L'amore e una casa sull'albero
di maryku

06/10/09, ore 00:19

Finamente!!! CRedevo che avessi ormai abbandonato questa storia, e mi sarebbe dispiaciuto molto. Siamo agli ultimi capitoli? Peccato. Spero almeno che tutto si risolva per il meglio, e perchè no, che magari riescano anche a concretizzare fisicamente il loro rapporto. Ma Sesshomaru come la prenderà? Non sarà felice, questo è ovvio. Magari ammazza uno dei due o forse entrambi, o meglio ancora, diventa pazzo e accetta la situazione. Tutto può essere... Ho molte domande che mi frullano per la testa, quindi cerca di aggiornare appena puoi, la curiosità mi sta divorando. Bene, dopo i miei soliti discorsi strambi ti lascio...Alla prossima. Un mega kiss ^^

05/10/09, ore 22:20

Non importa quando aggiorni, asta che me la concludi, non reggerei il colpo di questa storia incompleta! Poi, chissà, magari si scopre che non sono proprio fratelli di sangue o qualcos'altro, basta che alla fine stiano insieme! Inu-Kag forever!
Bacio, Kagome_Chan.

05/10/09, ore 15:23

ma certuuuuuuu e ne voglio di + di + di + di +.......è_é hehehe comunque il capitolo è stupenduoooooo........^^

05/10/09, ore 15:07

Maryku - chan, come potrebbe non essermi piaciuto??
Mi sono sbellicata dalle risate quando Ayame e Sango saltellavano come delle matte, mi sono immaginata la scena in un modo talmente dettagliato!
Mi sarebbe davvero, ma davvero piciuto avere Miroku sott' occhio per vederlo in un quelche modo sbiancare ed essere scioccato. xD
Mi dispiace solo che siamo già alla fine ... mi ero affezionata a questa storia!ç_ç
Aspetto con ansia il possimo capitolo!
Un bacio,
zero

05/10/09, ore 15:07

Maryku - chan, come potrebbe non essermi piaciuto??
Aspetto con ansia il possimo capitolo!
Un bacio,
zero

05/10/09, ore 01:37

accidenti ma aggiorni con troppo ritardo!!! su su che siamo curiosi!! :D

08/06/09, ore 12:12

EVVIVAAAAAAAAA!!!!!ANKE INU è INNAMORATOO!!!FINALMENTE L'HA CAPITO QUEL BAKA --'!! mi piace un sacco 'sto cap. spero aggiorni presto baci baci

29/05/09, ore 01:16

Finalmente un nuovo capitolo di questa bella storia. ^^ e devo dire che sta diventando sempre più interessante.ora che inu ha capito i suoi sentimenti ne vedremo delle belle. L' incesto si consumerà,vero? Sono proprio una pervertita,farei concorrenza ad un monaco di mia conoscenza.. Scherzo. Spero di leggere presto il seguito. Bacioni

28/05/09, ore 13:05

bellissima fanfic, continua aspetto presto il prossimo capitolo!!!!!!!!

24/05/09, ore 13:14

ciao sono kagome 87...e volevo dirti che la tua storia me gusta mucho!!! certo con il fatto che sono zio e nipote hai complicato un po' la situazione perchè è un incesto, ma ormai i sentimenti di entrambi sono abbastanza chiari, e a mio parere il loro più grande ostacolo non è sesshamaru, am sono le dicerie della gente! che tanto dicerire non sono...io trovo che quei due siano veramente sfortunati! per tutta la loro vita vengono evitati perchè sono HANYOU, e poi per un presunto incesto che non è ancora avvenuta! ma...si sa..l'amore vero supera tutti gli ostacoli!! baci by kagome 87

21/05/09, ore 15:54

Sempre più bella Maryku chan! >_____________________< FINALMENTE! Quel baka di Inuyasha ha capito di essere innamorato di Kagome,della sua dolce nipotina. Sesshomaru è sempre il pezzo meglio con quella sua aria da duro,quando in realtà è un tenerone! xD Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! Kiss, zero

20/05/09, ore 23:04

Oddeo!!! Finalmente leggo il continuo di questa storia!!!L'avevo letta fino all'ultimo capitolo qualche tempo fa, quando non ero ancora registrata su EFP e dato che era abbastanza recente speravo che tu la aggiornassi, ma piano piano col tempo la speranza si è affievolita fino a diventare un misero barlume in un angolo remoto del mio cuoricino. Non sai quanto io sia felice in questo momento, sapendo che questa ff non è stata abbandonata come quelle incomplete su questo sito - per tutti quelli che leggono i commenti e che seguono la mia fanfiction vorrei solo fargli sapere che la fiction non è abbandonata ma semplicemente sospesa per preparare gli esami. AGGIORNA PRESTO. Un bacio, Kagome_Chan.

14/03/09, ore 10:34

Oddio.. come ho potuto abbandonare questa fanfiction per così tanto tempo?! Questo capitolo è molto bello, fai bene a sentirti soddisfatta(*Ignora volutamente il suo modesto "quasi"*)!! Scusami, ma non riesco a dire altro... ma chi mai sarà stato a scrivere quelle cose?! Lo scoprirò, fosse la prima cosa che faccio! Buona scuola e buona giornata, ti voglio bene Hana-Chan!

14/02/09, ore 22:07

Maryku! Ma ke bella storia! Mi chiedo da dove le tiri fuori certe idee... beata te che ci riesci! Io invece mi accontanto di postare storie stupide e patetiche... ma d'altronde ho 12 anni, no? E si sà che a quest'età si è 1 po'... sbandati... Cmq, bella storia, soprattutto il fatto che hai dato importanza anche a Koga e Ayame; poverini, di loro non parla quasi nessuno! E che carino Inuyasha mentre dorme a casa di sua nipote! O.o Chi sarà l'individuo che ha sfasciato casa di Kagome-chan? Naraku versione Alternate Universe? Un bacio e mi raccomando: aggiorna presto!

02/02/09, ore 15:11

Mi piace molto questa fic! Sei bravisima. Poi Sesshomaru come padre di Kagome è una bella idea! Brava! ^^ Al prossimo capitolo.. ^-^