Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

07/07/08, ore 15:57

beh credo sia il primo perchè solo ora inuyasha ha potuto sentire il suo odore... o magari il battito del suo cuore... si si, il rating da arancione a rosso!!! ^_^ me fan delle lemon! si mi sembra un aggiornamento veloce :P e mi raccomando, prima di partire, oggi è lunedì...quindi mi aspetto molti capitoli prima che tu parta, perchè dopo sarò io a non esserci!! sigh sigh!

07/07/08, ore 13:32

ma è troppo bella questa storia! come potevi pensare di non pubblicare questo capitolo? beh a me come primo incontro è piaciuto molto..anche se nel prossimo capitolo spero, come hai detto tu, in un "primo" incontro :D però non scrivere solo su rin e sessho...almeno non solo su loro! e aggiorna in fretta!

07/07/08, ore 12:57

Ciau Meg!! Scusa se non ho commentato ieri sera ma ero stanca morta!! ç__ç Comunque passando al cappy ti faccio i miei complimenti questa ff è splendida!! Finalmente Inu e Kaggi si sono incontrati.... Però povera Kaggi, Inu l'ha colta di sorpresa!!! Aspetto il prossimo cappy!!! Kissoni Kaggi_Inu91

07/07/08, ore 12:28

l'incontro direi che va bene cosi..con i caratteri che hanno quei due va benissimo^^!e poi come l'hai descritto..beatiful!tranquilla che non hai deluso nessuno=)=)=)!invece sull'icontro di Sessho e Rin..mmm..boh!vedremo vedremo!magari inizieranno a conoscersi..chi lo sa!passando a Miroku..mmm..magari è un amico dei due fratelli e..vabe il carattere penso che lo lascerai così com'è!magari lo fai incontrare mentre Sango sta facendo lezione a Inu..anche se mi sembra un pò banale..ma in questo periodo non ho molta fantasia^^!e poi il secondo incontro..perchè è più importante il secondo????aggiorna presto please!!!!un bacione=)

07/07/08, ore 11:56

Ciao Meg! ^^ Allora, scusa se commento solo ora (dopo che ti ho fatto una testa così per il fatto che volevo leggere...) ma ieri sera non ci sono stata... va beh! Il capitolo, come gli altri, è perfetto. L'incontro tra i miei tesori, i miei adorati Inu-Yasha e Kagome... semplicemente perfetto. Mi viene solo una parola per definire il sublime modo in cui hai fatto incrociare i loro sguardi... magnifico. Un po' mi dispiace, che nel prossimo capitolo Sesshomaru e Rin saranno i protagonisti, perchè sono troppo curiosa per i prossimi sviluppi della mia coppia preferita. Sesshomaru ha anche qui una venerazione per il padre... bene. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e sono sicura che non potresti deludermi neppure volendo. ^^ Sei molto, molto brava. Le descrizioni sono accurate, e lo stile scorrevole. In sostanza, una storia scritta benissimo. Spero che aggiornerai presto: su msn continuerò a chiederti a che punto sei, preparati! XD Un bacione!

07/07/08, ore 09:36

aaa un altro capitolo bellismo!!!! come fai a pensare di aver deluso qualcuno???la descrizione di inuyasha anche nei panni umani è bellissima!!! l'adoro!! questo incontro è stato davvero molto bello!!! come tutto quello che scrivi del resto perchè sembra di vivere le scene, è come se fossimo aldilà di uno schermo a spiare la vita di questo 5 personaggi e allo stesso tempo possiamo avvertre i loro pensieri e stato d'animo nel caso non lo avessi capito mi sono innamorata della tua ff percio ti prego aggiorna prestissimo!! sono troppo curiosa di leggere il loro secondo incotro!! di vedere coime si evolvono le cose tra Rin e Sesshomaru e anche di scoprire come sarà il nostro miroku!!!leggerndo le tue risposte alle recenmsioni ho potuto avere un piccolo " spoiler" e devo dire che è proprio come lo vorrei io!!!!! aggiornaaaaaaaaaaa please!!!!! kiss

