UNA VENDETTA D'AMORE
di AkiChan83

30/08/08, ore 19:52

akanucciaaaa ^____________^!!!Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... waaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per come si comportano i genitori di Kaede, sono fantastici entrambi ed è un vero peccato che la volpacchia marcia non abbia preso da loro... poveretti mi fanno pena si meritavano un figlio migliore!!!Hana ha fatto bene ad accettare, dubito nelle sue condizioni ce l'avrebbe fatta da solo... certo c'è l'inconveniente Kaede, ma credo che riuscirà a tenerlo a bada dai ^___________^ hihihihihihihihi!!!Ufffffffffffffff non ho tempo per dilungarmi troppo oggi... purtroppo... ti salutooooooooooooo kissoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bye

30/08/08, ore 17:30

Ma ciao ^O^ che capitolo..devo dire che i signori Rukawa hanno fatto bene a trattare così il figlio (anche se mi spiace da morire per Kae-chan é__è) che bello Hana-pucci viene 'adottato' e va ad abitare con loro...oddio che cosa succederà O___O??? Sono curiosissima di saperlo *_________* a presto kiss and bay ^_________________________________________________________________________^

30/08/08, ore 16:54

T_T_T_T_T_T_T_T_T_T_T nn puoi fare questo a hana sei crudele T_T povero il mio tesoro povero cucciolo...almeno ora sappiamo cosa cera scritto in quella maledetta cartella clenica forse era meglio nn saperloT_T.....bene sono contenta ke ru abba preso la paternale dai genitori e se devo essere sincera sono stati anke troppo comprensivi...io dalle urla avrei spaccato i vetri...come è gentile la mamma di ru si preoccupa cosi tanto di hana-pucci mi sta simpatica^^ via speriamo ke vivendo insieme riescano a riappacificarsi certo nn sarà facile ma lo spero di cuore...e poi spero anke ke hana riesca a guarire alla skiena hana è troppo vitale per rimanere paralizzato su una sedia a rotelle o ke altro... aggiungi il seguito il + presto possibile ti prego ora sono + curiosa ke mai a sapere cosa succeederà^^

30/08/08, ore 10:06

Bella storia bellissimo cappy! Continua così! Kisso Hell

29/08/08, ore 00:16

Ciao!!Scusa se non commento sempre, pardon. Allora, complimenti per la velocità con cui aggiorni sei una rarità! Ogni volta che venivo qui ,trovavo un tuo aggiornamento ,non mi sembrava vero!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più!! Povero Hana prima me lo fai assistere al "tradimento" di Ru, poi viene investito , poi va in coma, e dulcis in fondo, ha un problema che probabilmente non lo farà giocare più a basket! ho dimenticarto qualcosa ... ah si anche in passato è stato tradito ,E basta No?! quanto tempo deve soffrire povero puccio!! Lo vuoi far diventare un santo? David ..quest'essere dovrà morire nel modo piu lento possibile che esista, o io non avrò pace!! Rukawa è un deficente punto!anche lui una bella punizione se la merita. Mi è piaciuto da morire Mito che se vedeva Ru ,lo gonfiava di botte come aveva fatto con l'altro coso, finalmente!L'unico che raggiona. Aki e HIro sono carini però ,loro sono felici e contenti ma Hana sta ancora in ospedale uffi! Cosa farai a Ru e come riuscirà a riconquistare la fiducia di Hana?? E soprattutto David-coso come morià? Me curiosissima!! alla prox Ah! Complimenti per le lemon!!molto Sbav >ç<. Sono daccorddissimo con te, Sendoh tutto bagnato, con solo un ascigamano è una visione O///O!! un bacio

28/08/08, ore 19:45

xiaoooooooo ^_______^!!!Hehehehehheheheheh dire che ho adorato questo capitolo è dir poco *________________________*... quasi totalmente incentrato sui miei tesorucci *_________* che rarità, è una vera gioia leggere ogni tanto su aki e hiro... quasi tutte le ff sono hana-ru ç__________________ç, certo mi piacciono anche loro però preferisco aki-hiro ^_____________^!!!Esilerantissimo come capitolo, Aki come sempre deve dimostrare di essere un demente prima di fare la cosa giusta e per fortuna che in questo capitolo si riscatta dela pessima figuraccia del capitolo scorso e riesce a fare pace con hiro ^______^!!!Maki con Nobu ovviamente ce lo vedo alla grande, è un'altra coppia che mi piace per cui sono felice!!!Ultima annotazione la lemon SBAVOOOOOOOOOOSISSIMAAAAAAAAAAAAA, certo che Aki è proprio un mandrillo e fortuna che Hana non voleva che o facessero a casa sua ahahhahahaha... mi sa che ora della fine lo faranno su ogni superficie di quella povera casa ahahahhahh!!!!!Ultimissima cosa... Rukawa ora tocca a te soffrire... preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e SOFFRI come un cane ahahahhahahh!!!!Bravaaaaaaaaaaaaaa, continua così nèèèèèèèèèèèèè KISSUUUUUUUUUUUUUUUU ti lovvo

