Alchimia dei sensi.
di Meg___X3

06/08/08, ore 17:11

aaaah *____*!!!!!!!
dopo essere FINALMENTE riuscita a collegarmi ad internet XD, cosa trovo ad attendermi? tu che sei tornata con un capitolo nuovo di zecca.. non potevo proprio chiedere di meglio ^///////^!!!!! eheh.. sono in vacanza in un luogo confinato dal resto del mondo, e solo oggi ho scoperto come fare a connettermi ad internet =P.. quindi mi scuso se commento in ritardo >//< !!! E mi scuso anche per il fatto che, stavolta, dovrò fare una recensione un pò più "veloce".. visto che, come ho già detto, mi trovo in un luogo sperduto nel quale uno dei pochi mezzi di svago dei quali si può disporre è proprio il mio computer.. conseguentemente, la mia famiglia tende a restarci appiccicata alla prima occasione e ad averne sempre "bisogno" =__=.. me tapina!!
Quindi, passo subito a questo nuovo, meraviglioso capitolo (anche perchè immagino che delle mie pene non te ne importi granché XD). Alloooora.. come al solito, mi viene di parlare subito delle scene più "interessanti", però voglio cominciare dall'inizio... U_U!
Innanzitutto, Rin.. convinta che sesshomaru, freddo e distaccato com'è, non la coccolerebbe mai come succede nei suoi "sogni". E perchè non farlo nella realtà, anzichè di nascosto..? mmh, devo dire che mi è piaciuta questa prima parte, per come hai inteso bene i pensieri di Rin al riguardo ^___^!!
Poi, inuyasha.. anche qui, come per Rin, ne hai descritto magnificamente le sensazioni e i pensieri, il suo essere solo un incrocio, sempre un passo indietro rispetto al fratello, essere come diviso in due, come le queste due parti così diverse fossero in continua lotta tra loro.. ecco, io la vedo così (magari tu non intendevi esattamnete questo ^^"...). E kagome è un "ostacolo", certo.. lei ha risvegliato quella parte umana di Inuyasha capace di amare (perchè, come dirà sechan in seguito, i demoni non amano..)e tuttavia anche la sua parte demoniaca si è sentita appagata, quando l'ha baciata.. . In effetti, ho sempre visto così il personaggio di inuyasha: anche se a volte non sembra, combatte sempre una continua lotta interiore senza nè vincitori, nè vinti, perchè lui è sia umano che demone, ma al contempo non è nessuno dei due. è un mio punto di vista, cert u_u".. ma, ripeto, hai descritto benissimo anche questa scena ^^: ho sempre aprezzato le fic che scavano così bene nello stato d'animo dei personaggi ^^!!
ed ora.. beh, in effetti mi stavo già aspettando un momento romantico simile a quello di inuyasha e kagome XD.. . Ma penso sia meglio così, perchè, come dici tu, sesshomaru è pur sempre un demone molto riflessivo, che non agisce per impulso.. cerca, sempre come dici tu, di capire il perchè suo padre abbia lasciato la moglie per un'umana. comunque, mi è piaciuta la "chiacchierata" tra lui e Rin.. come lui rispondeva pacatamente, chiaro, senza giri di parole (come quando fa tutto un elenco di quello che Rin gli provoca, quasi fosse una lista della spesa XDDDD!!) Ma in fondo, ce lo vedo benissimo a comportarsi così.. lui non sa cos'è l'amore, ne parla come se fosse un qualcosa di semplice e vuole risposte coincise, quando Rin cerca di spiegargli che si tr ed ultimo.. XDDDDD Bellissima, davvero!! Una sango svegliata alle tre del mattino da uno spasimante momentaneamente sbronzo, pervertito e scocciatore... XDDDDDDD non credevo proprio avresti messo in scena miroku in questo modo! ma devo dire che mi piace.. povera Sango XD! però non vedo l'ora che arrivi anche lui ^^!! Sono davvero curiosissima di vedere come sviluperai le cose anche per quest'altra bellissima coppia ^__^!!
per il resto.. ancora tanti complimenti ^________^!!! non immagini quanto sia contenta di aver scoperto, dopo giorni senza internet (T__T) il tuo aggiornamento ^o^, mi ha reso davvero felicissima!!!! Spero di leggere presto il continuo.. e spero, in questo caso, che magari perdonerai qualche mio piccolo ritardo nel commentare >.< .. ma cercherò di essere presente, dovessi rinchiudere col lucchetto il computer per impedire a chiunque altro di usarlo =P. Alla prossima allora ^__^!! Ancora complimenti, un grande bacio ^x^!!!!!

