L'amore e una casa sull'albero
di maryku

24/10/08, ore 13:35

Bellissimissima come sempre sai coinvolgere le persone e le sai far emozionare moltissimo! Ancora un "COMPLIMENTI" grandi come una casa o forse +! Continua così ^___________^ ciao!

16/10/08, ore 17:53

Kagome lavorera' al pub, accanto ad Inuyasha?! Adesso le cose si fanno veramente interessanti! Chissa' cosa fara' Kikio ,quando verra' a saperlo? Sono davvero curiosa! E poi, come la prendera' Inuyasha quando lo sapra'?Aspetto un tuo prossimo aggiornamento! Kiss kiss

14/10/08, ore 22:56

SE MI PIACE? se mi piace? lo adoro *_* !!!! allora facciamo una ttimo il punto della situazione... sarà che sono arrivata dopo, sarà che sono le dieci e mezza e il mio cervello è già fuso.. ma mi spieghi come hanno fatto a farci stare tutta quella roba in una casetta su un albero?? aahhh i miracoli delle fanfic.. devo ammettere che questo dettaglio mi rende la storia ancora più affascinante.. Sango ha capito tutto? ovvio, quella ragazza ci sa fare in queste cose.. e cn miroku.. chissà come finirà.. lo scopriremo solo vivendo, ups volevo dire leggendo^^ bravissima come gli altri capitoli a presto kiss ^_^

14/10/08, ore 12:25

Accidenti ma che casa enorme c'è su quell'albero??? O___O Ma che albero è soprattutto??? XD Che bello, finalmente!!!! Comunque si, credo sia proprio l'età povero Inu XD XD XD e Sango naturalmente essendo donna l'ha capito subito...perchè noi le vediamo certe cose...certo Inu è anche svantaggiato perchè è uomo e si sa che non capiscono nulla, in più l'età avanza!!!! XD ok la smetto...un bacio alla prossima

14/10/08, ore 00:50

ohhhh ma sanguccia come lo ha capito?? :D bene bene quindi ora comincia a lavorare! bien bien

13/10/08, ore 22:27

grandeeeeeeeeeeeee!!!bello la casa sull'albero magari l'avessi io!!!dai inu mettici un pò tu di coraggio!!kagome si è fatta un pò avanti avendo fiducia a sango ora 6 tu che tocchi stavolta!!!!mi raccomando aggiorna presto mi hai fatta ancora più incuriosita!!! ciao tvb c sentiamo su msn!!ciao kiss kiss kaggy95

13/10/08, ore 22:14

Semplicemente fantastikooooooooo! >\\\\< Sai far battere forte il cuore delle persone....sai scrivere in modo favoloso e coinvolgente!Bravissimissima! Poi chi non vorrebbe una casa sull'albero x stare con la persona amata?? bhè magari ce l'averssi =.= uffy! cmq mi piacerebbe parlare a tu x tu su msn se ce l'hai, mi farebbe piacere un casino...^_____^ vado un kiss e notte!

13/10/08, ore 22:07

bellissimo questo chappy. inuyasha fatti avanti che anche tu la mai tantissimo e lascia quella mummia di kikyo. ke bel regalo *_* lo voglio ankiooo. al prox chappy baci

08/10/08, ore 23:04

Mmmm... (=pensosa) non c'è che dire, questa storia l'ho trovata solo stasera, ho letto d'un fiato gli ultimi capitoli e devo dire che mi incuriosisce parecchio, non è affatto banale, anzi è diversa e da un tocco di novità. in poche parole hai guadagnato un altra fan!! questa stroia va subito nei miei preferiti, spero tu nn ci metta molto ad aggiornare.. complimenti e a presto ciauu^^

04/10/08, ore 13:17

brava, ho aspettato tanto ma sn contenta ke 6 tornata con 1 nuovo chappy, bellissima, inuyasha dai fotti coraggio. baci a presto

04/10/08, ore 00:57

Eccomiiiiii!!!!!! Wow bel capitolo!!!!!! certo che Inu è sempre più lento però...sarà mica l'età??? XD XD XD Uffiiiii cattivona io voglio la casettaaaaaa!!!!!!!! Sei proprio brava lo sai, un abbraccio, alla prossima!!!

04/10/08, ore 00:29

mmm pls non far passare un altro mese! mi raccomando aggiorna presto!

04/10/08, ore 00:16

Ke dire?Questa storia mi piace sempre di più continua così

03/10/08, ore 22:55

ciaoooo ho seguito sempre la tua storia complimenti x questo capitolo!!!!!bellissimaaaa ah senti mi potresti dare il tuo contatto?vorrei parlare un pò cn te..

03/10/08, ore 21:42

Ciao! Finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l' ora di leggere il seguito di questa storia! CApitolo molto bello, e inteso...brava! Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! Ciao.