Il matrimonio
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/17, ore 22:03

La proposta di matrimonio più bella mai Letta, veramente se fossi in procinto di sposarmi e avessi in bambino la vorrei così

20/04/17, ore 18:01

Sìììì!!!!!!! 🙌🙌🙌 C'è stata la proposta di matrimonio! Finalmente, oserei dire…
Ho già detto che Oliver è tenerissimo???? È veramente un'amore 😍. Come i suoi due papà 😍😍😍.
Bellissima bellissima bellissima!!!!
Ok, inizialmente ero arrabbiata con Derek sia perché non aveva ancora chiesto a Stiles di sposarlo, sia perché non si voleva nemmeno sposare… diciamo, però, che negli ultimi due capitoli si sia fatto perdonare in pieno.

20/04/17, ore 14:15

Ohhhh… si è svegliato finalmente. Spero che sia veramente fuori pericolo.
Il piccolo Oliver è così tenero…
Ora ci sarà la proposta di matrimonio? Oppure Derek preferisce aspettare che Stiles si rimetta completamente, per evitare che il ragazzo pensi che la sua proposta sia dettata dal senso di colpa?
Siamo ormai alle battute finali…

20/04/17, ore 13:15

«“Derek” sospirò James, evidentemente dispiaciuto per ciò che stava per dire “non hanno chiamato te, per lo stesso motivo per cui non saresti stato informato se fosse stato ricoverato Oliver. Nulla vi lega per la legge e l’ospedale non può che applicare queste regole e informare solo i famigliari”» dunque il piccolo Oliver è figlio biologico di Stiles? Nel capitolo del matrimonio, tuttavia, mi era parso di capire che fosse un licantropo, dato che Derek gli aveva posto una domanda da lontano e lui aveva risposto… la madre naturale è Cora? Questo spiegherebbe tutto.
Dimmi che Stiles si è svegliato… deve essersi svegliato…

20/04/17, ore 12:08

Ok, Derek pensa che il matrimonio sia solo una cosa in più. Tuttavia, proprio per questo, non potrebbe accontentare Stiles? In fin dei conti, Stiles non vuole altro che consolidare il loro rapporto, non vuole mica farsi un'amante.
Non è detto nemmeno che debba essere una cosa in grande… magari Stiles vuole solo pochi invitati: il figlio, lo sceriffo, Scott con sua madre e Kira e i genitori di quest'ultima, Cora e il suo ragazzo, se ce l'ha, Isaac e la sua ragazza, Lydia e Jackson/Jordan, conforme con chi stia, Deaton, Chris, Peter, se non è pazzo e Liam, se esiste.
Che ti dicevo? Il pericolo esiste anche nel mondo umano, e non solo in quello sovrannaturale.
Spero che Stiles stia bene.

20/04/17, ore 11:15

"Derek non era preoccupato che gli fosse accaduto chissà che cosa – come avrebbe potuto pensare anni prima, tra branchi rivali e mostri di varia natura – era preoccupato perché non aveva ancora compreso cosa diavolo fosse successo." Derek fa bene a chiedersi che cosa stia succedendo a Stiles… comunque, ciò non toglie che dovrebbe essere preoccupato che gli sia successo qualcosa. Dopotutto, non solo le cose sovrannaturali sono pericolose, ma anche quelle umane. Poteva essere stato preso in ostaggio da qualche malvivente per chiedere un riscatto allo Sceriffo, oppure poteva essere caduto in un tombino… stiamo pur sempre parlando di Stiles, dunque la sua goffaggine è sempre con lui. Senza contare, poi, che è un genio nel cacciarsi nei guai.
Speriamo che risolvano questo diverbio al più presto.

20/04/17, ore 10:45

«“E allora? Uno non può cambiare idea? Da quando in qua devo informarti di tutto? Noi non siamo sposati. Non c’è niente a questo dito” continuò sventolandogli una mano di fronte al viso “che mi dice che devo dirti tutto” concludendo quel discorso assurdo.» Stiles glielo ha praticamente detto, e Derek non l'ha capito? Che cosa doveva fare questo povero ragazzo? Dirgli: "Hei, lupo spelacchiato! Vedi di chiedermi di sposarti, o qui va a finire che andremo al matrimonio di nostro figlio ancora celibi.
Dannazione, Derek! Hai un'olfatto molto sviluppato! Sai riconoscere le diverse emozioni! Utilizza queste tue qualità!!!!