05/08/08, ore 14:23

(copio qui il commento che ho erroneamente pubblicato al capitolo 1... ehm... sorry -.-')
Sigh sob, avevo appena finito di scrivere la mia bellissima e lunghissima recensione che puff! Il pc si impalla -.- O meglio, Internet si impalla, e tutto il mio bellissimo meraviglioso adorabilissimo commento (vanitosa? O.o ndMeg)(No affatto ù.ù ndAryuna) è volato su nel cielo assieme a Ryuk e Rem che lo tenevano per mano, mentre nell'altra tenevano il Death Note con su scritto "Commento di Aryuna al capitolo 8 di Alchimia dei Sensi di Meg___X3, modalità del decesso: impallamento *esisterà? O.o* di Internet" ç.ç Sigh Sob, non cercate di consolarmi, tanto lo riscriverò comunque! è.é Hai capito Ryuk? Anche se lo verrai a riprendere altre mille volte ti fermerò, dannato Shinigami! è.é (Io posso prenderlo? ndTakuto) Love!!! *___* Certo che puoi, Takkun! *.* (-.-' ndTakuto) Ehi no, fermi tutti! O.O Questo era un commento, una volta, non uno dei miei scleri personali su Death Note e Full Moon Wo Sagashite! è.é Chiedo venia, Meggy, ma come tu ben sai sono afflitta da un'incurabile malattia neurologica che mi spinge a scrivere cose insensate senza controllo ù.ù *perchè tutti i miei commenti finiscono così? ç.ç* Perdono!!! ç.ç Allora, passiamo a parlare di cose... ok, riformulo la frase in modo che non venga ritorta contro di me, CERCHERò di parlare di cose serie ù.ù (Vedi, non sei affatto sicura! è.é ndMeg) Bè, ma ci stò provando >.>' Allora, il dialogo tra Rin e Sesshomaru è molto bello, poi scritto come lo scrivi tu.... AWWWHH!!! *.* *era molto che non scrivevo "AWWWHH!!! *.*", cominciavo a sentirne la mancanza ù.ù*. Insomma, complimentoni, anche perché è effettivamente un discorso lecito, che ogni tanto ognuno di noi pensa *o almeno a me capita spesso*. Era curioso vedere Rin così presa dal discorso, mentre Sesshomaru, seppur fosse preso anche lui, rimaneva gelido e immobile. Inuyasha... bè, è stato un bel viaggio nella sua mente ù.ù E' un modo diverso rispetto a come lo descrive Rumiko, anche se non so spiegarti bene dove lo trovo differente. Lo è, ed è descritto tutto in un modo così chiaro e limpido. Mi piace ^^ E... mi sono tenuta la mia parte preferita per ultima... Miroku è un GENIO! Lo adoro! XD Troppo troppo bello, davvero notevole! Tortura Sango per via telefonica, e non desiste! Continua così! XD (ehi, ma nessuno tifa per me? O.o ndSango) No no, Miro-kun è degno di tutta la mia approvazione ù.ù Ok, dopo questo poema scritto a cavallo della pausa pranzo, aspetto ansiosa il seguito ^^ Bye! Aryuna

