L'amore e una casa sull'albero
di maryku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/08, ore 15:21

Bene bene Inu/Kag!! Complimenti allura sono sicura che mi divertirò a leggere la tua storia (nel senso che mi piacerà ^O^) e brava complica bene le cose (con un bel lieto fine xò!!! ^____^) bacioni aspetto il prox cappy! Kiss Kaggi_Inu91

04/07/08, ore 15:18

Bella!! Mi piace un sacco questa storia!! Mi da una bellissima sensazione (non sono matta...)!! Aggiorna presto!! Baci!

04/07/08, ore 15:06

Bellissimo anke questo*_* certo "zio" suona un pò strano XD però bravissima!^^ 1 bacio

02/07/08, ore 18:41

Wow la tua storia è davvero molto bella e intrigante...non vedo l'ora di leggere come prosegue...aggiorna presto :)^____^ stella86*

01/07/08, ore 02:29

Complimenti la tua storia e' molto interessante...L' ho iserita tra i miei preferiti!spero la aggiornerai presto...un bacio..

30/06/08, ore 00:51

mmmm fa che kagome sia stata adottata... o che inuyasha sia stato adottato da parte di padre -.- uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/06/08, ore 22:52

Oh mio dio è splendida spero ke aggiornerai prestissimo nn vedo l'ora bax

29/06/08, ore 22:52

Oh mio dio è splendida spero ke aggiornerai prestissimo nn vedo l'ora bax

29/06/08, ore 20:42

bello, interessante la tua ficcy, a presto, baci.

29/06/08, ore 16:57

Ciao, ho letto la tua fic, come promesso, e l'ho trovata fantastica^^ Rin e Sesshomaru sposati e genitori di una Kagome adolescente...non ci avevo mai pensato XD! Lo zio Inu è forse geloso di Koga? Bè, aspetto con ansia il prossimo cappy... Bye Bye By Marty!!

29/06/08, ore 14:10

bellissima mi piace la tua immaginazione e la stria è stupenda aggiorna presto!!!

29/06/08, ore 12:50

Uao come inizio è molto interessante!!! Non importa se è un incesto, basta ke sia Inu/Kaggi!! ^o^ BAcio e aggiorna presto! Kaggi_Inu91

29/06/08, ore 01:23

*______* bella! davvero stupenda!! complimentissimi!! 1 kiss

29/06/08, ore 00:00

molto interessante...non vedo l'ora di vedere come procede :) baci!

28/06/08, ore 23:49

sono curiosa di vedere come svolgerai questa ff...solo ti consiglio di ricontrollarla ho trovato qualche errorino qua e la...x esempio di dice DECLINARE 1 invito^^ per il resto è molto intrigante anche se mi dovrie quasi offendere...hai preso il mio modo di sccrivere...che fai copi?guarda cara che voglio il diritto d'autore!!!potrei denunciarti volendo...elly cerca du internet l'articolo che riguarda i diritti d'autore...goggole le impazzisce, il pc va una vampata e si spegne...elly sbatte al testa sulla tastiera e inkastra il tasto shift...potrebbe andare peggio di così? è 1 segno del destino che non ti devo denunciare...xD ok ho finito con le cavolate cara...dopo questo ti lascio...spero aggiornerai la ff che sai che seguo...bacioooooooooooooooooooooooooooooooooo ti adoro tua StRaNGE GiRl ps baciucchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]