Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

09/07/08, ore 01:06

ciao, questa ff è sempre + bella, belliximaaaa...ahah c'è un alone di mistero, che vorrei scoprire al + presto (e anche che sbociasse l'amore tra i 2 cugini, capite no??), xò nn capisco le iniziali sul tavolino..a me viene inuyasha, ma sarà lui, bhoo mistero anche questo...cm sn curiosa..aggiorna prestiximo che voglio sapere e scoprire e sopratutto vedere cosa succederà.. un baxio ciauuuu

09/07/08, ore 00:11

ah che bello, allora ho indovinato!!! ma che sono questi misteri delle chiavi, e questo testamento che ogni tanto sforna una pagina nuova... mmm il gazebo di rose..posto romantico direi :D allora pubblicate il prossimo! su su su :)

09/07/08, ore 00:04

Ciao Meg! Cercherò di allungarmi il più possibile (ma è quasi mezza notte, non ti aspettare nulla di che). Il gazebo delle rose... bello. Mi sembra un luogo fatato, un piccolo paradiso in una casa che rischia di ucciderle. Regalarlo a Kagome poi - lampo di genio, suppongo. La piccola Kaggy avrà molto da fare... XD Anche perchè, in sordina, la nostra cara Sango ha fatto la sua apparizione. E' stupefacente come tu mi abbia risucchiata nella storia, fin quasi a farmi dimenticare che la sterminatrice era in arrivo. Kagome e Rin sembrano già attratte - mi domando se sia un bene o un male. Sesshomaru fissa Rin, che avvampa. Mentre Inu-Yasha e Kagome (parlo sempre di loro, ma ho una venerazione, per questi due piccoli inetti) parlano in contemporanea, e poi si arrabbiano - stupidi, stupidi, stupidi che non capite di amarvi! Almeno, Inu-Yasha ha capito di essere strettamente legato a Kagome. Mi sono commossa, mentre Kagome pensava ad Izayoi ed Inu no Taisho... è stato un momento dolce, raccontanto bene e senza quell'inutile fretta che l'avrebbe rovinato. Le frasi in corsivo sono sempre molto belle, e per nulla banali. Mi piacciono, contribuiscono a risucchiarti nella trama, che diventa sempre più bella, secondo me. Kaede è misteriosa, così come lo stesso Inu no Taisho e anche Izayoi... ma mi pare l'avessi accennato in precedenza. Il tuo stile migliora sempre più, mi appassiona. E' descrittivo al punto giusto, senza stufare. Brava, fiera di essere tua amica! ^^ Naturalmente, tu sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (o avrai la mia morte sulla coscienza)... Spero di aver scritto un commento abbastanza lungo: mi piace lasciarne, così come mi piace ricerverne... ma sono pochi quelli con la pazienza di scrivere! XD Comunque, ribadisco che mi sono innamorata del gazebo delle rose, e che mi stai facendo venir voglia di crearmene uno in casa! Brava ancora! E scusami se ti faccio imbestialire con i miei commenti! ^^ Un bacione enorme, posta presto il mitico capitolo 7! Ciao, ci sentiamo su msn!!!

08/07/08, ore 17:34

Evviva, sono riuscita a riprendere i capitoli arretrati!!!! XD Un record per me, considerando che non ho mai tempo!
Allora allora, ho tanto da dire e la cosa bella è che non mi ricordo più nulla! O.O Mah, non sono normale, questo era appurato -.-
Allora, Inuyasha è Sesshomaru sono meravigliosi!!!! *.* *sviene*
Ehm, mi riprendo subito >.>'' Rin è venuta molto carina, e anche Kagome! Si arrabbia sempre, proprio come l'originale!
Ho adorato la frase "Loro difendono la casa, ma chi difende la casa da loro?" XD Geniale, e rende molto l'idea! Ho una domanda inutile, ma che mi affligge... >.> Mediamente, quante volte al mese rompono la finestra della camera di Inuyasha? E capita spesso anche a quella di Sesshomaru? A quanto ammontano i danni mensili al mobilio? (ma non era un domanda? O.O ndMeg) Giusto, adesso hai valutato anche la mia pazzia ù.ù
Allora allora, non vedo l'ora che arrivi Sango! E anche Miro, ma sinceramente non so darti idee su come inserirlo... (lo so, sono inutile ç.ç)
Per la serata di Rin e Sessho... ma che lui gli ha cancellato la memoria o simili? O.o Sto cercando di dare un collegamento con il titolo, ma mi viene in mente Full Metal Alchemmist! XD *alchimia!!!* (ed ed ed ed ed ed >.> ndEmiko)
*sviene*
tu tu tu tu tu tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *elettrocardiogramma piatto*