05/08/08, ore 14:22

E... mi sono tenuta la mia parte preferita per ultima...
Bye!
Aryuna

05/08/08, ore 11:56

grazieeeeeeeeee!!! nn hai idea di quanto ho aspettato e bramato questo aggiornamneto!!!!!!!!! percio per prima cosa ti faccio i complimeti perchè è un vero capolavoro!!! ammeto che le piccole visite notture di sesshomaru erano molto allettanti ma ancora piu interessante è stata questa svolta! cioè dico lui è entrato da lei sapendo che era sveglia! e questo mi fa pensare che abbia davvero tute le chiavi visto che lei aveva chiuso.. comunque.. lui era andato perchè la sentiva sospirare..lamentare.. avvertiva il suo dolore...e si domandava il perche gli umani e fossero tanto deboli..e soprattutto perche un essere forte come suo padre avesse scelto di essere come loro.. debole...perche avesse scelto l'amore...per lui che ha una mente razionale e controllata non trovare una risposta è cosi frustrante che si è mostrato alla ragazza quasi vulnerabile..lui che vuole sapere, accetta di esporsi e di rispondere ai questiti di una Ningen confessa le sue azioni i sentimenti che prova per lei pur non conoscendone appieno il significato che gli danno gli umani, questa volta lo scolaro era lui mentre la piccola rin era la maestra che paziente cerca di colmare le lacune del discepolo.. devo dire che qui nn si è certo vista una Rin bambina! al contrario del nostro youkai il quale si scopre possedere gia sentimenti umani.. lui si è sentito tradito dal padre e ha provato dolore per la madre...stupendo assolutamente stupendo!! noin che stia male naturalmente ma il modo in cui hai esposto tutto....quella botta e risposta cosi dannatamente semplice e allo stesso tempo coinvolgente e ricca di significato.. e poi Inuyasha con le sue "crisi di identita" in fondo è piu simile al fratello di quanto no sembri!!!la paura di no essre accettato.la convinzione di non meritare nulla ,quel complesso di inferiorità che lo schiaccia col suo peso..fa tenerezza solo a pensarci e poi quel bacio che lo ha sconvolto.. quel bacio che lo ha calmato.. qual bacio che ha unito entrambi le sue nature... brama ancora quel contatto e alo stesso tempo ne ha paura.. mamma si potrebbe fare un poema solo su questo!! cmq... per farla breve concludo con sango.. ma nn lo pteva tenere speno fin dall'inizio il cell??:P:P:P e in fondo a lei piacciono quelle attenzioni!:P:P gli opposti si attraggono giusto??mi viene da pensare che abbia avuto una storia con lui.. o cmq un inizio e che poi abbia mollato tutto a causa del carattere libertino e poco fedele del ragazzo.. mah vedremo come si avolveranno le cose.. cmq ancora complimenti per il capitolo e spero davvero davvero che aggiornerai presto! un bacioneeeeee

05/08/08, ore 09:15

ciao meg... forse nn ti ricordi di me ma nn fa nulla... ho atteso davvero tanto questo capitoletto... e sn veramente contenta ke tu sia tornata...^^... allora... il capitolo è fantastico e Sesshoumaru ke cerca risposte è davvero carino... si vede ke è affameto di sapere, e sono sicura che la sua fame sarà placata da Rin... ke insegnerà lui ad amare. Per quanto riguarda Inuyasha... lui ha sempre quei dubbi... ed è lecito ke li abbia dato che lui è un mezzodemone... è stato abbastanza triste il fatto ke lui dopo la morte dei genitori nn aveva più un appiglio... ma ora con Kagome forse riuscirà a capire ke kosa vuol dire veramente vivere... lo spero vivamente... *_*... Sango è stata stupenda... me lo sono immaginata subito ke il maniaco era Miroku... e ki se no??? Solo lui è capace di mandare sms alle 3 di mattina... :P... in ogni caso sono felice ke la grande Sango faccia da colonna portante per Kago e Rin... ma sero anke kle si decida con Miroku... sisi... aggiorna presto... un bacio... caio -ramo-

