Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

03/07/08, ore 20:10

siiiii grazie dell'aggiornamento!!!! capitolo bellissimo!!!!!e si! inuyasha qui è davvero capriccioso!! e sono molto curiosa di sapere come verrà calmato!! per quanto riguarda Sesshomaru...mmm be allora ha una maschera!! o forse è come dice inuyasha buono poi sotto crudele e ancora piu in fondo buono.. praticamente farcito come una torta!:P bè io adoro le torte e adoro alla follia sesshomaru!! insieme a Rin naturalmente!! non vedo l'ora di vederli insieme!!e poi? ora arriva anche Sagno!! quindi suppongo farà la sua entrata in scena anche Miroku giusto?? be spero con tutto il cuore che riuscirai ad aggiornare ogni giorno perchè la tua ff è stupenda! il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e io sono molto molto molto curiosa!!!!!! kiss

03/07/08, ore 20:08

wa!!!! Bello qsto capitolo mi piace :D chissà km andrà avanti *_*

03/07/08, ore 19:59

ciaoooooooooo bellissimo cap..bhe mi è piaciuto l'"incontro" tra inu e kaggy...XD se i loro dialoghi finiscono sempre in scontri tanto vale non aggiustare nulla tanto cosa cambia si rompe di nuovo..hihihiih mi è piacita la botta e risp di kaede e inu..^^... e cosi ben presto ci sarà anche sango..bhe mancherebbe solo miroku dopo non vedo l'ora di vedere come lo presenterai..XD hai ragione mi sono sbagliata..sui caratteri di inu e sesshy.. fa bene kaggy a preoccuparsi "ma chi avrebbe protetto la casa da loro?".. ne prevedo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna al + presto ciaooooooooooooooooooooooo kiss

03/07/08, ore 19:58

Allora... Mi fa piacere che il mio nick ti piace! ^^ Non credevo possibile che piacesse a qualcuno, sinceramente! Poi... mmm... ho molte cose da dire, ti farò un riassuntino! Sul fatto dei matrimoni tra cugini, non avevo dubbi sul fatto che tu lo sapessi ^^. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'incontro rimarrà impresso nella mia memoria (e in quella di Kagome, lo scommetto!). Le descrizioni, come sempre, mi sono piaciute molto, e non credo rovinerai la storia, sei bravissima!!! In breve, penso fosse questo ciò che avevo da dirti... E poi, se mi sono scordata qualcosa, te lo dirò su msn!!! Un bacione, e aggiorna presto! Ciao!!!

03/07/08, ore 14:17

Evvivaaaaaaa,amo follemente Rin e Sesshy!! ^^ Ma sono curiossissimissima di vedere Kagome davanti ad Inuyasha!! mi sa che si uccideranno a vicenda,ma alla fine spero bene XD E poi mamma mia,questa storia mi piace tantissimooo ^___^ Bellissimo modo di scrivere,di descrivere e tutto il resto. Ma la cosa fondamentale,e che secondo me le due storie fra Inu e Kaggy e Rin e Sesshy saranno fatte benissimo,me lo sento. Un kiss enorme,sei mitica ciauuuu ^____^

03/07/08, ore 09:56

ma ciao!Scusa se commento in ritardo!Allora si hai ragione, di linda in Italia non ne esistono molto va bhè, poche ma buone questo è sicuro!XD cmq bellissimo questo capitolo! Carine le idee di inserire i particolari delle stsnza, completano la storia e l'arricchiscono rendendo più piacevole la lettura.Ti prego dimmi che nel prox capitolo ci sara l'incontro (sicuramente poco pacifico) fra Inu e Kaggy... *.* ah non vedo l'ora!Aggiorna presto baci! Ps la piccola comunità di efp su msn mi incarica portavoce per chiederti se vuoi unirti a noi...siamo abbastanza e chiacchierare tutte insieme è molto divertente!ti lascio il mio contatto lilysol46@hotmail.it ti aspettiamo baci!