Aryuna

P.S. Che billo, mi è passata la mia incapazità a scrivere commenti, anche se sono incredibilmente lunghi e inutili -.- (ma non eri svenuta?! O.O ndMeg)

08/07/08, ore 13:08

Meg... *_* Che posso dire? E' bellissimo. L'incontro tra Inu-Yasha e Kagome... non è affatto banale, come devo dirtelo? Sei bravissima! Mi complimento sinceramente, perchè la tua storia mi piace sempre di più... sisi... Sesshomaru... le frasi in corsivo mi facevano correre un brivido lungo la spina dorsale... mi sembra come se, per una volta, il glaciale principe abbia dato spazio ai suoi istinti. Mi è piaciuto moltissimo, il suo pezzo mi ha turbata, facendomi schizzare il cuore a mille. Ma mentirei se non ti dicessi che la parte più bella è stata quella di Inu-Yasha e Kagome (Sono leggermente fissata con questa coppia XD). Sono entrambi turbati, a pezzi, come giustamente hai fatto dire a Kagome. Già si piacciono... ne prevedo delle belle, mia cara Meg! ^^ E anche Rin, piccola e indifesa, ti sta riuscendo benissimo! Brava, brava e ancora brava. E' un onore poterti sostenere su msn, sei simpaticissima! ^^ Spero che riuscirai ad aggiornare, di tanto in tanto... Un bacione, cerco di non dilungarmi più di così! Ma ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè questa fan fiction è stupenda! Bacioni, tvttttb!!! Ziau!

08/07/08, ore 12:59

Eccomi qui!! Scusa se commento solo ora ma ieri non ho avuto tempo!! (infatti ha agggiornato quasi un giorno fa!! NdInu) (ma sta zitto NdMe) ^O^ A parte questo devo dire che il cappy mi è piaciuto veramente Molto!!! Che teneri Sesshi e Rin ma ancora di più Kaggi E Inu.... che incontro!! ^O^ Scusa ma ora devo scappare!! Nel prox cappy il commento sarà più lungo promesso!! BAcio Kaggi_Inu91

08/07/08, ore 12:15

ma sei stata velocissimaaa!!e così Sessh è tormentanto..me lo immagiono che si tira gli schiaffi in facciaXD!la prima parte del capitolo è fantastica!soprattutto per come l'hai descritta..mi sembrava di essere lì praticamente!beh..non è che si sono proprio conosciuti..è lui che ha conosciuto lei..ma non con le parole^^! per me però Rin era sveglia..ma si è accorta che era lui?magari stava dormendo..boh^^!per il secondo incontro..mmm..per me non è stato come il primo...almeno per uno dei due no?se vuoi passare del rating arancione a quello rosso non c'è problema..ihih=)!e così parti anche tu?siiiighç___ç!!!!!però se dici che metterai dei capitoli favolosi al ritorno..allora non vedo l'ora di leggerli^^!al prossimo cap!un bacione=)

07/07/08, ore 23:31

Recensisco qui! Sto leggendo e sono arrivata a questo capitolo!
Davvero belal la storia, non vedo l'ora di continuarla ^^ (sperando di rimettermi in pari con gli arretrati XD)
Un bacio!
Aryuna

07/07/08, ore 18:10

il wi mmmm lo uso tipo "WOW" :D complimentoniiiiiiii *-* anke qsto capitolo mi piace un sacco :) e mo' aspetto il seguitoooooooo :DD Kiss

07/07/08, ore 17:49

Ok,ho frainteso fra Inu e Kaggy. A quanto pare la loro storia,se così si può gia dire,sarà più diretta,più passionale forse. Si attraggono già a vicenda,e questo è senza dubbio un bene. E poi sesshy,che non riesce a resistere a Rin,che ha bisogno di vederla,di sentirla. Entra nella sua stanza...mamma mia oh le palpitazioni,o mamma... (se mettere il raiding rosso ti permette di aggiungere qualche scena più....piccante,io ci sto ^///^) Tutto davvero splendido. Fra Sesshy e Rin è giusto così,il nostro caro demone deve fare il difficile,il misterioso che si aggira nel buio,non può essere espicito come il fratello,non subito almeno. Ma io aspetto con ansia altri capitoli,altre scene travolgenti fra queste due coppie che adoro alla follia,spero davvero di sentirti presto. ^____^ un kiss enorme!