05/08/08, ore 09:02

Che devo dire? era tutto bello!^^. Allora allora...la parde di Inu: molto bella,poverino...si è mostrato quasi debbole,fragile,che ha bisogno di attaccarsi ad un sentimento per riprendersi. Il sentimento passionale ma docle per Kagome lo renderebbe felice,anche se significherebbe accettare di essere più umano di quanto desiderava essere... Ma il fatto,che almeno con il pensiero,abbia scelto lei era davvero bello. Pero c'era anche la scena fra i miei adorati Sesshy e Rin mamma mai...non immagginavo che Sesshomaru fosse entrato pur sapendo che era sveglia,e che le avesse parlato così apertamente. Mi è piaciuta l'idea che abbiamo "chiaccherato" di certe cose,come i sentimenti che smuovono gli umani,o di quanto sia importante l'amora per la vita. Devvero belle parole,e il punto di vista di Sesshomaru era degno di un demone glaciale come lui direi!!! E Rin,era carinissima,e si è spiagata bene. L'unica cosa per cui sono rimasta scioccata è stata la parte di Miroku. Vero è che lui è maniaco,ma non lo immagginavo così. Però Sago mi ha fatta ridere,e Miroku mi piacerà ugualmente,maniaco è sempre stato e sempre resterà. troppo forti quei due. cmq,adesso scappo,Kiss e ti prego aggiorna presto ^________^

04/08/08, ore 23:41

Ciao Linda! Piacere, mi chiamo Linda sedicianni pure io^^ Mi piace molto questa storia è bella, segue una traccia e non sembra voler inserire problemi esistenziali e/o strane storie alla stregua di Beautuful! Ben impostata soprattutto la si legge con piacere, il testo è molto scorrevole=) spero di poterne leggere il seguito il più presto possibile, ciao e complimenti! Linda P.S: anche a me piace molto il nome Meg!

04/08/08, ore 22:03

OH MIO DIO!
Ok, dopo aver iniziato questa recensione come la peggior idiota del mondo, la tua piccola roro si impegna per scrivere qualcosa di soddisfacente.
Beh... Il caro Sesshomaru è proprio un ghiacciolo, eh? Freddo e implacabile. Devo dire che mi piaciono le persone fredde e distaccate. Mi danno a pensare, ecco.
"Chi ama è debole"
Quando il caro Sesshomaru ha detto così, ho perso un battito. Mi sono immedesimanta in Rin - lei, lei, lei che si sta innamorando di lui. Lei che non capisce cosa voglia dirle l'inu-youkai. Lei che è una ningen che sogna il vero amore, lui che è cinico e misantropo (Ma sto parlando del dottor House? O.O).
Comunque, il loro discorso mi ha lasciata con il fiato sospeso.
Esattamente quello che io immagino come discorso tra uno youkai e un essere umano.
Perchè si ama?
Dovremmo chiedercelo. Rin ha provato a rispondere, ma una semplice risposta stereotipata non poteva bastare al sommo Lord Fluffy (Che felicità, era da stamane che non lo chiamavo così!).
E Sesshomaru, inquisitore, continua a chierele a raffica. Finchè lei non capisce. Finchè Rin non intuisce che, se Sesshomaru è così ostile all'amore, un motivo ci dev'essere.
Inu no Taisho ed Izayoi.
Izayoi, la donna umana che ha germito il cuore di suo padre, facendolo vivere. Sesshomaru non penso sappia accettare questo, e, anche se non lo da a vedere, ci sta male.
Povero Lord Fluffy, dunque.
Ma, ora, si deve passare al mio amore. Inu-Yasha.
Inu-Yasha che non capisce. Peggio di Sesshomaru. Perchè Sesshomaru è freddo, capace di mascherare per bene le mille sensazioni del suo animo. Ma Inu non è così.
Inu-Yasha ha una tremenda paura di lasciarsi andare. Di amare.
Inu-Yasha è irrimediabilmente attratto da Kagome, ma ha paura.
"Il principe mezzodemone voleva forse nascondersi?"
Si. Come hai scritto tu, Inu voleva solo far si che nessuno potesse vederlo pensante (Che poi... siamo sicuri che stesse pensando? Perchè non ce lo vedo! XD). E si. Inu è proprio così.
"Lui l'aveva scoperto, con un bacio"
Mi verrebbe da dire "un bacio del suo vero amore", ma poi ne esce una cosa trita e ritrite, stereotipata e completamente abusata. Così mi sto zitta, e faccio più bella figura.
E poi... OH MY GOD! Miroku Houshi è il mio mito!
La tortura telefonicamente... Fossi stata in lei, avrei già avvisato la polizia! Ma Sango è attratta da lui, così sta zitta... XD
Non vedo l'ora di scoprire se finirà nella "villa del mistero" (E lasciami questo appellativo, per favore... perchè è davvero misteriosa, con tutti gli enigmi che nasconde al suo interno!).
Ora ti lascio in pace, però, perchè, altrimenti, mi uccidi... In conclusione, un altro splendido capitolo nato dal tuo genio capitolo. Non mi vengono parole per dire quanto questa fic solletichi la mia curiosità.
Meg, ora vado via davvero... Ti voglio tantissimo bene, aggiorna presto!!! Baci!
Roro

