UNA VENDETTA D'AMORE
di AkiChan83

09/07/08, ore 18:56

ç_____ç che bel capitolo...singh...singh...la fine mi ha commosso proprio....finalmente quel demente di Kae-chan ha capito...e come la metterà con Devid??? E se Hana-pucci lo scopre??? E poi chi cavolo è il padre di Ru una specie di detective o simile??? Accidenti sapeva proprio tutto sul Rossino ^-^ questa ff mi piace sempre più, non vedo l'ora di leggere il seguito kiss and bay ^____________________________________________________________________^

08/07/08, ore 13:37

Uao sono.... uao O///O bel capitolo non ce che dire....non vedo l'ora di sapere come finirà e chi scoprirà per primo 'l'inganno' se Hana-pucci o se Kae-chan scopre prima il nome del "bastardo" del ex del Rossino, cosa succederà??? Kae-chan sceglierà Hana-pucci o il suo sogno??? Spero il primo ^O^ beh ora ti saluto alla proxima kiss bay ^_________________________________^

07/07/08, ore 04:43

Innanzitutto complimenti per aver ridotto gli errori di battitura: ora è molto più scorrevole. Poi, non capisco, perchè questo David ce l'ha con Hana? E' stato lui a insultarlo e a lasciarlo! Forse Hana lo ha picchiato, o uno dei suoi amici, o hanno sparlato di lui e adesso nessuno lo vuole più come fidanzato.... Insomma, un motivo di tanto astio verso uno che non ti ha fatto nulla, ci deve pur essere!

07/07/08, ore 00:41

POVERO IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....come è commovente questo cap. quando l'ho letto avevo i lucciconi...lo sapevo ke quel bastardo di david aveva fatto qualcosa di orribile...e è lui ke si vuole vendicare di hana?? semmai è hana ke si dovrebbe vendicare (tipo farlo morire di morte lenta e dolorosa)ma il mio tesoro è troppo buono...menomale ke ru sta facendo dei passi avanti e si sta accorgendo dei sentimenti ke prova x hana.... bellissimo capitolo cmq ti prego aggiorna al + presto^^

06/07/08, ore 23:03

Accidenti OoO Kae-chan è ancora più bastardo, ma almeno sta iniziando a capire che Hana-pucci è importante per lui (cioè ancora non l'ha capito o fa finta di niente, ma c'è quasi, no??). Povero Cucciolo ç____ç quanto a pianto in questo capitolo T____T , spero che gli vada meglio.....e tutta questa sofferenza è colpa di uno stupido 'favore'......A MORTE DEVID è____é !!!!!!!!!!! Speriamo in bene al proximo capitolo kiss bay ^_______________________________________^

06/07/08, ore 12:13

Wow ho letto solo ora la tua fic e ti garantisco che è veramente fantastica..... adoro questa coppia e la tua storia mi ha preso in un modo incredibile, non vedo l'ora di vedere come continuerà. Aggiorna prestooooo....

05/07/08, ore 00:28

ke bastardooooooooooooooooooo....però dai menomale ke si sta iniziando ad accorgere di quanto si fantastico hana-love:-).....adesso ke posso dire VAI HANA FAGLI VEDERE KE NN SEI UN RAGAZZO CON CUI CI SI POSSA DIVERTIRE KE SEI UNA PERSONA SERIA BUONA DOLCE E ATTRUISTA e poi ribadisco RU DATTI UNA SVEGLIATA PRIMA DI COMMETTERE DEI DANNI(anke se ora ne hai fatto uno parekio grave) e in ultimo DAVID TI ODIOOOOOOOOOOO COME VORREI STRANGOLARTI(anke se in questo cap nn si vede x fortuna)..... cmq ci tenevo a dirti ke dal 1° cap all'ultimo hai fatto un netto miglioramento sia negli errori ke nelle descrizioni complimenti sei migliorata davvero tanto...poi questa fic mi sta incuriosendo sempre di + e sono felice ke aggiorni la fic in tempi brevi cosi da nn farmi rimanere con il patema d'animo:-)...per ora mi sta picendo molto l'unica cosa ke spero è ke sia a lieto fina(almeno x hana ke riesca a stare con ru senza ke quel malefico di david si impicci) aspetto con ansia il seguito^^