07/07/08, ore 17:34

bellissimo e rapidissimo aggiornamento!!! grazieeeeeeee comunque il capitolo è stato stupendo come sempre!!! anzi ancora di piu!!! superlativo mi piace un sacco come hai descritto le sensazioni di sesshomaru! il suo essere attratto da Rin il suo bisogno di sfiorarla.. toccarla... guardarla.. tanto da avvertire ogni suo piccolo mivimento e rumore.. lui che steso sul sui letto immagina lei avvolta nelle lenzuola panna che riposa tranquilla, mentre in lui il desiderio lo sconvolge..mammaaaaa non sai quanto mi è piaciuta quella parteeee!!! per non parlare di Kagome!! lei sempre decisa e sicura di se ora è impacciata confusa.. tutto a causa di inuyasha.. tutto a causa di un incontro "fortuito" in cui lei lo ha visto la sua parte umana, una condizione a lui sfavorevole che lo rende vulnerabile, esattamente come si sente ora lei... oooo questa ff mi coinvolge sempre di piu!!!!per quanto riguarda il raiting mi affido a te! ammetto che le lemon mi piacciono quando non cadono nel volgare e da come scrivi tu penso uscirà qualcosa di strepitoso magari avverti all'inizio del capitolo che magari ci saranno situazioni un po' spinte. Ora...so che sabato parti e spero tanto tu ti diverta ma per favore, se puoi, aggiorna il piu possibilke fino ad allora ok? un bacione ciaooooooo

07/07/08, ore 17:31

Ma stai scherzando???!!! io ti picchio!!! non puoi scrivermi queste cose meravigliose e poi dirmi che non ti piacciono,cmq,mi devo controllare!!!. Per me questo primo incontro è stato molto bello,giusto e perfetto. A prima volta che si vedevano non potevano ne picchiarsi ne amarsi,e stato giusto così. Però aspetto impasiente il secondo "incontro" lo prevedo scoppiettante,e non so perchè ^///^. Sono praticamente certa che litigheranno a raffica,lei sfrontata e pronta sempre a ribattere,non si farà certo mettere i piedi in testa da lui. Ma Inu,dal canto suo,ha quel suo bel caratterino....insomma,l'unica cosa che possso prevedere sono scintille!!!. Bella anche la piccola Scena di Sesshomaru,molto sentita direi,e ben fatta. Non riesco ad immagginarmi niente,soprattuto su Miroku,perchè tu mi stupisci sempre ^^ davvero,non saprei... Ma mi piacciono sempre di più le storie fa i quattro che per ora vivono nella villa. Mi sa che saranno molto forti,travolgenti,e complicate. Intriganti al massimo. ^^ baci bacioni.

07/07/08, ore 17:09

come o fatto a non accvorgermi che avevi aggiornato di ben tre capitoli non lo so,ma se serve a rimediare,man mano che li leggerò li commenterò uno per uno. Ho appena finito di leggere il 3°,e be,mamma mia!!! Meraviglioso e sconvolgente,il carattere che hai dato a ciascuno dei due fratelli. Effettivamente,ci sta benissimo l'idea che loro padre avesse voluto rendere più "dolce" il figlio maggiore nonché demone,e poi aggressivo il mezzodomene secondo genito. Il carattere freddo di Sesshomru,il suo impeccabile autocontrollo,può tranquillamente venire giuastificato dall'educazzione che il padre gli ha dato,e dal fatto che avesse voluto renderlo più pacato a controllato,e soprattuto più umano e quindi meno istintivo,tutto il contrario di Inuyasha. Posso dire una cosa? in questa storia comincio ad adorare di più Inu che Sesshy,e la cosa è grave,dato che io odio Inu e amo Sesshomaru.E' bellissimo l'atteggiamento scontroso,aggressivo,testardo,di Inuyasha,anche il suo sarcarso è una cosa da brividi! Fantastico davvero,non ho parole! Questa storia mi fa davvero impizzare,mi piace troppo. ^^ Kis kiss adesso vado a leggere gli altri cap!!