04/08/08, ore 21:33

Piaciuto?? Piaciuto......*Mi sa che La Meg sta male!!* Ma mi è stra piaciuto!! Allura Sesshomaru alias Lord Fluffy devo davvero ammettere che mi è piaciuto!! Bravissima!!E Rin che da brava ragazza risponde!! Però si danno ancora del lei!! ^^ Povero Inu che pensa alla sua parte umana ma sta (Finalmente ^^) capendo che Kaggi lo può aiutare!! E infine il nostro Miro è apparso!! Accidenti alle tre del mattino che chiama la povera Sango!! Adesso scusa ma devo lasciarti!! Ti mando un grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91 alias Giulia

14/07/08, ore 11:00

Oddio!!! Mi sono innamorata della tua storia, Meg!!!!! La posso mettere nei preferiti?? Eh??? Eh???? La metto immediatamente perchè è bellissima!! Ci manca solo Miroku e tutto è perfetto... Spero solo che non compaiano problemi come Kikio o Naraku o peggio ancora Hojo!!!(Dai miei occhi rossi fuoco partono scintille di odio mentre in una nuvoletta disegnete dalla mia mente un martello enorme si cala sulla figura di Hojo) Bwahahahahahahahah!!!... ^//^Scusatemi... Non so trattenere le mie emozioni ^.^! Bravissima Meg! Ti prego, continuala presto!!!! Bacioni!!

14/07/08, ore 10:10

Ciao cara! Perdonami se non ho commentato prima, ma non avevo mai visto questa storia!!! Perdonami! >.< Mi piace davvero moltissimo! Infatti vado subito a leggere il prossimo capitolo!!!! Bacioni!!! ^.^ Monik

11/07/08, ore 20:47

Davvero una bellissima fanfic, la storia è nmolto originale e inoltre quel bacio mi ha fatto morire °ç° davvero stupendo.. Sango.. chissà cosa succederà con lei in giro. xD poi ci sono Rin e Sesshomaru, sembra che a lui non sia completamente indifferente lei ^^ ti direi aggiorna presto ma domani parto e cmq non potrei ne leggere ne recensire, scusa.
Maryku.

11/07/08, ore 11:38

Hello!allora..parto col dire che la scena del bacio..è stata troppo fantastica!!!bellissima!insomma..anche per come l'hai descritta!magnifica!!!ohoh..chissà quando si rivedono cosa succede^^!però Sessh e Rin non si tirano proprio fuori eh?ma non mi preoccupo..sono sicura che accadrà presto!però la faccenda della chimica proprio non la capisco..quanti misteri..si fanno sempre più fitti!e adesso che entrata Sango manca solo Miro!chissà in che modo entrerà in scena^^!mi scuso per la recensione un pò più corta rispetto al solito=(!please metti almeno un cap prima che tu parta..per favvorree!!altrimenti aspetterò..sighç_ç!a presto(spero^^)!un bacione=)!