05/07/08, ore 00:22

ciao!! certo che Ru è un bastardo dentro! POvero Hana ç_ç!Menomale che ci sono Mitsui e Mito!Adesso loro scopriranno chi ce dietro e non ci sarà più nessun Devid a cui pensare!! Vero ,vero? Bello il pezzo in cui Hana ha detto - Punto 1 i miei amici non sono teppisti, punto 2 se non era per l’oro adesso non ci sarebbe nessun club di basket e punto 3 dopo gli allenamenti io devo lavorare quindi non ho tempo - Bravo Hana si fa cosi!^^ Facendo la seria ^^... ti sei persa qualche parola qua e la ma niente di che , e sbaglio ma mi è sembrato un po' più veloce il tuo modo di scrivere verso la fine del cap. Comunque aspetto con ansia e con e ,una gran voglia di uccidere Devid ,il prox cap.^_- un bacio!

04/07/08, ore 23:13

Questa storia è molto interessante, peccato per gli errori grammaticali e le molte frettolosità narrative. La trama mi sembra originale per una ff su SD, tenendo presente però che ne ho lette a centinaia e che non posso ricordarle tutte. Il tema però è stra-abusato: parlo del far fidanzare o far diventare amico qualcuno con qualcun altro, al quale si vuol far del male o da cui si vuol ricavare qualcosa a tradimento. Nei prodotti americani ha praticamente rotto le scatole, vedi: Hercules, Il Gobbo Di Notre Dame II, e un mare di film e telefim. In Italia faccio l'esempio de "L'Uomo Perfetto" con Scamarcio. E, puntualmente, finisce che il commediante ingaggiato dal cattivo di turno, diventa per davvero amico/fidanzato dela vittima di turno. Il mio consiglio è, pertanto, quello di variare la trama: magari fa sì che a Ru qualcuno faccia il nome di David, così lui capisce tutto e si tira fuori da questo inganno pietoso. Poi si allea con Hana per fingere insieme e fregare quello che voleva farla a tutti. Una cosa del genere, và. Auguroni per il proseguo!

04/07/08, ore 22:27

Ciao che capitolo O__O mammina povero Hana-pucci ç____ç e che bastardo Kae-chan è____é ....molto dolce in alcuni punti, specie l'arrossire per il sorriso dolce....kawaiiiii *_______* .....non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, sei bravissima, alcuni errori di battitura, ma sei grande, un kiss bay ^_________________________________________________________________________^

01/07/08, ore 17:16

nuuuuuuuuu povero hana perchè deve essere cosi cattivo con il piccolo hana che appena scoprirà che il suop grande amore lo ha usato ci stara male...povero piccolo...mi piace complimenti..

01/07/08, ore 15:54

Accidenti che capitolo...e vai bravo Hana-pucci così si fa, fa vedere a Kae-chan con chi ha a che fare ^O^ ...devo dire che Kae-chan è stato proprio b......o a dimenticarsi dell'appuntamento in terrazza con Hana-pucci...bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito bay ^___________________________^

30/06/08, ore 15:37

maiale quanto vorrei avere un macete per usarlo su David e Ru.... Nn li sopporto....mamma mia ke rabbia...rinnovo la speranza ke sia a lieto fine nn sai ke goduria vedere quel bastardo di David disperato xke tutto il suo piano è andato in fumo...RU MOVITI AD APRIRE GLI OCCHI DIO BONINO.....ANKE TU HANA SEI TROPPO INGENUO(ma sei un amore lo stesso^^) bel capitolo nn vedo l'ora di leggere il continuo

30/06/08, ore 14:10

Accidenti che capitolo...uao....povero Hana-pucci se penso a quello che passerà mi viene da piangere ç____ç speriamo in bene Y___Y al proximo bay ^__^

29/06/08, ore 23:13

Ammazziamoli entrambi!é_è Si! Ru, David la devo pagare cara per quello che vogliono fare, soprattutto rukavwa!Come può permetersi dicomportarsi in quel modo così...perfido!>_< A parte questo, la tua fic mi interessa tantissimo e spero di poter leggere la continuazione presto!*_* Bacio Lu