Recensioni per
Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

Questa storia ha ottenuto 99 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/07/08, ore 17:16

eccomi eccomi!!!! scusa il ritardo wow :D gia! quante domande kavolo!!aggiorna presto ke ora sn kuriosa ke succede nei sogni di rin hihihih bellissimo quel bacio tra inuyasha e kagome *____________________* wiiii!!!!!!!!!!!! bellissimo bellissimo!!!!! hihi kissa se i sogni d rin diventano realtà!!!!! *_* sn troppo kuriosaaaaaaaaaaaaaa :DDDDDD

Recensore Veterano
10/07/08, ore 12:24

Se fosse per me questo commento sarebbe una parola... FANTASTICA!!! M avediamo di allungarlo un pochino ^O^.. Allura ti faccio i miei complimenti hai descritto la scena del bacio tra Inu e Kaggi in modo veramente perfetto!! Sembrava di essere al posto di Kaggi!! (*ç* Magari!!) E non preoccuparti se non scrivi due scene pucce nello stesso cappy, per come le descrivi una basta e avanza talmente sono descritte bene!!
Ed ecco arivata la nostra Sanguccia!! Bene bene non vedo l'ora che entri in scena anche il nostro Miro...così si riderà parecchio!!!
Molto bene e con questo ti lascio! Un ultima cosa....... Non puoi finirmi il capitolo con tutte queste domande.... Mi metti ansia!! ^O^ E poi stranamente ero riuscita a capire le iniziali!!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! Kissoni TVTTB Kaggi_Inu91