11/07/08, ore 11:31

prima di tutto chiedo umilmente perdonooooooooo iol mio pc è decenduto e no ho potuto leggere prima questo meraviglioso caitolo!!!! bene bene.. ne sono successe di cose.... allora Sango è finalmente arrivata!!mi piace come espèoni il suo carattere e anche il carattere stesso! riuservata ma amichevole! travolta dell'esuberanza di Kagome e dalla dolcezza di Rin!! che dolce vedere i personaggi anche dal suo punto di vista!! in effetti ognuno può percepirle con sfumature differenti e benchè noi già avessima una buona conoscenza di loro è stato comunque bello!!!:) Sesshomaru sempre austero e serio... non abbandona mai l'etichetta?? be almeno pare che con Rin ,la notte, la abbandoni per dedicarsi al suo vero io!! kaede è sempre piu "misteriosa" se non lo avessi specificato all'inizio potrei pensare che nion sia del tutto umana grazie alla sua capacità di sparire e riapparire di continuo nei momenti piu impensabili!! il che è molto divertente!!!:P perr quanto riguarda il gazebo... allora possibile che le iniziali si riferissero a izaioi e inuyasha? questo sinceramnente mi convince mebo di inu no taisho e izaioi tuttavia è ovvio che fino ad allora sia stato inu ad occuparsene!! anche lui lo ama e lo cura come faceva la madre!! e a questo punto mi viene da chiedere se lui amava la madre xkè ora disaprezza gli umani? per la loro natura debole ed effimera??? perchè sua madre lo ha abbandonato morendo??? non lo soooooo uff troppe domande!!!!! e ancora si poccuperà del gazebp insieme a kagome?? in fondo se le ha lasciato la possibilità di adempiere al suo compito in fondo crede ne sia capace... anche se l'ha aiutata.. nel senso non la ritiene un pericolo... ha accettato senza problemi le volonta del padre non come aveva fatto la prima volta.. e poi dulcis in fundo il bacio o meglio i baci tra inu e kagome!! sono tutti assolutamente meravigliosiiiiiii ho letto quella parte non so quante volte!!! sei riuscita a rendere un gesto di per se semplice e scontato qualcosa di meraviglioso!!! sublime!!! lo abbiamo "sentito" dolce, passionale, irruento, delicato, reale, fiabesco... davvero davvero speciale un sogno!!!!!! non mi stancherò mai di dirti che amo alla follia il tuo modo di scrivere!!!! le tue descrizioni, i dialoghi, tutto sei fantastica!!!!! spero davvero che aggiornarai presto anche perchè tra poco partirai.. come farò senza la tua storia??????????????? cmq in questo capitolo piu azzeccato che mai vedo il titolo della ff alchimia dei sensi... stupendo.... ora tu lascio un bacioneeee e ancora complimenti!!!!!!!!kiss

10/07/08, ore 21:04

Allua allura,allua: Altri misteri,bella la storia della chimica,come se fra i genitori di Inu ci fosse una sorte di alchemia speciale,pultroppo non mi viene altro in mente... Cmq mi ha reso molto felice la mini scena fra Sesshy e Rin (pensa solo a loro due questa ù_ù ndte) Però...però...la scena fre Inu e Kaggy a superato il limite. Non so come,ma l'ho letta tutta senza respirare,poi di punto in bianco,stavo andando in iperventilazzione!!! e non scherzo! non puoi scrivermi queste scene così senza preavviso XD no scherzo,mi va benissimo il fatto che i due si siano dati da fare,ma fra loro andrà sempre tutto liscio?? Tanto bello davvero il bacio,passionale e sentito,mamma mia che meraviglia ^O^. L'arrivo di Sango mi è piaciuto,l'ho vista riseravata e non troppo espansiva,proprio com'è nel anime,brava. Non so cos'altro dire,se non che il bacio è stato davvero emozzionante. Bello anche il gazebo di rose,i suoi misteri,e magari in quel luogo ci saranno vari incontri,bu,forse vado troppo avanti con la fantasia. Spero che aggiorni presto,mi hai promesso un capitolo su Rin e Sesshy o sbaglio?! ^___^ scusami,sono da ricovero,abbi pasienza!!! Kiss grandissimi ciauuuu ^^