07/07/08, ore 00:21

mmm a me piace è molto bello invece molto kurato wi!!!non vedo l ora di sapere come continua :D metterai anke miroku e gli altri? *__*

06/07/08, ore 23:30

uh che carini!! Kagome è già cotta!!^^ brava brava!!! kiss

06/07/08, ore 23:22

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!e siamo giunti al loro incontro.......EEVVVVAAAAAAAAAIIIIIIII..........NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SECONDO INCONTRO.....per quanto riguarda miroqu....sarà un amico di inu e sessho?dai dammi delle anticipazioni,sono troppo curiosa ^_^ BACI AL PROSSIMO CAPITOLO!

06/07/08, ore 23:18

ciaoooooooo...stupendo cap...bhe rin oramai si vedeva che aveva un debole x sessho..=)....hiihih si capiva troppo bene il perche della sua domanda hihiih...ah stupendo il secondo incontro con inu..mhmhmh .........................comunque a miro non poi dargli un ruolo..ke poi faccia ingelosire inu di kaggy..perchè a me piacciono anche la coppia inu e kaggy..^^.. in realtà mi piacciono tutte le coppie ^^..sei bravissima questa storia è stupenda...!!!!!!!!!!!!!!^O^ ciaooooooooooooo kiss kiss

06/07/08, ore 22:39

Allora, allora.. la prima cosa che mi viene da fare è parlare subito dell'incontro tra inuyasha e kagome XD, ma credo sia meglio cominciare dall'inizio del capitolo...!
Innanzitutto, mi stai facendo venire sempre più voglia di andare ad abitare in questa meravigliosa villa *.*.. e non solo perchè ci vivono Inuyasha e sechan (ovviamente, però, è anche per loro XD..) ma perchè da come la descrivi mi sembra di ritrovarmi al posto di kagome e rin.. e siccome io ho un certo debole per le ville, penso tu capirai quanto sentirne descrivere una così bene mi emozioni ^^ (mi sa che ti ho rotto le scatole a furia di parlare di questa villa XD.. pardon!). un'altra cosa che mi piace del tuo stile, è non solo il modo di saper rendere interessante anche una semplice passeggiata in giardino, ma anche quel modo di far intrattenere un dialogo tra i personaggi rendendolo molto.. naturale. Rin, per esempio.. la vedevo bene a chiedere un'opinione su sesshomaru a kagome.. e a reagire ad ogni risposta, nel momento in cui contrappone la sua di opinione con quella della "sorella" (a proposito, chissà perchè la domanda di kagome su kaede...?!)...... ^^" non sono sicura di essermi spiegata.. sono dettagli, ma io ho sempre tenuto una particolare attenzione proprio su queste piccole cose, quando leggo qualcosa.. ma vabbè XD, megli tornare al capitolo... .
Povero sesshomaru.. come nell'anime, anche qui ha una venerazione per il padre, a quanto sembra... e anche il solo fatto che Inuyasha ne parli male, lo fa arrabbiare, perchè non riesce a capacitarsi di quanto qualcuno (soprattutto, suo fratello) non riesca a vedere Inu no Taisho come lo ha sempre visto lui... o almeno, questa è solo una mia opinione ^^"
e infine.. infine ci terrei a precisare che tu NON mi hai MINIMAMENTE deluso!! ti assicuro, a me il tanto atteso incontro tra i due mi è piaciuto molto ^^! ho immaginato tutto come se avessi avuto la scena davanti agli occhi.. e nel frattempo mi sono sentita come kagome, mentre apriva la porta e vi vedeva dentro qualcuno nascosto nell'ombra.. ovviamente inuyasha è sempre la gentilezza fatta a persona, eh? XD... Sai, penso tu abbia ragione, quando lo hai paragonato a miroku.. quest'ultimo è decisamente più.. "maturo", sotto molti punti di vista... XD io non vedo l'ora che appaia anche lui, anche perchè Miroku e Sango mi sono sempre piaciuti tantissimo, come personaggi, e come coppia ^/////^ (ma, ovviamente, non ti voglio mettere fretta... ^^).
questa storia mi sta piacendo sempre di più, per lo stile scorrevole, le descizioni impeccabili, personaggi e ambientazioni disegnati e rifiniti in ogni piccolo particolare senza però rendere pesante la lettura.. e poi, prevedo tanti di quei grattacapo che mi invogliano ancora di più a sapere come andrà a finire questa storia interessantissima ^__^! Davvero, complimenti!!
Allora alla prossima,che spero venga presto =) (ma, ripeto, non voglio metterti fretta ^^"...) un bacione ^.^!!!!!!!!!!!!