03/07/08, ore 02:03

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!anche questo cap. è stato fantastico,e così sessho e rin si sono incontrati.....e l'incontro con kagome e inuyasha quando avverrà?non so perchè ma ho l'impressione che si tireranno dei nomi,hanno un tale caratteraccio tutti e due -_-....aspetto con ansia il terzo cap. CIAO CIAO ^_^

03/07/08, ore 01:08

bellissima!stupenda! come avevo fatto a non vederla?? molto originale!! brava!^_- kiss

02/07/08, ore 22:26

ciaoo..la tua ff mi piace un sacco!!!^O^... ne vedremo delle belle a quanto pare..inu è cosi scontroso hai fatto cambio di personalità con sessho???!!!..mmm però lo adoro comunque.. sei davvero brava..sei sicura che sia la prima..??!! scusa se non ho commentato il primo cap U_U ciaoooooooo kiss

02/07/08, ore 22:09

Va che sta soria è una tega! Mi sganci qualche anticipazione su Kagome e Inu? Mi piace anche il tuo stile di scrittura. Hai altre fic da pubblicare? Se si aggiorna anche con quelle. Vai così!!!

02/07/08, ore 20:35

bello bello!! grazieeeee!!! deio ammettere che anche io sono un po come la Kagome che discrivi tu! :P e vedere un sesshomaru cosi.. accomodante e gentile è davvero strano ma piacevole! perchè nn cade troppo nello sdolcinato!!! inutile dire che inuyasha così altero nn fa che aumentare la mia curiosità!!! come si comporterà Kagome?? e poi.. la sorella di Izaioi... era sorella "di sangue"?? cioò sorella atutti gli effetti???? e Rin? riuscirà a fare braccia nel cuore di Sesshomaru vero? maturerà con lui? e lui diverrà più bambino???ok scusa invece di un commento ho fatto un monologo!! sorry ma la storia mi piace molto e la mia mente vola!!! ma ora la smetto davvero! chiedo solo un rapido aggiornamento!!( e dici niente!:P ) ciao kiss

02/07/08, ore 20:15

Ciao! Mi scuso terribilmente per non aver commentato lo scorso capitolo ma ho avuto problemi!! ç__ç però la tua storia è veramente bella!! non vedo l'ora di sapere come continua inoltre la tua scrittura è molto lineare e piacevole!! Bravissima!! BAcioni scusa sono di fretta! Aggiorna presto! Kiss Kaggi_Inu91 (alias Giulia ^O^)

02/07/08, ore 19:39

Ciao!!! Allora, prima di tutto... davvero trovi il mio nick carino? *///* Grazie! ^^ Come il precendente, anche questo capitolo ha acceso la mia curiosità! Sei bravissima a descrivere, cosa in cui molti peccano (Per quanto tutti mi dicano il contrario, io sono sicura di essere penosa, nelle descrizioni delle mie storie XD, quindi riconosco chi, invece, ci sa fare!). Mi piace molto il modo in cui stai giostrando i personaggi, ben fatto. Si vede che curi molto la storia, e lavori su tutto, anche le cose più "banali" (che banali non lo sono affatto). Davvero, mi complimento. Non mi capita quasi mai di imbattermi in storie così carine! La metto subito tra le preferite! E non preoccuparti per il fatto che Inu e Kaggy sono parenti... non è vietato il matrimonio tra cugini! (Me si è informata, dopo aver letto la tua storia XD). Mi complimento di nuovo, confidando in un tuo prossimo capitolo! Baci!!!

02/07/08, ore 18:01

Si vede che scrivi con cura le tue storie, per quei piccoli particolari che aggiungi ad ogni cosa, e per il tuo stile semplice e attento al contempo.. :) sono contenta di poter rileggere il seguito, ora che ho gli esami le fanfic sono l'unica cosa che riesce a tirarmi su di morale dal mio profondo stato di depressione XD..! per i personaggi.. secondo me, ci stai già riuscendo benissimo ^^. ti dirò, è un punto sul quale ho sempre fatto particolarmente attenzione durante una lettura =P, e ci sto lavorando anch'io, ma mi sembra che tu sia più brava di me XDD!! comunque sia, ho apprezzato molto come hai saputo descrivere la villa, sulla reazione di kagome e rin (mi sa che anch'io sarei rimasta a guardarla a bocca aperta ^/^"..), dell'accoglienza ricevuta.. sesshomaru era freddo, dai modi galanti, ma distaccato.. insomma, era proprio lui ^^. E Rin è troppo carina *.*.. io l'adoro nell'anime, è una bambina dolcissima #^_^#!!!! E ora sono curiosa di vedere cosa succederà, quando anche Inuyasha si Degnerà di presentarsi alle sue ospiti XD! ti rifaccio i miei complimenti ^^, e spero che questi misteri vengano a capo, perchè mi incuriosiscono sempre di più! Allora alla prossima, un bacio =D

02/07/08, ore 17:37

wow interessante!!*_* bellooo