L'amore e una casa sull'albero
di maryku

02/02/09, ore 03:42

mmm ki sarà mai stata :P e ora devono dipingere in fretta :P prima che paparino venga a portare il divano su ;) senti ma quanto caspita è grande questo albero??? la casa sembra enorme! con le porte che si chiudono poi...ma il condono lo hanno fatto? :D:D:D

01/02/09, ore 14:33

E' sempre + bella! Scommetto che è stata Kikyo a fare quel disastro alla povera casetta sull'albero! Accidenti le auguro le più bruciali pene dell'inferno! Sei bravissimissima,mi hai fatta emozionare tantissimo!Spero che nel prossimo capitolo inuyasha si decida a rendersi conto dei suoi sentimenti per la nipote adorata.Oh mamma e Sesshomaru?Speriamo in bene che non si accorga di niente. Spero che la continuerai presto xk se no non mi fai dormire la notte.....xD Scherzo,grazie per il tuo ringaziamento,tvttb!>.< Kiss.

01/02/09, ore 00:04

Tauuu!!! Sono la prima a commentare, che bello! Ho appena visto il tuo aggiornamento, e sono corsa subito a leggere il capitolo, che si e' rivelato mooolto interessante! ^^ Finalmente Kaggy e INu hanno compiuto un piccolo passo avanti nella loro relazione, bene. Devo dire che non me lo aspettavo tanto presto, meglio cosi'. Aspettavo da molto questo aggiornamento, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla piega che sta prendendo la ficcy! Tremo al solo pensiero della reazione di Sesshomaru, quando verra'a sapere che sua figlia se la fa con suo fratello....mamma! Bene..non ho altro da aggiungere, se non dirti che spero di poter presto leggere un nuovo cap di questa bella fic. Ah...dimenticavo. Grazie per il tuo commento alla mia fic ^^ Alla prossima. BAcioni

30/12/08, ore 16:01

Aaaaaahhh di nuovo in ritardo!!!!!! U___U Me dispiaciuta...In ogni caso, eh già altro cap di transizione...ma quando succederà qualcosa??? Quando quel vecchiaccio stordito si sveglierà???? O___O Domande in cerca di risposta...un bacio, alla prossima!

18/12/08, ore 15:04

Bellissimissima, come al solito sei bravissimissima! Continua così faccio il tifo per te!W la coppia inuyasha/kagome! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,fremo dall'emozione!Bravissima. Kiss

17/12/08, ore 01:26

si si la fic mi piace, m adevi aggiornare più in fretta!! come 2009??? io devo sapere che succede fra kagome e inuyasha e perchè kagome starà malissimo!!!

16/12/08, ore 21:26

ehi ehi calma calma tranquilla!!!^^ guarda che io dico a tt di aggiornare presto...tranquilla hai tutto il tempo che vuoi,solo nn perdere l'ispirazione ihihihih^__________^ poi per giunta oggi ho letto il mex personale cn scritto sn pessima e mi sto preoccuppando!!!ç_ç anzi ora vado su msn e t parlo!!! nn perderti d'animo continua sempre così!!!^____- sei grande!!!!mi piacciono le tue storie!!!^//^!!!ciau c sentiamo!!!tvb a dp!!! Bacioni a kaggy95

16/12/08, ore 21:18

Ciao! Finalmente hai aggiornato...me felice!! Che dire...capitolo corto, ma interesante! Quando si decide Inuyasha, a fare il primo passo? POssibile che i suoi istinti maschili non si risveglino? E muoviti Inuyasha...saltale addosso,che non ti respinge di certo!!!ok, dopo le mie solite stronzate, ti saluto. Attendo il prossimo aggiornamento...sperando che arrivi prima del 2009! ^^ Baci!!!

04/12/08, ore 20:15

Eccomiiiii...in un mostruosissimo ritardo!!! Ti chiedo perdono...In ogni caso...capitolo di transizione ^^ però è proprio vero che Inu è lento....ma moooooooolto lento!!!!! Si si, ormai sono sicura che è l'età XD anche se in effetti...è lento anche l'Inu originale...quindi mi sa che è proprio lui ad essere così XD Hihihihi!!! Vado, alla prossima!!!!

22/11/08, ore 20:05

COMPLIMENTONISSIMI è sempre + bella e interessantissima! Stai migliorando tantissimissimo!Continuala presto. Kiss ^^

21/11/08, ore 15:37

A NO!?!? SONO TORNATA!!! GIA CREDEVO FOSSE BELLA MA COSI L'HO è MOLTO DI PIù E A DIR POCO SPLENDIDA!!! SEI UNA GRANDE E HAI FATTO MOLTI PROGRESSI!!! CONTINUA SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!! BACIONI EKY-CHAN

19/11/08, ore 03:22

mmm e come mai kikyo è andata via? non c'entrerà mica kagome? noooooooooooooooooo ^_^

18/11/08, ore 23:29

ciau!!!nn t preoccupare poxo capirti....come bellissima il cap...accidenti spero sl ke inuyasha nn si autocontrolla ihihihihih^////^!!!!XDXDXDXDXDXD!!!cmq ho una brutta notizia da dirti...ç___ç il computer d my padre si è rotto quindi nn c sentiremo su msn come tu l'hai già cpt da una settimana..ma come vedi x commentare sto usando quello di my sorella...ke però nn vuole ke uso il suo msn se no s'impalla e ha ragione...ma nn t preoccupare.. tornerò presto su msn tranquilla..mio padre mi vuole mettere l'internet e msn sul my pc(sìììììììì)(come avrai cpt ho 3 computer a casa XD)cmq c sentiamo aggiorna presto ciau!!! kiss kiss kaggy95

18/11/08, ore 23:24

Tauuuu!!! Non preoccurarti...non mi hai affatto delusa con questo capitolo! Peccato che non sia successo qualcosa durante la notte..vabbe' ! Sapro' come si evolvono le cose tra i due, col proseguire dei capitoli. Alla prossima. Bacioni

18/11/08, ore 22:05

Mi piace questa ff!!!!! è troppo carinaaaaaaaaaaaaaaaa! continua! kiss!