lui, mo piango ç_ç e Kae-chan è sempre più stronzo è_é speriamo che ora che sa cerchi di non dire altre ca...te delle sue come quella della 'casa mia non è un albergo' beh speriamo che finisca tutto per il meglio specie per il Rossino-pucci-pucci...ci si risente al proximo aggiornamento..kiss and bay ^_______________________________________^

18/01/09, ore 21:26

bellissimo!!!! Questo chappy anche se un pochino triste... povero hana-chan e anche povero Ru... ma comunque nn vedo l'ora che x i due le cose si sistemino... xk si sistemeranno vero?! E soprattutto Akane se ne uscirà dalle bolls vero?! Ok ora ti lascio^.^ ancora complimenti e aggiorna il più persto possibile! Ciao

13/01/09, ore 17:17

Ciauuu^____^ akanucciaaa zozzaaaaa yattaaa!!!Eccomiiiiii credevi non avrei commentato? Che donna di malafede che sei, eppure dovresti sapere che la tua shinkuccia commenta sempre ù____ù... ok quasi semrpe =___=!!!Allora anche questo capitolo davvero molto bello, anche se i migliori vengono fra poco ahahhahahha *____*!!! Emm dicevo che ù___ù ho adorato questo capitolo soprattutto nela parte inizale con Aki e Hiro, io li amo e tu lo sai *___*, beh Aki è un pò imbecillotto, ma poveretto non fa mica apposta ù___ù è colpa di tutta quella pressione che ha in testa, quella massa di capelli alla porcospino gli comprimono troppo il cervello poveretto ù___ù, però dopo grazie all'intervento di Yo si fa perdonare dal suo Hiro in modo così puccio *___* uhuhuhuhu. Hiro alla fine è fortunato!!! Venendo al demente per eccellenza, sembrerebbe che abbia capito di aspettare, ma... c'è sempre un ma vero *____* hehehhehe vedremo nei prossimic apitoli ^__^!!!Hana è stato molto buono a perdonarlo io gli avrei mollato un bel calcio nei gioielli di familgia, così poi doveva andare in giro con mutandone in gesso e non gli sarebbero serviti nemmeno i pantaloncini per giocare ahahahahah!!! Veniamo al personaggio nuovo "Akane"... io lo adoro quel ragazzo e non vedo l'ora che si veda di più assolutamente si *_____*!!! Zozonaaaaa ci sentiamo stasera néééééé *____*!!!Byebye kissoni ti lovvvooooo

07/01/09, ore 13:27

Ciao ^O^ che capitolo splendido...certo però che Aki-chan rattrista sempre il povero Hiro-kun ç__ç ma sa come risolvere ^-^ e poi Hiro-kun è riuscito a convincere Hana-pucci ad essere amico con Kae-chan, ma che cavolo vuole quell' Akane??? è___é non ci deve provare con il Rossino neanche in lontananza è___é e poi il Moretto come la prenderà?? Combinerà uno dei suoi soliti pasticci??? Ci sentiamo al proximo capitolo kiss and bay ^_____________________________^

06/01/09, ore 23:05

oddiooooo...ti prego signore ti prego signore ti prego signore....ti prego signore fa che vada tutto bene ora che hana e ru si stanno un pochinino riavvicinado e che akane(che poverino per il momento non mi sta nemmeno antipatico) non rovini tutto....ti prego fa che hana si accorga che nonostante la incredibile somiglianza esiste un solo vero rukawa ed è lui quello che ama e che finisca tutto bene.... questa è la mia preghierina che rivolgo al signore (cioe a te akichan XD)... è dal primo capitolo che spero che vada a finire tutto bene e fino a quando non leggerò la parola fine continuerò a sperarci e a pregare XD bel capitolo davvero almeno hana ha deciso di dare una possibilità a ru anke se solo come amico ma come si suol dire non si può fare i conti senza l'oste è arrivato un altro ragazzo a fare la corte ad hana...un capitolo pieno di sorprese non c'è ke dire^^ bello bello bello non vedo l'ora di leggere il seguito ormai mi sono appassionata alla 10° potenza XD