Recensore Veterano
10/07/08, ore 11:16

ok.. ora forse mi picchierai perchè non faccio che ripetere le stesse cose XD, ma...
tu sei troppo, maledettamente brava *_*!!!!!!!! e non faccio che convincermi sempre più di questo ad ogni capitolo che leggo.. non fai che lasciarmi col fiato sospeso, col cuore che batte a mille e con la curiosità alle stelle XD!!!! ma queste cose già le saprai ^^""", quindi è meglio passare al capitolo...
Allooooora... finalmente è arrivata Sango ^o^!!!!!!! eheh anche a lei piace la villa vedo ^^ (...no, scusa, la smetto con la villa XD, ormai ti avrò proprio rotto le scatole..), ma mi sembra che non le piacciano molto ne Inuyasha ne sesshomaru (e già qui non abbiamo più gli stessi gusti =P..)..in compenso, sembra abbia già fatto amicizia con Rin e Kagome.. le hanno dato un'accoglienza molto calorosa ^^, ma devo dire che me l'aspettavo.. voglio dire, dal carattere che hai dato a questi due personaggi, mi aspettavo un'atteggiamento tanto socievole con una ragazza appena conosciuta ^^ (..non so se mi sono spiegata XDDD..)! Mi è piaciuto anche come hai "descritto" per la seconda volta i protagonisti, stavolta attraverso il punto di vista di Sango, facendo capire l'idea che si è fatta delle persone con le quali dovrà condividere la casa, d'ora in poi ^^.
Aveva il volto più infantile che avesse mai visto: gli occhi grandi, le ciglia lunghe, il naso piccolo e le labbra carnose. Che carinaaaa Rin ^////^, mi è venuta voglia di abbracciarla!
Sango è pacata, studiosa e timida, anche a me sta già simpaticissima ^^ (sai, anch'io penso di essere come lei -e come te-, nel senso che anch'io sono troppo auto protettiva in fatto di amore ^^', ma vabbè..), ne prevedo delle belle per i prossimi capitoli XD, ora che anche Sango è arrivata (però manca ancora Mirochan >.< ). Tornando al capitolo..
eheheh si vede da subito che Kagome è così inevitabilmente cotta di Inuyasha XD.. basta nominarlo che subito si sente quasi a disagio... nonostante Sango gliel'abbia desvritto come un vandalo che va male a scuola XD, sembra che a lei non importi molto (o, più che altro, le importa, ma non si ritrova molto d'accordo...)poverina, combattuta tra il desiderio di Inuyasha e la consapevolezza di essere sua cugina.. mmh, la vedo complicata..
Kaede che scompare e appare dal nulla.. sembra quasi un fantasma XD!Ma che strana vecchietta (me si volta all'indietro, si sà mai XD).
E poi. e poi...
*________*
No, calma.. andiamo per gradi anche qui >.< !
Osmunda? Pollone???? o__O e che è? XD povera Kagome, io al suo posto, con una fila di giardinieri di fronte a me che chiede istruzioni su Osmuchecosa sarei scappata a gambe levate XDDDDD. Per fortuna, è arrivato Inuyasha che l'ha tolta da una situazione così imbarazzante..
Il mezzodemone indossava stranamente una camicia bianca e ciò lo rendeva decisamente molto sexy.
MA IO GLI SALTO ADDOSSO *____*!!!!!!!!
...
....ehm, pardon ^^", dicevo...
eh, beh... devo dire che non mi aspettavo così preso un bacio (e che bacio *_*!), ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^. senza contare che tu sei capace di rendere interessantissima anche una scena "noiosa".. figurati, quindi, come mi sono sentita nel leggere certe cose *.*!!!! è tutto scritto così.. divinamente: il bacio in se, le innumerevoli sensazioni di kagome così armoniosamente ben descritte.. tutto scritto nei particolari, ogni sfumatura di questo bacio che aveva qualcosa di.. meravigliosamente unico... nel senso che era perfetto *____*: Inuyasha era perfetto, i sentimenti e le sensazioni di Kagome erano perfetti, il "gesto" era assolutamente perfetto.. sono rimasta col fiato in gola e il batticuore a mille e più per tutto il tempo.. un misto di dolcezza e passione, senza alcuna traccia di volgarità.. una scena stupenda, assolutamente!!! ^o^ bravissima!!!!!! (me si inchina di fronte alla tua bravura!!)davvero complimenti ^^!!!!!!
E poi.. beh, forse niente scena romantica tra sessho e Rin (lo ammetto, dopo aver letto la magnificenza del bacio tra Inuyasha e Kagome *.*, ho sperato succedesse qualcosa del genere anche a loro XD), ma molto bella comunque.. Rin che arrossisce non appena scorge la figura di sesshomaru, Rin che freme nel vedere i suoi occhi, Rin che sussulta al ricordo del suo "sogno"... bellissima, davvero stupenda ^^, nonostante la precedente scena tra inuyasha e kagome (che mi ha lasciata senza fiato *__*) ho avuto un fortissimo batticuore anche nel leggere questo breve incontro tra i due.. credo sia merito delle tue descrizioni impeccabili e del tuo modo semplice, scorrevole e unico di portare a galla i sentimenti dei tuoi personaggi, quelli piccoli e magari "insignificati" (ma nulla lo è ^^) e quelli forti che sconvolgono interiormente.. complimenti, di nuovo ^__- !!!
E per finire.. dopo una kagome confusa e imbarazzata al ricordo di un bacio che è certa non avrebbe mai dimenticato, e dopo questa chiacchierata con Rin sul funerale di Izayoi (altri misteri, vedo ^^.. tu vuoi farmi morire di curiosità XD), finalmente si accorgono di questa incisione. Chimica.. chimica.. mmmh, non ero un genio in questa materia XD.. comunque no, ancora una volta non ci ho capito niente XDXDXDXD, devo essere un caso disperato ^^"... eheheh!
Beh, Meg... per quel che mi riguarda (ma sono sicura valga anche per gli altri tuoi lettori ^^), da ormai molti capitoli addietro mi sono fatta una ragione su una cosa: tu non potresti mai deludermi, ci metterei la mano sul fuoco ^__^!!! Ribadisco che tu sei sempre molto gentile con i tuoi lettori, e che sei una bravissima, ma davvero bravissima scrittrice ^____^!!!!!! Ancora, tanti complimenti!!!!!!!! Un bacio ^x^

Recensore Master
09/07/08, ore 23:27

ihihih che bacio passionale!!! bellissimo :P lui poi che la chiama ragazzina e se ne va :D mmm l'incisione, questione di chimica l'amore, no? ;) come fra inu e kaggy

