L'amore e una casa sull'albero
di maryku

03/10/08, ore 20:59

Hola come non potevo commentare questa fic...già solo a leggere l'intro mi sono incuriosità troppo e leggendo mi sono appassionata a questo amore impossibile fra zio e nipote....certo però che inuyasha prima di capire che prova qualcosa per kagome c'è ne vuole anzi nell'ultimo cap si sforza....e kagome beh lei già se ne accorta abbastanza....e poi ancora deve vedere il regalo di inuyasha e voglio proprio vedere come la prenderà.....continua così che la storia mi piace molto spero aggiornerai presto e fino a quel momento alla prossima bye bye^_^

03/10/08, ore 20:37

Questo capitolo è semplicemente stupendoooooo!>\\\\< In poke righe hai descritto l'intensità dei loro sentimenti! Ma sei fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Spero che la continuerai presto e che tu un giorno legga una delle mie ff,anke se nn sn un granche ç_ç Vabbè vado!Un kiss!^^

06/09/08, ore 11:46

Brava ^___^ io super curiosa di vedere la reazione di Kagome per il regalo!!! E inuyasha...SVEGLIATI!!!! Molla Kikyo, forza!!!!! ^___^ alla prossima Selhin

06/09/08, ore 04:03

Ke Carina questa ff Mi sta prendendo sempre di più Spero aggiornerai presto 1 saluto

04/09/08, ore 09:59

La fanfic è sempre più bella!! Mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni ^^ bacio cri

03/09/08, ore 19:46

CIAOOOOO!!!!! Mi fa piacere che tu finalmente abbia aggiornato! E, come i precedenti, anche questo capitolo e' molto interessante!!! Chissa' quanto tempo impieghera' INuyasha, per rendersi conto dei sentimenti che prova per la nipote! Kagome, e' trooooooppo piagnucolona ( ma pensa agli affari tuoi nd: mariku).. A parte gli scherzi, mi piace sempre di piu' questa storia! Aggiorna presto!! BAci.. Demetra85.

03/09/08, ore 01:37

mmmm capitolo di transizione -.- ne voglio ancora eh? aggiorna subitissimo!!

02/09/08, ore 21:33

finalmente il nuovo cappy!!!!!!!!ed è bellissimoooooooooooooo!!!!^^!!bravissima posta in fretta gli altri please!!!sn curiosissima!!!^^

02/09/08, ore 21:24

Belliximissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Troppo bella!>\\< Baka di un Inuyasha è__é povera Kagome mi viene da piangere ç.ç spero che continui presto è stupendaaaaaaaaaaa!

02/09/08, ore 20:17

Oh, MSL sei tornata!! *sbrill* E ti sei messa subito al lavoro: brava! Questo capitolo è bellissimo, come quelli precedenti! Aggiorna appena puoi, e baci^^ Tvttttttttttttttttttb MSL^^

13/08/08, ore 19:34

è bellissimissima!>\\\\\\\< Spero che la continuerai presto!!! Sai, mi hai fatto provare delle emozioni fortissime! Sei bravissima!

22/07/08, ore 16:14

Molto originale come storia, davvero una bella idea, mi piace molto Inuyasha invece Sesshomaru, Taisho e Koga mi stanno sui nervi!!! Anche Rin mi pare molto carina, aspetto ulteriori sviluppi!! Anche se ti consiglio di mettere i caratteri più grandi, per il resto è molto carina!

14/07/08, ore 19:47

Brava..bel capitolo.... Ma ora che fine fara' KOga?Kagome lo lascera'? aggiorna presto baci....

12/07/08, ore 21:37

Oddio diventa sempre più bello!! Povera Kagome ç_ç non puoi lasciarmi così sulle spine... Aggiorna presto voglio sapere come finisce la festa XD Cmq Brava!!! continua così bacio cri

12/07/08, ore 19:38

Mi Hai appena lasciato senza fiato ti pregoooooo aggiorna nn presto ma prestissimo bax