06/01/09, ore 21:35

Mi piace questa fic, spero che Hana non abbia l'idea di voler sostituire Kaede ( anche se un pò scemo e privo di tatto ) con una sua fotocopia, ma spero che dopo tutto questo finimondo quella testa di rapa di Kaede diventi più umano e capisca come deve interaggire con persone meavigliose come Hana e quelli come Devid capisca l'enorme errore che ha fatto con Hana e apprenda di aver perso e ferito ingiustamente un gioiello di persona come lui. Riguado Akane mi sembra un ragazzo buono e sveglio, mi auguro che capisca in tempo che Hana non lo possa ricambiare, per finire mi piace come hai descritto Hiro, Aki e Yo. La storia è bellissima e attenderò con impasienza il continuo. Ciao e buon lavoro

02/01/09, ore 22:05

akanucciaaaaaaaaaa yattaaaa *______*!!! Adoro, adoro, adoro questo capitolo, la parte Aki/Hiro è semplicemente divinaaaaa *_________*... ma partiamo dall'inizio!!! Allora Hana mi fa una pena poveraccio che non immagini, sembra che non gliene vada bene uno poveretto, ma perchè non si fida di Kaede ora che quell'imbecille patentato lo ama davvero... insomma anche Hana ha un tempismo pessimo, si fidava quando ru lo pigliava per il culo e non si fida ora hahahha!!! Yo è un altro personaggio che adoro sinceramente, è unico, un vero amico con la A maiuscola insomma e mi piace come si comporta con Hana, inoltre la parte dove racconta delle amiche della madre che lo vogliono fare accasare con le loro figlie è troppo uno spasso ahahahah!!! Venendo ai Rukawa.. i genitori sono dei santi, soprattutto la madre, infatti mi chiedo sempre da dove sia uscito quel demente ambulante di Kaede, che dici uno scambio nella culla forse? Chi lo sa, in questo capitolo sembra ragionare e darsi una controllata, ma con uno come lui non si può star tranquilli!!! Aki e Hiro semplicemente da morireeeeeeeeee... favolosi *_____*. Akira è sostanzialmente un grandissimo minorato mentale poveraccio, mi fa morire dal ridere quando non capisce che è lui il ragazzo di cui HIro si sera innamorato e quando Hiro racconta di come stava male la prima volta che incontro Aki perchè il demente neanche lo notava l'avrei preso a mazzate sulla testa, ma uno il martello si sarebbe rotto sui suoi aculei e due poveraccio che ci si può fare se è così ritardato in certe cose??? Nulla ecco cosa!!! Comunque la parte della lemon a casa di Hana è stata super sbavosaaaaaa *_________* mi è piaciuta tantissimo e chissà chi è che li sta osservando... qualcosa mi dice che è il povero Yo che minimo gli è venuto un infarto ahahahahh!!!Ti lovvooooooo zozzaaaaaa

30/12/08, ore 19:29

Ciao ^O^ che bello un nuovo capitolo *O* ed è pure fantastico *çç* vedo che le cose fra Hiro-kun e Aki-chan vanno alla grande apparte quella piccola incomprenzione ^-^ Hana-pucci soffre sempre da cani e Kae-chan si manda a quel paese da solo...ma che bello ^O^'' quand'è che le cose miglioreranno? Almeno un pochino ç__ç sto male per loro T__T spero che il poximo aggiornamento arrivi presto kiss and bay ^________________________________________________^

30/12/08, ore 00:54

Per me la parte più interessante è la storia tra Hiro e Akira, quindi, per favore, ricordati di loro anche nei prossimi aggiornamenti!Poi, secondo me, dovresti rileggere quello che scrivi perché spesso ci sono degli errori di battitura che danno un senso di sciatteria alla pagina. A parte questo, aspetto i prossimi capitoli. ^^