Recensore Junior
09/07/08, ore 22:42

ciaoooooo stupendo meraviglioso bellissimo eccezionale..cap..^O^ mi è piaciuto un sacco!!!!!!..hai ragione sango non ha possibilità XD..all'inizio come l'hai presentata mi sono detta come è antipatica ma poi ho visto che ha cercato di essere + cordiale..ma kaede sparisce e appare così all'improvviso che è un fantasma quella donna..XD............. e ora la scena che mi ha fatto rimanere senza fiato..il bacio finalmente..tutte quelle emozioni le stavo provando anche io sei davvero bravissima a descriverle..^///^..pensavo che non si staccassero +..hihi............comunque kaggy non era l'unica che si domandava che cosè un pollone??? O___O e tutte le altre cose menomale che è intervenuto inu..^^..si vede che lui era quello che se ne preoccupava..bene bene è cosi inu ha 5 materie poveroo..e la rissa?!mhmh può essere che la rissa sia scoppiata x la sua natura..???..nel senso che lo prendono in giro lo evitano..ecc..mhmhm bah..povera rin che colpo scoprire che sessho ha la camera a ccanto alla sua hiihihh..quella ora non dorme +..hihihi..kaggy che cosa tira fuori la storia della chimica??!!..che centra..non l'ho capito proverò a rileggerlo finchè non lo capisco..u_u..Hai usato tanti termini concetti difficili pollone ecc ma è qualcosa che ti interessa a te x passione o lo fai solo x la storia???se posso chiedertelo..mhmmhmh comunque hai detto tra un paio di cap ci sarà miro non vedo l'ora di leggere come lo introduci..XD di sicuro come maniaco come al solito quella è la sua natura è impossibile non metterla se no non sarebbe miroku XD bene questo si che è un commento da sveglia hihihi ciaoooooooooooo bacio bacio aggiorna!!!!

Recensore Junior
09/07/08, ore 22:32

ciaooo, o mamma mia, cm sono ancora qua invece dell'ospedale nn lo so...che sviluppi..belliximi..........specialmete il bacio tra inu e kaggy, mi sembrava tutto così vero (come se fossi stata io al posto di kaggy)...inu era così..bhe hai capito no???se volevi risaltare la scena baxio ci 6 riusceta alla grande....favoloso strepitoso fantastico mega super iper grande...in poche parole belliximo cappy....aggiorna presto..un baxio bye

Recensore Master
09/07/08, ore 22:19

Meg, tesoro, il capitolo era divino. Assolutamente. Allora, andiamo per gradi. Sango, per cominciare. Assolutamente entrata in scena in modo secondario, come se non dovesse aver nulla a che fare con la storia. Ma non è così. Lei - la nostra Sango -, conosce un Inu-Yasha a Kagome sconosciuto - l'Inu-Yasha scolastico, maleducato... non mi sconvolge che abbia preso parte (o forse organizzato) una rissa di tale portata... Sango arriva come tutor, ma non penso si fermerà a questo - Sango è molto di più. E' l'amica, colei che consola... Sango è utile. Passo a Rin. Rin è innamorata di Sesshomaru - lo sogna di notte, la cara Rin. O, forse, immagina che sia un sogno... In ogni caso, immagino quale shock sia stato per lei scoprire il suo vicino di stanza... Inu-Yasha e Kagome. Vanno analizzati insieme, all'inizio. Inu-Yasha è sempre più attratto, e non sembra che questa cosa gli dispiaccia - come non dispiace neppure a Kagome, del resto. La bacia - quanta passione, hai notato la mia reazione su msn, vero? - e il mondo, intorno a loro, sembra svanire, risucchiato da qualcosa dentro di loro - forse, l'Alchimia dei sensi di cui parli è anche questo, questo annullarsi reciprocamente solo con uno sfioramento... solo sentendo l'odore (o la vicinanza) del patner. Un bacio che ti travolege... bravissima nello scriverlo, Meg (detto in tutta sincerità... *ç* Anch'io voglio un bacio di INUUUU). Ma quella freddezza finale... Dev'essere accaduto qualcosa, quello non era Inu-Yasha - o, per meglio dire, non era il focoso hanyou di poco prima. Kagome ne è rimasta stupita - beh, un bacio del genere ti manda in tilt, è logico, e una conseguenza del genere - un freddo "ragazzina..." - ti uccide. Ma avranno tempo per rifarsi. E la chimica... beh, dal piccolo spoiler che mi hai dato (e che non divulgo, non sono il tipo), devo aspettarmi qualcosa di eccezionale. Perchè la chimica è davvero complicata, a volte... Un personaggio che mi incuriosisce è, infine, la nostra misteriosa Kaede. Sembra sapere tutto, e al contempo nulla. Kaede nasconde qualcosa di importante, me lo sento. Ma, devo dirlo... il Gazebo delle Rose è eccezionale (ma i suoi giardinieri sono un po' troppo maleducati, per i miei gusti - se non fosse arrivato Inu-Yasha, avrebbero combinato qualcosa, la povera Kagome non sa nulla, di giardinaggio! XD). Mi piace, un luogo mistico, in un certo senso. Ma, al contempo, una rifugio per Kagome, che cerca di nascondersi dal resto del mondo. Brava, Meg. Sei grandissima. Avevi ragione a dirmi che questo capitolo ti era uscito particolarmente bene, sei stata bravissima. Non riuscirei a dire nulla di negativo neppure se ti odiassi (Noi siamo amiche, vero, Meg??? *_*). Spaventosamente bello, non sfocia neppure troppo nell'OOC. Dovizia di particolari mai pedante o superflua. Mi congratulo. Non si vedono quasi mai delle fic con una cura così attenta. Ribadisco che sei bravissima, e che sono orgogliosa di te! Ti nomino mia sempai! ^^ Ora scappo, e la smetto di allungarmi così. Spero che il commentino (o poemetta, scegli tu come chiamarlo) ti sia piaciuto! E non preoccuparti: non è un problema, per me, lasciarti commentini così lunghi! Semmai, è un problema per te leggerli! Baci, ci sentiamo su msn (e ora dove stiamo parlando, scusa? ndMeg) (In effetti... va beh, ora torno presente, fino ad ora ero occupata a trovare cosa dirti! ndroro). Spero di averti detto tutto... mmm... un bacione! Alla prossima!

