Step from the brink of Death.
di albaTH

21/03/14, ore 21:38

Mi piace il tuo modo di scrivere. E' così fottutamente dolce, ma allo stesso tempo sensuale, drammatico. La storia mi piace, sopratutto il ragazzo misterioso che conosce il nome della protagonista :)

Adesso continuo.

littlelouder_

21/03/14, ore 19:37

Questo è un imprevisto che non avevo pensato! Ahhahahahahah come reagirà Fire? L'idea del rovesciamento è stata una furbata davvero molto apprezzata! Finalmente è cappuccetto rosso che ha il viso sporco di sangue! (Mi scuso, faccio dei paragoni un po'strani a volte, spero di essere comprensibile)
Ritornando alla storia, si sta svolgendo bene, con i colpi di scena e i cambi di stati d'animo calibrati bene, in modo da tenere alto l'interesse! Perciò aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima,
un bacio Ineki ♡

21/03/14, ore 19:30

E ecco che c'è statol'incontro-scontro! Adoro sinceramente questi pezzi*-*
Mi dispiace solo di non essermi fatta un'idea più precisa del vestito, perché sembrava davvero bello!
L'idea di una Realtà diversa, parallela e con tempi differenti è una buona idea, ma faccio ancora fatica a comprendere come andrà a finire tra i due personaggi. ?.mi sa che dovrò seguirti fino alla fine!
Ps: spero che queste mie recensioni non sfianchino!

21/03/14, ore 19:03

Non sapevo dell'esistenza di questa sindrome! Interessante come capitolo;: le reazioni sono nuove e mi piace il rapporto tra i due personaggi; Sean è il demone più divertente e gentile di cui abbia mai letto!
Ineki♡

21/03/14, ore 18:54

Ringrazio anch'io tutte e tre : bellissima idea ! Poverina l'asociale ragazza Cieca...ma ho il presentimento che si farà rispettare un giorno!
Lucifero/Sean non lo capisco appieno : perché adesso? Perché gli altri sembrano così contrari? Cosa le serve Fire? (Detto,male, spero si capisca quello che intendo)
Comunque bravissima ancora!

21/03/14, ore 18:46

Ahahahahahah l'umorismo è di casa: ergo quest'area storia mi piace! Ahahahahahah sono con Fire quando si becca una craniata contro la porta dopo aver capito che è il famoso Lucifero! Brava brava, complimenti, voglio proprio vedere come si comportano i demoni per divertirsi!

21/03/14, ore 18:39

Un tipetto particolare per essere un demone! Il complimento che lenfa Sean nel capitolo ki piace un sacco, davvero! Originale, speciale e sembra davvero ragionato con una precisione perfetta (questa è la mia impressione)!
Ps: curiosa, ancora una volta, di come si svolgerà la storia!

21/03/14, ore 18:32

La canzone mi è piaciuta e anche il capitolo! Il fatto che loro dialoghino così semplicemente mi porta ad essere estremamente curiosa su che fine farà la ragazza!
Ineki♡

21/03/14, ore 18:24

Ciao! Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e...*un po' di suspance*: mi intriga molto, scrivi bene e continuerò sicuramente a leggerla! Il personaggio principale ha un carattere che mi ispira e l'incontro con il ragazzo Possibile Futuro Assassino dagli Occhi di Cristallo mi piace un sacco! Non dico altro e continuo a leggere!
Ciao Ineki♡

20/03/14, ore 20:21

Ciao:)
Mi riporti molto a Dante con questo capitolo...ah che ricordi(il liceo XD):)
Capitolo fantastico.
Mi sembra di essere troppo standard nello scriverti le recensioni, sorry^^" ma non posso farci niente se mi piace da impazzire:)
Bacio:)

20/03/14, ore 18:30

Ahahahah!!! Sean e un ragazzo!!! Ci sono rimasta malissimo! Ho iniziato ieri a seguire questa storia e già mi hai distrutto un castello!!! Adesso come ce la spiega?!?

20/03/14, ore 17:05

COSAAA SEAN CHE BACIA UN RAGAZZO??? NOO DEVE STARE CON FIRE :(((
Bel capitolo comunque! Continua così :)

20/03/14, ore 15:39

COSACOSACOSACOSAMACOSAFA?

Bacia un altro che se lo becco lo ammazzo? No dai. No. Proprio no. Lucy deve stare con Fire, punto e basta!
La storia continua a piacermi molto, continua così!
Scusa se non sono stata granché presente, d'ora in poi cercherò di recensire tutti i capitoli che posso!
Aggiorna presto o sono guai
bacioni
Cla<3

20/03/14, ore 10:40

Eccomi qui:)
Questo capitolo me lo immagino.cpme viaggio nell'Inferno un po' come Dante XD
È fantastico come capitolo.
Bacio:)

19/03/14, ore 22:47

Un capitolo molto tenero e triste.
Mi si spezza sempre un po' il cuore quando i personaggi sono dannati, maledetti, desiderosi di morire. Da autore, trovo che siano i personaggi con cui si può dare di più, che siano quelli che ti danno più soddisfazione quando hai finito di scrivere. Da lettore, soffro con loro ogni volta che lo fanno loro. Poetico e triste insieme.
Davvero molto dolce la scena del bacio, hai gestito tutto con una delicatezza immane, stupenda.
"Vulcani". Mi mancava questa, ma mi piace, molto originale!
Sono curiosa di scoprire che cos'è questa maledizione che affligge Fire, questa bomba che il nostro bel demone ha sganciato con tanta noncuranza!
Al prossimo capitolo! :)

bacio,