Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/07/08, ore 12:36

mamma che inizio intrigante!!!!! gia mi piace da matti questa ff!!!!!! spero davero che aggiornerai al piu presto!!!!!! kiss

02/07/08, ore 11:43

beh, per essere la tua prima storia è interessante ed è scritta anche molto bene!ma quindi Inu e Kag sarebbero cugini??speriamo di no!aggiorna presto!un bacione=)

02/07/08, ore 01:29

CIAOOOOO!!!!!!!!!ho letto la tua ff e devo dire che oltre al fatto che è scritta benissimo è anche molto interessante.però, inu no taisho nascondeva un bel segretuccio......e immagino che se ne scopriranno altri......cavoli sono curiosa..^_^ a parte questo,tra inuyasha e kagome c'è quindi della parentela?dovrebbero essere cugini....credo....oppure in realtà sumire e izayoi non erano vere sorelle?mmm mi sa che lo scoprirò in avanti....cmq ancora complimenti,aggiorna presto.CIAO CIAO ^_^

01/07/08, ore 18:51

carina la storia e molto belle c'e' solo un difetto........... ti prego ti scongiuro dimmi che kagome e inu NON sono cugini! ti prego dimmi che NON lo sono! aggiorna baci

01/07/08, ore 17:49

Come primo capitolo, mi attira veramente tanto! La storia è decisamente carina, e il tuo modo di scrivere è lineare e scorrevole, molto piacevole, brava! Spero aggiornerai presto, mi incuriosisce! Baci!!!

01/07/08, ore 17:28

ma che ff carinissima! davvero bella! è scritta in modo molto scorrevole , il linguaggio è semplice! ti faccio davvero i complimenti! per essere la tua prima ff te la cavi benissimo! spero aggionerai presto! un kiss

01/07/08, ore 17:12

Mamma mia che storia avvincente,le storie del padre di Inu e Sesshy mi intrigano ^^ Ma allora sia Rin che Kaggy vanno a vivere con i ragazzi? ma in questo modo,sbaglio o Kagome sarebbe cugina di Inu? Ma Rin starà con Sesshy? ok ok la smetto di rompere le scatole,ma sono troppo curiosa a impasiente. Ti prego aggiorna presto kiss kiss ^___^

01/07/08, ore 17:11

Devo dire che sei davvero bravissima a scrivere: hai uno stile semplice e al contempo accurato, situazioni e personaggi sono descritti come se avessi tutti davanti agli occhi :).. e poi, la storia sembra interessante, mi hai già incuriosita molto ^^! Spero di leggere presto il continuo! Ancora tanti complimenti, un bacione ^.^

01/07/08, ore 16:57

complimentissimi!Prima fan ficrion hai detto?Ma allora abbiamo una nuova scrittrice in gamba nella comunità, sisi la storia mi piace molto ed è anche ben scritta, anche il titolo scelto è intrigante, brava davvero!Fra l'altro mi stai subito simpatica...abbiamo lo stesso nome!XD aggiorna presto che ormai mi hai incuriosita ancora complimenti ciao alla prox!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]