20/04/17, ore 10:00

Ok… sono in ansia! Perché Derek non ha ancora chiesto a Stiles di sposarlo? Voglio dire, hanno un bambino, per cui loro hanno più diritto e dovere di essere marito e marito rispetto a Scott e Kira! Tralasciando il fatto che Kira sarà una sposa, e non un marito, ovviamente.
Anche la faccenda dell'Angst non mi fa stare tranquilla… che centri con il motivo per cui non si sono ancora sposati? Derek lo sta tradendo con qualcuno?
Mi sento come se stessi per camminare sui carboni ardenti!!!!! 😫

07/04/16, ore 10:29

Ciao! Eh lo so, ultimamente ti sto tampinando, ma che ci posso fare, se una storia mi piace faccio fatica a non recensire, anche se è passato un sacco di tempo dalla pubblicazione :)
Comuuunque, ho letto la fanfic ieri sera tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Poi però ero cotta e sono andata a dormire -.-
Non mi aspettavo una trama così; avevo erroneamente immaginato si parlasse del matrimonio tra Derek e Stiles con i vari preparativi, ma invece è stato molto meglio <3
Certo, Stiles era andato davvero in paranoia per la mancata proposta di Derek, anche se poi sarebbe comunque tornato a casa. L'incidente che gli è capitato è stato un vero colpo di scena, perché con quello hai potuto mettere Derek di fronte al problema che, non essendo legati legalmente, lui non aveva diritti su Stiles.
E la dichiarazione congiunta di Derek e Oliver (adorabile cucciolo) a Stiles è stata originale e tenerissima.
Brava ^_^

30/05/15, ore 13:45

É si decisamente mi ero persa un pezzo...
Bella la proposta fatta dal piccolino, troppo tenero.
Poraccio Stiles però, cosa deve fare una persona per avere Derek...quasi morire.
Fortunatamente tutto é bene quel che finisce bene.
Love Sterek.
A beh ovviamente i complimenti a te, ormai lo davo già per scontato.
Baci♥♡♥

29/05/15, ore 12:56

Oddio Scott che si sposa...povera Kira. Quanta pazienza.
Derek su sveglia, non fare lo Scott della situazione dai dai!
Ci sarà un altro matrimonio in vista???
Baci♥♡♥

28/09/14, ore 20:47

Tu..tu..sto piangendo come una fontana e, oh mio dio cosa sei,oh te lo dico io cosa sei, tu sei una persona così orribile e meravigliosa insieme che mi hai fatto piangere per tipo quattro volte,e ho riletto la parte della proposta per sette volte con gli occhi lucidi e seriamente hai scritto la cosa più dolce di sempre e quando domani lo racconterò ad una mia amica a scuola scoppierò in lacrime me lo sento e ora sono in macchina che fisso il finestrino come se parlasse per non far capire che piango che sennò mia madre mi prende per pazza e io ti adoro punto.
Ora ho paura (e sono seria eh) di leggere il seguito.
E se è anche più diabetico di questa?!
Io come faccio?!
Aiuto,crisi esistenziale.
Okay ora tento la sorte e ti faccio sapere,addio(non credo).
A. :3

06/05/14, ore 23:25

O ma che carino questo capitolo, sono triste che la fiction è finita ma questo capitolo è talmente adorabile!

06/05/14, ore 12:46

Noooo :( è già finita? Peccato. Io l'amavoo <3 ma quanto sono meravigliosi questi tre?! <3 Tanto, troppo.. veramente troppo. Come meravigliosa sei tu che sei riuscita a scrivere una meraviglia del genere. <3 Bella dal primo all'ultimo capitolo. Bella dalla prima all'ultima riga. Farti solo i complimenti mi sembra poco ma purtroppo sono rimasta senza parola per tutta questa bellezza. *finge di non avere gli occhi a cuoricino dopo aver letto la fine di questa storia* Bene. Complimenti vivissimi e alla prossima allora. <3

05/05/14, ore 23:14

*saltella contento*
Questo è un bieco sfruttamento di bambini innocenti per non essere costretti a chiederglielo direttamente, ma Dio se mi è piaciuto.
è stata una cosa tenerosissima e, finalmente, li vedremo sposati.
Mi spiace che sia già finita ma è stata comunque molto bella da leggere, complimenti vivissimi.
Adesso aspettiamo il seguito di quell'altra.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]