Recensore Veterano
09/07/08, ore 21:41

Ciau *__* scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma...non ne ho avuto tempo...quindi esprimo tutto in una sola parola: fantastico *ç* la tua storia mi piace tanto...perchè è scritta proprio divinamente *_* adesso è entrata in scena anche Sanguccia e quindi l'adoro ancora di più *__*chissà quando incontra Mirokuccio *ç* cmq xD mi piace come descrivi tutte le scene, il carattere frizzante di Kagome...che si vede già interessata ad Inu...e Rin...eh...Sessho l'ha colpita xDxD davvero tutti i miei più cari complimenti!Sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia *_______* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Aggiorna presto mi raccomando!Un bacione..^_^

Nuovo recensore
09/07/08, ore 19:59

hi Meg!prima di tutto..se Sessh si spingerà oltre le carezze farai prima a mettere un altro rating=)!ahhhhh ma quindi era perchè era mezzodemone!osti..non me lo immaginavo proprio^^!e nel prossimo capitolo lo dirà???yesssssss!dai che iniziano a darsi una mossa quei due!passando invece al capitolo..ohoh quindi adesso il gazebo è di Kagome?uaaaa che bello con tutte le rose>.

Recensore Veterano
09/07/08, ore 15:05

Bene bene,devo dire che mi sono mancate le scene amorose,ma soppravviverò. In questo famoso testamento si vanno aggiungendo sempre paggine,sembra quasi che Inu no taisho dall'altro mondo si faccia sempre sentire. Le inizziali mi sembrano sue e di Izayoi. Sempre più carini Inu e Kaggy,ma lo sai,volgio Rin e Sesshy!!!. Izayoi,evidenetemente,era legata alla nipotina Kagome,per questo le vuole lasciare il gazebo,che magari era il luogo privato di lei e il marito. (P.S ma hai letto tutte e tre le recensione che ti o fatto,o solo quella nel 5° cap?) Spero che aggiorni presto,amo questa storia!! ^____^ kisssss

Recensore Veterano
09/07/08, ore 13:00

Eccomi qui!! Come promesso proverò a farti un bel commentino lunghetto lunghetto (Si nei tuoi sogni NdInu).... (ma vai a cuccia!!! NdMe) (ç___ç NdInu) Ok ora basta con l'intermezzo comico con il mitico, passiamo al capitolo: Allura la tua ff è sempre più piena di misteri e questo spinge sempre la mia mano a leggerla in ogni tuo aggiornamento!!! Accidenti che colpo di scena: la madre di Inuyasha lascia il giardino delle Rose a Kagome!!! Dalla tua descrizione si capisce che deve essere uno splendido giardino (almeno come l'ho immaginato io!!! ^o^) e sicuramente Kagome se ne prenderà cura. Ma poi le due iniziali...... Kissà di chi saranno!! O mamma mia, io una mezza idea ce l'avrei, ma per non sparare cavolate è meglio se sto zitta!!!! A questo punto ti lascio che ti ho già scassato abbastanza!! Continua così e mi raccomando.. Aggiorna presto!! I tuoi cappy sono sempre bellissimi!! Bacioni e a presto! Giulia alias Kaggi_Inu91 p.s Hai msn? se si ti va di scambiarci i contatti? Mi farebbe piacere!! Un bacione!! p.s Dimenticavo... grazie 1000 del commento alla mia ff!!TVb kiss

