L'amore e una casa sull'albero
di maryku

12/07/08, ore 14:09

bravissima, in questo capitolo si capiscono molto bene cosa provano kagome e inuyasha, non vedo l'ora che aggiorni con un altro bellissimo chappy. baci a presto

11/07/08, ore 17:13

ehi, è proprio carina! E' scritta benissimo e la storia è...mucho intrigante! davvero originale! complimenti!!!!! baci8

11/07/08, ore 13:06

ehi ciaoo, questa storia è + bella di quello che pensavo, belliximo capitolo e anche tutta la storia, anche perchè io sono una fans di inu e kaggy, ahhhh non vedo l'ora che inu magari che ne so ingelosisca, te lo immagini...sbav sbav....ok cm nn detto...sto sognando ad occhi aperti, inu è molto affascinante (su questo nn ci piove)....cmq continua questa stra mega bella ff e aggiorna al + presto, nn resisto...un baxio ciauuu

11/07/08, ore 12:29

complimenti bellissima :D aggiorna presto :)

11/07/08, ore 12:05

Ma ciao societta cara!!Che bel cappy...Kikyo, come sai, mi è antipatica XD!Ayame che ci prova con Koga? Brava Ayame, così lasci campo libero ad Inuyasha( veramente già l'ha XD)! I miei tesorucci avranno un gran peso alla fine, eh? Bè, sono curiosissima! Aggiorna appena puoi! Ps...buone vacanze^^ Bye Bye By Marty!

11/07/08, ore 01:56

ohhh finalmente lei l'ha capito... e lui è gelosissimo! :D aggiorna rpesto, e cmq ancora deve vedere il suo regalo..giusto?

10/07/08, ore 23:44

Oh accidenti...allora temo che l'attesa sarà lunghissimaaaaaaaa!!!!!!! T-T però è vero...anche secondo me se n'è accorta troppo in fretta...meglio se ci passava di mezzo qualcosa, tipo un gesto, un discorso...in ogni caso la fic è tua e sei tu a decidere ^^ a ve bene anche così, è solo che io amo molto i rapporti complicati, e dove i due ci mettono un pò prima di relaizzare i sentimenti ^^ bè, allora alla prossima anche se sarà lontana =( un abbraccio, Selhin

10/07/08, ore 23:07

uff finalmente ho finito di leggerla (c'era qualcuno che rompeva....................................................................................................................................................................................................................................) (scusa mi si era impallato il tasto XD) comunque...cara la mia piccola scrittrice ebbene si...TI FACCIO LA PREDICA (mariku ha il gocciolone sulla testa XD) E SICCOME SONO ANCHE LA TUA BETA NE HO ANCHE TUTTI I DIRITTI (i goccioloni aumentano...e maryku comincia anche a tremare dalla paura...)(interviene la vera maryku che scaccia la mia nuvola si sogno dove la immaginavo impaurita, mentre lei se ne frega e mi sputa in un occhio XD)(che bel modo di trattare i beta PRRR) Coff coff 8schiarita di voce) riprendendo il discorso...ma mi spieghi questa come se ne esce? cos' a buffo...ah si mi piace mio zio...tadaaaa che sorpresa...'-_- gli vuoi far passare almeno qualche momento romantico insieme per farla accorgere di questo sentimento??????????U.u (maryku prende la mannaia a casa di elly e con fare omicida si avvicina "QUESTA E' LA MIA MIA FICCY NON LA TUA, FAI 1 ALTRO COMMENTO E TI SGOZZO)(elly sbianca...) dicevo...E' PERFETTO QUESTO CAPITOLO, COMPLIMENTI...ciao ciao scappo...ho 1 furia assassina in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baciucchi

10/07/08, ore 17:56

Ciao ..carino anche questo capitolo.... Aggiorna presto!!!Sono proprio curiosa di sapere se ci sara' una storia d'amore tra Inuyasha e Kagome?E Sesshomaru ne sara' felice,o si opporra'?Posta prestooooooo........baci...

08/07/08, ore 22:49

...uff kapitolo troppo corto e non c'è niente di che dentro... stasera mi sento polemica pRRRR (maryku fa la faccia offesa e si gira dall'altro lato come se elly non esistese...) '-_- beh insomma grazie per la considerazione...vediamo subito di arrivare al dunque eh cara? comunque un consiglio (ancora 1 altro? ma non li esaurisci mai? ndmaryku) analizza di più i sentimenti perchè ti stai limitando a descrivere le loro azioni con un contorno di dialoghi (ma hai fame? XD nd maryku)(beh...un pochino XD ndelly) spero ti piaccia il mio commento (elly fa una pernacchia...tanto se non ti piace sempre questo è XD) baciucchi cara^^

07/07/08, ore 01:57

Anche io mi aggiungo!!!! Posso????? O__o E' veramente originale e interessante questa fic...complimenti davvero!!!!!!! Spero in un aggiornamento a breve!!! Che sono curiosissima XD un abbraccio, Selhin.

06/07/08, ore 20:35

brava, aggiorna presto. baci

04/07/08, ore 16:21

Veramente molto carino...voglio proprio vedere come reagiscono lo zio e il frego!!!! aggiorna presto! Baci! =))

04/07/08, ore 15:54

ahhhh bene bene si ritrovano nello stesso locale..ma kagome l'aveva già conosicuta kikyo? sapeva che era uguale a lei? :D aggiorna prestissimo

04/07/08, ore 15:22

Ciao societta cara, finalmente leggo un aggiornamento XD! Kikyo mi è già antipatica...bè, Rin e Sesshomaru, essendo i genitori di Kagome, dovranno mettere le cose in chiaro tra lei e Inuyasha, ma sono sicura che alla fine accetteranno la loro storia d'amore^^ Aggiorna presto e un kiss! Bye Bye By Marty!!