28/08/08, ore 15:59

Ohhh aggiornamento lampo *_* farli più spesso no??? Scherzo cmq capitolo splendido...che bello quei 2 hanno fatto pace ^O^ e gli altri 2? Li hai messi da parte negli ultimi capitoli non trovi??? Ma vabbeh anche così mi piace e tanto! Dici che ora tocca a Kae-chan soffrire??? Che gli farai? Porino ç___ç però mi spiace più per Hana-pucci, se Ruru soffre un pò mica muore nessuno (anche se mi spiace tanto) no?? Attendo con ansia il proximo capitlo kiss and bay ^_________________________________________________________________________^

28/08/08, ore 13:04

ke bello hai esaudito le mie preghiere in brevisimmo tempo hai messo il continuo^^...pekato ke qui hana nn si veda ma aleno quei due imbranati si sono kiariti^^ke bello un cqapitolo dove va tt bene^^(nn è ke trami qualcosa-_-??)se continui ad aggiornare con questo ritmo renderai felici molte persone(l'altre persone è riferito + a me ke altro^^) come kiudo secondo te il commento?? con: voglio leggere al + presto il continuo^^

28/08/08, ore 01:34

finalmete il continuoooooooooooooooooooooooooooooo...nn ce la facevo + ad aspettare...è ufficile tu mi vuoi morta ma ke ti ho fatto di male T_T.... ok sendo è un cretino si era capito dall'inizio della fic però anke tu sei un pò sadikina he^^...nn bastava avere ru e hana in crisi (e kiamarla crisi è parekio riduttivo) ma ci dovevano anke essere aki e hiro??cosi sei troppo crudele e la interrompi proprio nel momento in cui aki ha fatto kiarezza e ora andava a cercare di far pace con hiroT_T...sperimao ke risolvino presto ma + di tt mi preme ke siano hana e ru a risolvere nn ce la faccio + a vedere(o meglio a leggere^^) hana cosi triste e ru cosi avvilito T_T il capitolo mi è piaciuto molto specialmete nel momento dello skato d'ira di kimi vabbè ke è un bravo ragazzo e tt ma anke lui è un essere umano e di conseguenza anke lui si incavola a bestia se qualkuno a cui tiene soffre...se fosse stao hisa a reagire sarebbe stato scontato e invece il fatto ke sia stao kimi mi è piaciuto di + berava davvero^^ ora aspetto con azia il prossimo capitolo^^(spero prestoT_T) byby^^

27/08/08, ore 20:43

ciauuuuu^________^!!!YATTAAAAAAAAAAAAAAAAA eccomi per il commento hehehehehehheheh *____________________*...Allora questo capitolo come gli altri è stato molto bello, Ru è proprio un'idiota totale se crede che Hana lo possa perdonare così facilmente e Kogure ha fatto bene a dirgliene 4... certo spero che faccia pace presto con Hana, ma prima voglio che si penta amaramente di quello che ha fatto e che soffra anche lui come un cane *__________________*!!!Veniamo ai miei tesorucci in assoluto... ovvero Aki e hiro, la lemon è stata sbavosissima e per poco non mi piglia un infarto, peccato che poi Aki come sempre ha dimostrato di essere un imbecille ahahhahahaha, bè in parte poveretto non ricordava della loro prima volta per cui forse un pò è giustificato dai e poi ha reagito male perchè è stra geloso hehehhehehehe... i porcospini gelosi sono pericolosi *_______________________*!!!Attendo il prossimo capitolo per commentare e lasciare la mia opinione *___________________* nèèèèèèèèè Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss ti lovvo

27/08/08, ore 14:51

Ma ciao che bel capitolo...le cose tra Hiro-kun e Aki-chan si sistemeranno ne sono più che certa...che carini che sono insieme *___* e spero che tra Hana-pucci e Kae-chan le cose si sistemeranno presto...povero Hana-puccipucci soffre come un cane singh....ç____ç singh T_______T spero che si sistemi tutto e per il meglio ^-^ al proximo capitolo kiss and bay ^________________________^

