Step from the brink of Death.
di albaTH

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/14, ore 17:11

“Oh ti prego, sembra il nome di una fottuta Barbie.” disse Sean
Ahaha bellissimo!
Bel capitolo davvero! alla prossimo xo

15/03/14, ore 17:46

Allora da dove comincio?

Ho letto la storia tutta d'un fiato.

Questa storia ha qualcosa che attira, affascina, ti costringe a continuare a leggere, qualcosa di oscuro, anche se può sembrare scontata come cosa dire,  capisci?  E mi piace un sacco, davvero troppo.
Sono sempre stata molto affascinata dalla figura di Lucifero -no non appartengo a una setta satanica o roba simile-, sono sempre stata curiosa di lui, il Portatore di Luce, uno tra gli angeli più belli, tra i preferiti di Dio. L'ho sempre immaginato come un personaggio terribilmente bello. E tu l'hai descritto in un modo nuovo che mi ha sconvolto per il suo fascino oscuro
Un Demone meraviglioso, ironico, sexy (ci sto facendo un pensierino), attuale.. Fantastico.

Due appunti:
1) hai fatto da Dio a togliere il grassetto, é un po' pesante da reggerete gli occhi, ma è solo un parere personale.
2) adoro gli scritti con le citazioni sopra, ma secondo me dovresti, so di essere noiosa ma perdonami, magari scriverle più staccate dal testo, magari in corsivo i grassetto, insomma curare un po' di più
a grafica generale

Ti prego aggiorna presto. Sono troppo curiosa di sapere come sono gl'Inferi.

Li shippo già. Che coppia sono? Sire?

Complimenti e bacioni,
Cla<3

15/03/14, ore 12:07

“Sean… Non è un nome da Demone. Mi ero sempre immaginata qualcosa tipo Gygrek o qualcosa di simile.”
‘E non avrei mai pensato che un Demone potesse essere così sensuale' pensai.
E Sean rise.
“Ti dimentichi che io leggo i tuoi pensieri, Fire.” disse con disinvoltura, e io divenni sicuramente scarlatta in volto.
BELLISSIMO 'STO PEZZO.
Wow, Sean è Lucifero!!!
Bacio :)

14/03/14, ore 18:42

Ciao! Complimenti per questa storia, ha davvero qualcosa di intrigante e particolare... viene voglia di leggerne subito il seguito! Hai fatto un buon lavoro, continua così! Alla prossima!

14/03/14, ore 01:04

Bello! Mi piace la protagonista e il suo modo di pensare.
Un'unica cosa: al primo impatto il capitolo sembra fittissimo. Va a capo qualche volta per redistribuire meglio il testo e renderlo più appetibile :)

13/03/14, ore 16:50

Ciao, eccomi di nuovo qui^_^
Un Demoneee!!
Posso adorarlo? è troppo puccioso(non sarà normale ma è così):)
Capitolo fantastico...e già non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacio:)

13/03/14, ore 15:27

Bel capitolo! Bella la scena di quando il mondo cambia aspetto. Sean è un demone WOW.
Bacio :)
Ps: Non so se sei andata avanti con la mia storia, ma mi piacerebbe sapere se ti è piaciuta :)

13/03/14, ore 10:56

Pensavo di.aver recensito e invece non trovo nulla...maledetto android. Rirecensisco adesso:)
Certo.che questo.ragazzo.è un vero.galantuomo...chiamarla.Cieca deve essere il massimo XD
Il capitolo mi ha caricaro.veramente di emozione.
Bravissima.
Bacio:)

12/03/14, ore 19:50

Wao..brava, bravissima, di nuovo
sono rimasta senza parole e non vedo l'ora che pubblichi il continuo.
complimenti :*

12/03/14, ore 19:43

Questa storia è... Wao! Mi sono sentita parte della protagonista, mo sono sentita la protagonista!
sei bravissima a scrivere, dico sul serio, grande!
il modo cui hai descritto,lo stato d'animo di Fire, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, la parte dell'assassino.. Ho ancora i brividi! Ahahaha
brava, brava davvero, ora vado a leggere l'altro capitolo :*
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 07:44 pm)

12/03/14, ore 17:30

Macciao Alba! ^^ Intanto ti volevo ringraziare per avermi fatto scoprire questa storia, perchè la adoro. Il modo in cui scrivi mi piace un sacco perchè rende veramente molto facile immaginare la scena... è come vedere un film!
Attendo pazientemente il nuovo capitolo. Domani a scuola cercherò di strapparti più informazioni che posso.

- Little_Wish (ma se preferisci, Venere ;) )

P.S.: Mi ricordi tanto Fire... Chissà perchè...

12/03/14, ore 15:16

Bellissimo! Che capitolo stupendo!
Già Sean mi piace! Fire ancora di più ;)
Baci :)

11/03/14, ore 20:48

Ciao^_^
La tua storia mi ha parecchio incuriosito.
E devo dire che non mi pento di aver letto questo capitolo.
Brava!
Fire mi piace come personaggio:)
Aspetto con curiosità irrefrenabile il prossimo.
Baci,
Drachen:)

P.S:se hai voglia puoi passare dalla mia sovrannaturale?:P

11/03/14, ore 18:59

Wow bellissimo! Mi piace davvero! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]