Recensore Veterano
09/07/08, ore 12:50

Ma quanto mi rende felice vedere un tuo aggiornamento?? ^^ eheh il fatto è che sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire questa ff, ogni capitolo mi invoglia a leggere subito il seguente.. ma queste cose le saprai già, meglio non annoiarti oltre U_U.. .
passando a questo capitolo..beh, cerchiamo di partire dall'inizio: kaede.. da quel che ho capito questa strana vecchietta è comresa nella tua lista dei misteri , anche a me sta cominciando a insospettire un pochetto.. non so, magari è una mia impressione, e tu ti starai ponendo delle domande del tipo: "che accidempoli centra kaede??". XD lo ripeto, in certe cose non sono particolarmente arguta ^^""... eheheheh.. .
E poi, questa piccola riunione generale per leggere un'altra clausola del testamento di Inu no Taisho.. ma sai, tutti questi giochi di sguardi, mi hanno fatto davvero venire il batticuore *__*.. perchè già di per se uno sguardo può significare più di mille parole, ma tu sei andata anche oltre.. nel senso che hai descritto così bene questi piccoli gesti ricchi di significato, associandoli in maniera stupenda ai pensieri e allo stato d'animo dei personaggi, da farne una casa assolutamente magnifica *__*...
...in poche parole, quella scena mi è piaciuta da morire XD..!!!
Continuando.. hai saputo interpretare benissimo la commozione di kagome, nel sentire le parole dello zio, nel sapere che lui le ha lasciato in custodia qualcosa che era molto importante per lui e per Izayoi... ecco, questo Gazebo di rose... *_____* di nuovo, sono rimasta incantata dalle tue descrizioni.. mi è sembrato di essere kagome, col cuore in gola per l'emozione di ritrovarsi di fronte a qualcosa di meraviglioso, e per la paura di rovinare questa perfezione anche muovendo un solo muscolo.. mi è sembrato di entrare in questo gazebo e di ritrovarmi in un mondo magico... davvero, la tua bravura mi lascia estasiata quando mi ritrovo di fronte certe cose.. complimenti ^__^!!!! E poi, e poi..
Finalmente è arrivata sango *_____*!!!! l'hai descritta benissimo, il suo amore per la natura, la sua situazione famigliare, il suo affetto per Kohaku, la felicità di andare ad abitare alla villa Taisho e il fastidio di dover fare da "badante", o quasi XD, a Inuyasha... sissì, ce la vedo bene anch'io in questi panni di piccolo genio ^^.. già nell'anime è una ragazza composta che prende seriamente quello che fa.. chissà come sarebbe stata se fosse vissuta nel XX secolo..? magari proprio come l'hai descritta tu.. non mi stupirebbe ^^! sono curiosa di come la "presenterai" a Kagome e Rin, e come cercherà di insegnare qualcosa a quel testardo di Inuyasha XD.. chissà se sarà disastroso come me lo immagino io.. magari tu sarai più buona e non farai disperare sango più di tanto XD, ma anche questo si vedrà...
Ebbene, detto ciò, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè se ho capito bene succederà qualcosa di.. "interessante", uh? *______* figurati, sono già su di giri, e non ho ancora letto nulla XDDDD... lo so sono strana ^^"""... .
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti ^^ per la storia, e per il tuo talento di scrittrice... sono assolutamente sicura che non riusciresti a deludermi neanche volendo ^__- .. come ho già detto (non faccio che ripetere le cose ^^", mi dispiace..) sei molto gentile a preoccuparti tanto per i tuoi lettori! Scommetto che è anche perchè pensi a noi, che la storia ti sta uscendo così bene, e che ogni capitolo è ancor più bello del precedente.. e per questo ti ringrazio ^__^!! Che altro dire..? Alla prossima ^.^, e ancora complimenti!!!!!