13/08/08, ore 16:10

ciauuu^_____^!!!Quando vedrai il commento minimo ti piglia un infarto, perchè probabilmente non te lo aspetti, visto che solitamente non commento ( non è colpa mia è che sono sempre presa e pigra purtroppo )... comq. da oggi cercherò di essere puntuale nei commenti ^_________^!!!Allora mi sa di non avere mai commentato questa storia, anche se sai benissimo cosa ne penso, ma trovo sia giusto e doveroso da parte mia lasciare dei commenti, per cui preparati ^____________^!!!Allora io solitamente come tu sai preferisco Hana seme, ma in questa storia tu sei riuscita a farmelo piacere anche uke e per questo ti meriti tutti i miei più sentiti complimenti ^_______^...la storia del patto tra Ru e quel figlio di ******* di David è stata intrigante da subito e il povero Hana ci è cascato in pieno…poveretto mi ha fatto una pena, lui amava Ru fin dall’inizio e Ru che fa??? Inizialmente lo prende solo per il culo e Hana ci crede, muahhhhhhhhhh nella parte iniziale della storia Ru e faceva in cazzare un casino è______é…poi però ahahahah il caro Ru ha finito x innamorarsi davvero di Hana e qui mi spanzavo dalle risate ogni volta che vedevo Ru cedere hihihihihihi…povero Ru alla fine è capitolato pure lui ^________^!!!Poi Aki e Hiro, bè che dire…li adorooooooooooooooooo, io persino li preferisco a Hana/Ru, sono i miei pucciosi li lovvo e sono felice che in questa storia a Aki non tocchi la parte del molestatore che si mette in mezzo tra Hana e Ru, insomma Aki non è così e con Hiro è perfetto direi. Aki mi fa tenerezza fin dall’inizio, perché non sa nemmeno lui quello che vuole, crede di amare Hana , ma in reatà ama Hiro... heheheh l’eterno pasticcione indeciso ahhhahh e per fortuna che grazie ad Hana si sveglia in tempo ^______^ e si prende il suo Hiro!!!La reazione di Ru quando vede Hana con Aki, io nonostante sia una bastardata, la trovo in parte giusta, ovvero è stato ferito e vuole far provare a colui che l’ha ferito la sua stessa sofferenza e se vogliamo vedere è una reazione normale, infondo Ru non essendo un veggente non poteva certo immaginare come stavano davvero le cose. Quando Hana ha l’incidente è stato bellissimo perché salta fuori tutti i magheggi di Devid e anche perché Aki si accorge di amare Hiro ed ovviamente perché Ru si sente una merda completa ahahahahhahahahhah!!!Yoei lo trovo semplicemente perfetto e lo trovo molto simile al manga… ovvero pronto a tutto per Hana, più che un amico un fratello direi ^__________^!!!!Le lemon sono da super sbavoooooooooooooooooooooooooooooo, le ho adorate tutte dall’inizio alla fine e spero che ce ne starà ancora una o due dai ^________________^!!!!Avrei voluto poter dire molto di più ma è meglio che mi fermo se no qui esce un papiro ^_______^!!!Ti lovvooooooooooo kissssss

11/08/08, ore 13:06

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!.... NN PUOI STOPPARLO COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ cosa ha il mio hana-pucci...nn dirmi ke vuoi farlo rimanere sulla sadia a rotelle vero???xkè tt al mio tesoroT_T cosa ti ha fatto di male :-( il capitolo è molto bello quanto triste e poi ora mi sto logorando x sapere cosa ha hana...di sicuro qualcosa ke gli impedirà di giocare a basket ma cosa e sopratutto è reversibile??? ti prego il seguitoa al + presto nn puoi farmi soffrire cosiT_T

10/08/08, ore 22:21

Ciao che bello un nuovo capitolo ^O^ piuttosto triste devo dire é___è cos'ha Hana-pucci???? La schiena....mica non può più camminare vero??????? Tutte a lui nooooooo ç______________________________________________ç Al proximo capitolo kiss and bay ^_______________________________________________________^

03/08/08, ore 23:59

questa è una fic davvero interesante XD dai cmq ti consiglio di rivedere questo cappy ... ho trovato un pò di errori Xp per il resto tutto perfetto ... aggiorna presto *_____* ciao kiss... by Shooting star