UNA VENDETTA D'AMORE
di AkiChan83

03/08/08, ore 18:51

Accidentaccio che capitolo....appena ho letto che Hana-pucci aveva riaperto gli occhi ho tirato un sospiro di sollievo...mammina che paura che mi ero presa ^__^''' ...Devis è un gran bastardo non ce che dire....finire lui sotto un auto e morire sul colpo no??? Da quel che ho capito Yo-chan, Hiro-kun e Aki-chan hanno perdonato Kae-chan per quello che ha fatto (avranno capito che ama davvero Hana-pucci?)....speriamo che il Rossino si riprenda presto e che perdoni Kae-chan...al proximo kiss and bay ^__________________________________^

03/08/08, ore 18:33

O_____________________________________O IN COMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Hana-pucciccinooooooooo nooooooooooooooooooooooooo ç_____________________________ç mica muore vero??? Ora lo farai riprendere dal coma come se niente fosse...non è così ç__________ç ti pregooooo Y_____Y ........finalmente quel demente di Aki-chan ha capito cosa prova per Hiro-kun che bello sono felice per loro si si ^O^ sl proximo kiss and bay ^_____________________________________________^

03/08/08, ore 17:05

mio dio ma con ke velocità hai postato...6 una grande...ti adoro solo per aver messo il pezzo in cui aki tira un calcio nelle p***e a david...quanto ho goduto li hahahahaha....bel capitolo e hana si è anke svegliato ke bello^^ ora dobbiamo solo sperare ke faccia pace con ru...

03/08/08, ore 13:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...IL MIO HANA IN COMA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... certo ke con quel ps sei stata proprio crudele...alimenti le nostre speranza ke vada tutto bene e le smonti con una semplice parola(e una risata poco rassicurante) sigh sigh... beh dai almeno in questo capitolo una coppia è stata sistemata...finalmente hiro e aki si sono dikiarati ke bello.... ora mancano solo ru e hana speriamo in bene... complimenti x la velocita con cui hai postato questi 2 ultimi capitoli...continua cosi(se mi fai aspettare ankora avrai una morta d'ansia sulla coscienza)^^

02/08/08, ore 21:06

ç___________________________________________________ç singh...singh....povero Hana-pucci ç________________ç piango.............devo dire che Kae-chan è stato proprio un bastardo, certo avrei reagito male anch'io ma certo non così............povero Hana-pucci ç_______________ç lo ripeterò all'infinito....la frase che ha mormorato, pensa che nessuno lo ami é___è speriamo che non si sia fatto nulla di grave e che si riprenda almeno un pò e che chiarisca con Kae-chan e si risolva tutto per il meglio...e speriamo che gli amici del Rossino nel frattempo non massacrino il Morettino ^____^''' beh a presto kiss and bay ^______________________________________________________^

02/08/08, ore 19:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....nn puoi fami questo nn puoi stopparlo qui...il mio povero hana-pucci sigh ti prego nn fagli fare un brutta fine...frla fare a ki vuoi ma nn a lui..tra poco piango(sto gia piangendo) sigh sigh....cmq bel capitolo cmq un po triste ma bello....

26/07/08, ore 18:10

Ziao ^O^ mi piace molto questo capitolo...si si....proprio tanto ^O^ che combinerà Kae-chan? Gli spiffererà tutto? Mammina ho come la sensazione che Hana-pucci soffrirà da morire (non è che proverà il suicidio vero? o__O ) attendo il proximo con ansia kiss and bay ^_________________________________^

26/07/08, ore 16:35

Hihihi non vedo l'ora k posti il prox cappy! Certo che Akira è proprio...baka^^ Continua così! Baci

26/07/08, ore 15:33

mamma mia ke capitolone....oddio povero hana ma perke ru doveva arrivare nel luogo giusto al momento sbagliato....uffa voglio leggere il continuo è sempre + coinvolgente questa stora(speriamo solo ke ad hana vada tutto bene e ke si kiarisca presto con ru e ke david finisca presto sotto un camion)nn vedo l'ora di leggere il continuo^^

20/07/08, ore 15:59

Ziao ^-^ ma che bel capitolo e che demente che è Aki-chan..povero Hiro-chan ç__ç ....che bello finalmente Kae-chan ha capito che lo AMA!!!! E VAI!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere come se la caverà ora eheh ^O^ ......... a presto kiss and bay ^________________________________________________________________^

12/07/08, ore 12:17

Cavolo mi sono persa addirittura due aggiornamenti... questa fic diventa sempre più intrigante ed interessante, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento. Baciiiii

11/07/08, ore 20:42

Oh che bello ^///^ finalmente Hiro-kun si è dichiarato ^O^ che bello...Facciamo festa!!!! Apparte gli scherzi, bel capitolo, non ce che dire...cosa succederà quando la sbronza scomparirà??? Come reagirà Aki-chan? Farà soffrire Hiro-kun? Speriamo di no, non se lo merita per niente é__è ...speriamo in bene.....al proximo capitolo kiss and bay ^_______________^

11/07/08, ore 19:56

certo ke hiro e aki sono molto precoci he?? hehehe...almeno loro visto ke hana e ru ci hanno impiegato un po di tempo^^.....bello il cappy serebbe delizioso se finisse cosi ke tutti si amano e felici e contenti....ma portroppo c'è bastard-man in agguato (per intenderci david) ke so ke ci metterà lo zampino...ma va bene cosi ormai mi sto appassionando e mi dispiacerebbe se finisse già^^ sono contenta anke della velocita con cui aggiorni^^ io sono prontissima x 11° capitolo mettilo al + presto ps. come è dolce qui hana ^//^ e ru menomale se ne è accorto intempo ke carino ke è lo sta ricoprendo di premure^^ però si è reso conto della bastardata ke sta facendo x david visto ke si addormenta triste...

10/07/08, ore 15:02

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...RUKAWA L'HA CAIPTO YUPììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì....bel capitolo mi è piaciuto tanto ma come si sa dopo la felicità arriva anke la crisi non vedo l'ora ke lo aggiorni...l'unica cosa è ke io la pnso un po come XXManu povero maki...vabbè scopriremo cosa accadrà solo leggendo^^... bello bello bello davvero è il cap ke per ora mi è piaciuto di + aggiorna presto miraccomando^^

10/07/08, ore 02:27

Ma se cercano di usare Maki per far ingelosire Sendoh, sarebbe ingiusto nei confronti del vecchio, perchè è innamorato di Koshino. Non si gioca coi sentimeti altrui!