Recensore Junior
09/07/08, ore 12:07

Evviva, un altro meravigliuoso capitolo! *.* (hai letto bene, Meravigliuoso ù.ù)
Allora, Kaede sembra la nonnina dei misteri, appare dal nulla, ha una copia della chiave di Sesshomaru! E se fosse lei ad aggiungere i fogli, proprio sotto volontà di Inu no Taisho? La descrizione del gazebo è bellissima, mi sembrava di poterlo toccare! *.* E poi le Iniziali di Izayoi e Inu no... AWWHH!! *.*
Uhm, il mistero di Sessho e Rin si infittisce, non riesco ad uscire da questo rompicapo...
In compenso, sembra proprio che Inuyasha alla fine non riesca a resistere al fascino di Kagome!
Un baioc!
Aryuna

Recensore Junior
09/07/08, ore 10:22

ciaoooo..bel cap..mhmhm finalmente arriva sango hihihihi,..sperem che non si affezzioni ad inu o sessho visto che manca miro hihihiih..no daiii..allora con il suo arrivo ne vedremo delle belle ne sono sicura.. allora secondo me kaede possiede delle chiavi tutte sue e poi è andata a caso a curiosare..???mah gazebo delle rose..x kaggy che gesto carino...I.I secondo me o inuyasha inutaisho o izayoi..sono gli unici..scioccante come sessho si mangi rin con gli occhi..^^.. aggiorna al + presto e ti chiedo scusa x questo commento un po così ma sto ancora dormendo..un bacione ciaooooooooooooo

Recensore Master
09/07/08, ore 09:51

ok.. di solito lo faccio alla fine ma questa volta ci sarà una eccezzione.. AGGIORAAAAAAAAA!!!!! devi farlo il piu infretta possibile!!!ti pregooo!!!! e ora.. arrivamo al commento vero e proprio... in effetti giusto il capitolo scorso pensavo che già la storia del testamento era stata abbandonata.. e invece no!!!! in tutta sincerità credefo fosse Kaede che aggiungeva le varie clausule man mano che gli eventi si susseguivano.. cioè lei aveva avuto precise indicazioni dettate da Inu no Taisho da eseguire... invece..no...o si?.. aaa la curiosità mi distrugge e allo stesso tempo non so farne a meno!! per quanto riguarda Rin e Sesshomaru credo che Rin abbia potuto godere a pieno delle carezze di Sesshomaru.. solo carezze giusto?... in quanto si trovava in uno stato di dormiveglia... è imposibile pensare che non si sia accorta di niente e poi lo dice anche lei di averlo "Sognato"... un sogno che sembrava reale... al solo pensarci ricomincio a sospirare sognante pure io!:P:P poi.... passiamo a Inuyasha e Kagome.... loro due non sono certo meno complicati dei fratelli!! inutile dire che Kagome si sente attratta da lui e allo stesso tempo forse ne sente paura o meglio soggezione proprio xkè scatena in lei sensazioni nuove che non riesce a controllare ma di cui non vuole fare a meno a mio avviso!!! e inuyasha in questo capitolo ammette finalmente di sentirsi legato a lei!!! ma la mia domanda è perchè?? perchè proprio ora??? perchè è diventata la "proprietaria" del Gazebo? non credo....anche perchè lui dopo i loro "incontri" ha iniziato a osservarla a studiarla tanto da seguirla di nascosto fino li... e poi il gazebo sembra davvero un luogo incantato un rifugio bellissimo...dorato... ma anche in un certo senso sicuro proprio per il tipo di fiore che lo circonda.. la rosa! bella.. delicata.. profumata.. ma con le spine.. certo questo è solo un mio pensiero..(io faccio sempre troppe associazioni di idee! colpa di 5 amati anni di fiosofia :P :P percio prenditela con la mia prof :P)per quanto rigarda le iniziali al momento mi viene in mente la risposta piu banale ovvero che siano quelle di Izaioi e Inu no taisho! forse si saranno dichiarati li... o lui lo ha fatto costruire solo per lei.. o magari lo ha costruito lui per donarglielo.. non so proprio.... e ora passiamo a Sango.. sei riuscita a mettere il suo tanto aspettato arrivo in secondo piano! e la cosa sconvolgente è che di sicuro nessuno ne ha risentito!! almeno non io!perciò su questo punto ho poco da dire se non che sono curiosa circa le reazioni che vranno gli abitanti della casa per il suo arrivo! ora però concludo che oggi ho scritto un poema! chiedo perdono ma il capitolo lo richiedeva assolutamente!!! perciò aggiornaaaaaaaaaaa presto! anzi prestissimo!!!!!! kiss