UNA VENDETTA D'AMORE
di AkiChan83

05/11/08, ore 10:18

ciaooo^______^!!!Akanuccia insomma, ma perchè non mi haid etto che hai aggiornato nèèèèèèèèèèèè *_____________*...lo sai che ho la testa tra le nuvole e che se non me lo dici, neanche mi accorgo ù_______ù!!!Comq. questo capitolo mi è paiciuto molto, come sai adoro quando fai soffrire i personaggi ù_______ù, noi la pensiamo allo stesso modo ahahahah *______*... emmm dicevo che è molto bella la parte dove hana dice al gorilla e al nonnetto che non può più giocare a basket, è stato molto triste come pezzo, ma l'ho apprezzto molto, sopratutto la scusa che si inventa anzai per giustificare l'assenza di hanamichi e il suo ritiro, direi che a scusa dello studio è azzeccatissima ^_______^!!!Hananmichi è stato molto forte in questo capitolo, sicuramente ha sofferto molto nel lasciare la squadra, ma ha fatto ciò che era giusto per lui ed è sttao mtlo dolce a dire a kogure di non prendersela con kaede, mentre kaede che fa quello zozzo-demente è________é??? Tratta hana come una zoccola, ma possibile che non sappia chiedere in modo più umano??? Certo parliamo di rukawa che giustamente essendo algido come un ghiacciolo non è molto portato per certe cose, però un pò di tatto suvvia brutto idiota *__________*!!!Grande mitsui dopo che hana se ne va e fa la predichetta a kaede ^________^!!!La parte finale mi ha fatto pena hana, poveretto nonostante tutto ama ancora kaede, ma è stra convinto che per lui non sia lo stesso e come dargli torto dopo come l'ha trattato quel maiale *______*!!!Alla prossima akanucciaaaaa *_______* bye ti lovvoooooooooooo

04/11/08, ore 11:57

ok Rukawa ha ufficialmente uno sdoppiamento di personalità....hihi...sono proprio curiosa di vedere come farà a sciogliere questa enorme matassa.....certo però ke ce la mette tutta x farsi odiare!!e al povero Hannette gliene capitano di tutti i colori (cuore spezzato....schiena spezzata...una volpe in calore ke tenta di riconquistarlo........cmq nn mi aspettavo ke Kogure potesse diventare così schizzato, di solito ci si aspetta un Hisashi ke va in escandescenze ma questo Kiminobu lo batte di sicuro!!^^ cmq in attesa del nuovo cap dove Kogure diventerà Hulk mi rileggo la fic....ciao

03/11/08, ore 23:24

MA COSA HA IL MIO HANAMICHI DI COSI GRAVE ALLA SCHEINAAAAAAAAAAAAAAA..... ti prego aggiorna il più in fretta possibile perche questa storia mi sta uccidendo....letteralmente....cmq un po mi disp per Ru in questo capitolo mi mette una tristezza :-( spero con tutto il cuore che finisca bene e che faccino pace...ne hanno passate troppe tutti e 2 poverini(sopratutto il mio hana-amore)...c'è bisogno di un pò di felicità^^ cmq il capitolo mi è piaciuto tanto anche perche era abbastanza lunghetto... come al solito ti dico che aspetto con anzia il continuo solo che oggi lo dico con più insistenza xke sei vicinissima ad avere una morta sulla coscienza XD

03/11/08, ore 22:04

Heilà ^-^ anche questo capitolo è splendido...povero Hana-pucci come soffre e Kae-chan è proprio un b......o è__é ma come può?!?! Povero Cucciolo..però mi spiace un pò anche per il Moretto, infondo non è propriamente colpa sua..è che non è abituato e non sa come comportarsi....spero che i proximi capitoli arrivino presto..mi piace troppo...a presto kiss and bay ^____________________^

03/11/08, ore 20:44

mamma mia k volpe idiota!! Ma Ru non capisci che devi essere più dolce non puoi sempre puntare al suo fondoschiena!!!! Ufff... il chappy è stato bellissimo complimenti!! Sei il mio idolo ^o^9 spero di leggere presto il prossimo capitolo baci e ancora barva!!^^

01/11/08, ore 19:26

ciao!!bella la fic!!!sono proprio curiosa di sapere come la finirai^^ ....nel cap21 nn mi è molto chiara la parte della nottata xò penso ke mi basterà rileggerla meglio...ke altro dire??i cap sono un pò cortini...cmq mi raccomando vedi di continuarla!!ciao ciao!