12/11/08, ore 20:08

Akanucciaaaa ALOAH ^____^!!! Hehehe eccomiii nèèèèè... bene, bene avrei voluto farti il commento domani, perchè sono stanca morta stasera ( dopo quando ci becchiamo ti racconto ), però alla fine ho deciso di commentare comunque... non ho resistito huhuhuhu!!! Allora da dove partire??? Che Kaede è un demente come dici tu lo sanno già tutti mi sa ahahhah... beh allora partirò dall'inizio. Allora Kimikun sinceramente mi è parso una checca isterica ahahahh, una gallina starnazzante ( si vede che non mi piace molto vero??? Vuoi sapere con chi ce lo vedo bene il quattrocchi??? Beh col gorilla ovvio ^______^ ahahahha ) e per fortuna che ci ha pensato Hisa a dargli una regolata tsè... grande hisa!!! Allora la madre di kaede è un mito, cioè bisogna farle un monumento, mi domando che abbia fatto di male per meritarsi un figlio così demente!!! Hana purtroppo lo vedo messo sempre peggio, poveretto non gliene va bene una... ma ora forse con la comparsa di questo akane le cose si faranno molto più interessanti e soprattutto ora il caro kaede porterà via un bel pò di dolore anche lui e se lo merita il gran demente *__________*!!! Heheheheh la parte della lemon flash beck è stata stra sbavosaaa ahahahah... neanche a dirlo è il pezzo che ho preferito correggerti ahahhahah emmm ù____ù!!!Byebye kisssss ti lovvooooooooo

12/11/08, ore 15:34

bello il capitolo sisi... ma nn è che il mio hana andrà dietro ad Akane solo perchè assomiglia a Ru? Vero?!? il mio povero ghiacciolo non lo sopporterebbe ù.ù Comunque aggiorna presto cara che non vedo l' ora di leggere^^

12/11/08, ore 14:39

questa storia mi sta appassionando sempre di più...complimenti!non vedo l'ora di leggere il continuo!ciao!

12/11/08, ore 14:36

oddio no ...non può arrivare un terzo in comodo che ha molte possibilità con hana in un momento di crisi cosi altissimo.... rukawa piano piano va a finire che impazzisce e hana ha il morale a terra senza contatre che non abbiamo idea di che fine ha fatto david..in più si aggiunge questo akana...sono troppe emozione tutte insieme per il mio cuoricino^^....spero solo che alla fine le cose tra hana e ru si aggiustino perchè loro sono la coppia più bella per eccellenza...anche se il posto di ru fosse preso da n ragazo identico a lui non è la stessa cosa...loro due insieme sono il massimo(non posso essere imparziale perchè la coppia ruhana è stato il mio primo amore yaooso e quindi farò sempre il tifo per loro XD) e ora cosa succederà? come reagirà ru sapendo che hana a conosciuto uno ke è identico a lui ma che è molto più gentile di lui? ucciderà questo ragazzo?^^ queste domande troveranno risposta nei prossimi capitoli che tu aggiornerai presto vero^^? ti ptreeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooo dimmi di si ^_^....

12/11/08, ore 12:47

Ciao tessorro come va? Per me potrebbe andar meglio, comunque passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto (come del resto i precedenti ^-^) in alcune parti divertente e altri tristi ç-ç ...Vedo che c'è una new entri (o come si scrive) Chi è sto Akane che assomiglia a Kae-chan apparte per il colore degli occhi??? E Hana-pucci che farà? Mica si piglia un infatuazione per sto tipo vero??? E Kae-chan come la prenderà?? Chiederà scusa al Rossino?? Sono troppo curiosa >_< non farmi aspettare molto per il proximo capitolo ok?? ç__ç a presto kiss and bay ^__________________________________________________^