05/07/08, ore 12:32

sorry non ho commentato l'altro capitolo!scusssami=(!mi dispiace=(=(=(!!!le descrizioni mi sono piaciute molto!sisi..belle belle^^!ma l'ultima frase dell'ultimo cap..cosa significa?che distruggeranno la casa?ihih=)!scappo!al prossimo cap!un bacione=)!

04/07/08, ore 01:08

BELLO!!!!anche questo cappy.non vedo l'ora di leggere il tanto atteso incontro tra inu e kaggy,senti un po ma sumire e izayoi nascondono anche loro un segreto?mmmmmmmh.......sono troppo curiosa,mi raccomando aggiorna prestissimo CIAO CIAO ^_^

03/07/08, ore 20:39

Hai ragione, sesshomaru è un personaggio complicato che richiede uno studio particolarmente attento.. è intrigante, come dici tu ^^. Ma mi piace come lo stai rendendo in questa fic, pacato, riflessivo, freddo, letale.. proprio lui =)!! Ma parliamo del capitolo, dall'inizio.. definirei un pò "strano" il rapporto tra kaede e inuyasha: non si sopportano a vicenda, ognuno per i suoi motivi, eppure, al contempo, mi sembra anche che ci sia una qualche sorta di "affetto" tra loro.. o forse è solo da parte di kaede, o forse è semplivìcemente una mia impressione XDDD. ...passiamo ad altro, và ^^""" . Allora, sembra che sango stia per entrare in scena, eh? furba l'idea di sechan di puntare sulla sua situazione economica.. Ma chissà come reagirà Inuyasha XD! E devo dire che mi è piaciuto particolarmente come hai saputo interpretare i "punti di vista" dei due fratelli, per quel che riguarda loro padre: trovo che anche in questa scena tu abbia usato particolare cura, per ogni più piccola parola, ogni più accennata azione (e soprattutto "reazione").. tutto concluso con una bella lotta all'ultimo sangue (anche fin qui tutto normale.. XD). povere kagome e rin, spaventate a morte menter al loro fianco stava una kaede tutta tranquilla e serena XDDD!
Si, ma chi avrebbe protetto la casa da loro?
comincio a domandarmelo anch'io XD..! Beh, mi aspettavo almeno per questo capitolo l'incontro fra inu e kagome, ma forse è meglio così.. anche questo rende la storia più interessante, e invoglia maggiormente il lettore a continuare a leggere.. ^_^ ti sembrerò ripetitiva, ma sei davvero una bravissima scrittrice. tutto scritto, curato e presentato nei minimi dettagli, con uno stile scorrevole che rende la lettura un vero piacere, il tutto seguito da una storia davvero interessante ^__^!! Davvero, complimenti!!!!!!! Allora alla prossima, un bacio ^o^!!!!!
P.s : dimenticavo.. preferiti =P!!

03/07/08, ore 20:15

Eccomi Eccomi Eccomi (me cerca di respirare traquilla a causa della lunga corsa... ^O^) Eccomi qui a commentare il tuo cappy!! Bè che posso dirti se non che è stato veramente molto bello!!! Sono pienamente daccordo con te su ciò che hai detto su Inu e Sessho e giustamente... Sono mooolto più affascinati!!! Aspetto con ansia il prox cappy con (spero) l'incontro tra Inu e Kaggi!! Bacioni e ancora complimenti!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s se hai voglia ti va di leggere le mie ff? Mi farebbe piacere!! Kiss