29/10/08, ore 20:26

ciauuuu tessorrroooo^O^!!! Eccomi x il commento di rito, non salterei mai un commento neanche sotto tortura ^___________^!!! Sai già cosa penso del capitolo ù________ù... ma te lo ripeto, me piaseeeeee, me piaseeeeee molto eheheheh!!! hana ha già sofferto e soffre tuttora, ma adesso tocca anche a ru pen are ahahhah e come tu sai, io sono x uke e seme = dolore ^________^ ... quindi tortura rukawa per bene ora ahahhahah!!! Allora hana è sempre più star puccioso e si preoccupa sempre che gli altri stiano bene, anche a scapito suo, ma come si fa a non amarlo ^______^!!!Ru si sta pentendo ma è sempre un demente come dici tu e fa comq soffrire hana, anche se la parte del baby monitor e quella di quando trova hana sul divano e gli chiede perdono sono troppo pucciose e dolci... certo hana poraccio reagisce male, ma infondo sta bene a rukawa deve pagare i suoi errori ù__________ù!!! Igenitori di hana invece li adoro, cioè sono favolosi entrambi e mi chiedo da chi abbia preso l'idiota, non è che l'hanno adottato ??? Uno scambio nella culla??? ahahahh emmm comq. grande akanuccia, sei la migliore ti lovvoooooooo ^_________^

29/10/08, ore 13:11

Ma ciao ^O^ ci hai messo tanto per aggiornare ma ne è valsa la pena, capitolo splendido *O* povero Hana-pucci sta proprio male, però anche se continua a dire certe cose su Kae-chan lo ama ancora e non riuscirà a dimenticarlo, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che spero arriveranno presto ^-^ ti prego ç__ç kiss and bay ^____________________________________________________^

28/10/08, ore 22:15

Uau ^O^ bellisimo! Sei bravissima! Mi piace un casino come scrivi!! E questo chappy è stato bellissimo, davvero... cmq fa bene hana a non fidarsi di ru U.U (zitta tu carciofo ndru)(uwee iceber umano tappati! ndme). Cmq spero che Ru si faccia perdonare e che non continui a dormire come suo solito =__=! Ancora brava e me racomando aggiorna il più presto che puoi! Baci e alla prossima

16/10/08, ore 18:57

Ciao!! Ti supplico continuala che mi piace troppo!! aggiorna presto *__* un bacio ciao!

15/09/08, ore 19:47

ti prego continua!!!!!!!!!questa fic è trpp carina...voglio il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

12/09/08, ore 10:19

Ciauuuuuuu ^O^!!!Eccomi anche se in pauroso ritardo alla fine Shinkuccia arrivaaaaaaa yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa +__________+!!!Mi sono ridotta a scrivere i commenti nelle pause ç__________ç, perchè la sera sono troppo stancaaaaaa e lazzarona come sono va a finere che poi non li faccio muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Tornando a noi... questo capitolo è moltooooooo interessante per me *_________*... allora procediamo con calma, la parte della visita di Aki e Hiro è stra spassosa, sopratutto verso la fine, quando Aki è al 7 cielo per il fatto che avrà casa di Hana a disposizione hehehehheheh e il porco sta già pensando a cosa farci con Hiro *_________*... povero Hana altro che farsi promettere di NON farlo sul letto, mi sa che quel povero letto glielo sfondano ahahhahahahhah!!!!Ora passiamo ai genitori di Kaede, in una parola sola...MITICI, cioè sono stati fenomenali non solo hanno adottato Hana, gli hanno pagato la casa e si occupano delle cure mediche, ma sopratutto hanno pure fatto una ramanzina coi fiocchi a Kaede e se la merita tutta porca miseria, gli avrebbero dovuto far di peggio altro che... ma sono felice perchè so che ora tocca a lui penare e lo farai penare per bene veroooooo *__________*!!!Bene ultima cosa la battuta del baby monitor mi ha fatto spanzare ahahahhahah, mi sa che x uno come Kaede il baby monitor non sarà sufficente huhuhuhu!!!Kissoniiiiiiiiiiiiii

06/09/08, ore 13:43

questo è il capitolo dei segreti...hana non deve sapere questo ru non deve sapere quello...ve lo immaginate cosa succederà quando verra tutto a galla^^...non vedo l'ora di leggere quel momento^^...tra un po rinizia la scuola e io non potrò frequentare il sito cosi spesso cosi chissa quanti capitoli mi perderò T_T....la fic mi piace sempre di + specialmente la scena del baby monitor quando la mamma dicie a ru "e per assicurarmi che tu non faccia nulla al picclo hana" o giu di li....quella battuta mi ha fatto morire hahaha^^ spero di leggere presto i seguito almeno prima ke inizi la scuola sennò nn so come farò T_T

05/09/08, ore 22:29

OHhhhhh *_______* che bel capitolo (come sempre ^-^) certo però che Aki-chan pensa sempre a 'quello' ci fosse 'na volta che non lo farebbe ù__ù beh speriamo che vada tutto bene...poi non ho capito una cosa, com'è che Kae-chan non ha chiesto nulla rigurdo al fatto che Hana-pucci starà nello studio del padre (che da quel che ho capito è al piano di sotto) e non nella stanza degli ospiti (che sta al piano superiore)? Sa della schiena di Hana-pucci-pucci???? Mamma che casino...un 'non ditelo' di qua e di la ^-^'' vabbeh alla proxima (sono curiosa ^O^) kiss and bay ^_____________________________________________^

30/08/08, ore 20:37

Haaa non puoi lasciarmi cosìììììì!! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Kisso Hell