07/07/08, ore 16:07

yuppiyuppi, che aggiornamento veloce ^o^ (non come i miei, in aggiornamento sono lenta come un bradipo =P..), sono contentissima!!! eheh, passo subito al capitolo, visto che c'è Moooooolto di cui parlare ^_^ (*Mwamwamwaaah*)
innanzitutto, sechan e Rin... che dire, di come hai descritto lo stato d'animo di Sesshomaru, dei suoi sogni e i suoi pensieri su Rin, sulla tentazione irrefrenabile a tal punto da farlo entrare in camera sua dal balcone mentre dorme.. *___* perfetto, non vedo altri termini.. romantico, mozzafiato, assolutamente meraviglioso, descritto in modo stupendo.. *.* bravissima!!!!! un mix di dolcezza e tentazione, direi ^^. sai, personalmente questa coppia mi ha sempre un pò lasciato.. in dubbio. A me piacciono sia le Kagura/sessho che le sessho/Rin.. per quel che riguarda quest'ultima, solitamente preferisco pensare a Rin non come l'amante di sesshomaru, ma come quella bambina la cui purezza è riuscita a riscaldare il cuore di un demone sanguinario come sesshomaru.. però, sai, ho avuto la fortuna di leggere molte ff dedicate a loro.. dico "fortuna", perchè molte, tra queste, le ho trovate davvero stupende, a tal punto da farmi amare tantissimo questa coppia..! e ti dirò, leggendo la tua ff, sin da subito ho avuto l'impressione che anche con questa storia sarebbe valsa la stessa cosa.. e non mi sbagliavo ^__- , a quanto ho constatato. Questo per farti capire ancora una volta quanto ammiri il tuo modo di scrivere ^^.
ma continuando... mmh, rin che non riesce a svegliarsi.. XD ma che mai avrà combinato sechan..?! eheh, poverina: kagome che cerca di spiegarle come mai non è riuscita a chiudere occhio, ma non riuscendosi innervosisce rin ancora di più XD... . Si, mi è piaciuta l'incertezza di kagome.. voglio dire, il non riuscire a spiegare bene cosa le sia successo... quel sentirsi a pezzi di cui Rin non riesce a capirne il significato, attribuendolo alla stanchezza del viaggio.. per poi essere cacciata via dalla sorella perchè l'ha disturbata mentre dormiva.. ihih XD
e poi... di nuovo, Inuyasha e Kagome *__*. Anche stavolta sei stata bravissima, nel descrivere ogni punto, ogni sensazione.. l'ho vista kagome, tra le braccia di inuyasha mentre ne guardava gli occhi dorati (*__*)... mi è venuto il batticuore, per la seconda volta mentre leggevo questo capitolo XD...
davvero la tua storia mi piace da morire ^___^, mi spiace sapere che per un pò non potrai aggiornare (ma le vacanze sono vacanze U_U, per cuispero che te le possa godere appieno ^^), conto però in capitoli belli come precedenti per il tuo ritorno ^.^! ma non so quanto riuscirò a resistere, visti tutti questi misteri che mi incuriosiscono come non mai XD.. ed è inutile, almeno per me, che tu metta indizi dappertutto.. in certe cose sono proprio una schiappa XDD... ..in breve, non ci ho ancora capito nulla di quello che sta succedendo ^^"""""... però va bene così, scoprire le cose pian piano, un passo alla volta, altrimenti quasi si perde anche il gusto di leggere ^^...!
per il rating... mmmh... personalmente, mi andrebbe bene anche così, ma se vuoi alzarlo a rosso puoi farlo.. sai, trovo sia gentile da parte tua interpellare spesso i lettori, chiedendo loro cosa ne pensano di certe tue decisioni o modi di proseguire il racconto ^^.. secondo me, qualunque scelta farai la storia rimarrà comunque stupenda =), quindi.. per quel che riguarda me, mi affido alla tua decisione, certa che non mi deludererai ^^.
e con questo ti saluto e ti lascio in pace XD... alla prossima, un bacione ^.^!!!!!!!!!!!!

07/07/08, ore 15:58

ciaooooooooooooo bellissimo cap..mi è piaciuto un sacco...che dire..spero che sessho si sia limitato..mhmhm mamma mia..bellissima la scena in cui lui la vede e..la scena dei miei sogni io spero sempre che qualcuno mi pensi come lui pensa a lei..ma è solo un sogno..XD..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un cap romantico...anche x la coppia inu e kaggy..certo kaggy saltellare..menomale che c'era inu..*_____________*...bhe anchio al posto di rin non avrei capito il senso letterale che intendeva kaggy..O____O... ...secondo me il raitin puoi lasciarlo così e prima del cap magari avvisi che è un pò hot..se no magari alle ragazze minorenni che leggono..possono rischiare di non leggere visto che poi bisogna iscriversi..non so se sono stata chiara..XD..(parlo x esperienza personale..U_U)comunque..x miro magari + avanti ti verrà l'ispirazione..continua così.. mi spiace da una parte che tu parti..perchè poi quando tornerai sarò io che non ci sarò x commentare ç_________________________________ç..sigh..ma ti auguro buone vacanze!!non riesci ad aggiornare entro sabato??ciaooooooo kiss kiss