Rime con Niente
di Pseudomonas

29/08/14, ore 02:31

100 volte Brava !!
Bella bella, profonda e emozionante !
Ah che brutto finale per regina, poi come recita e mi emoziona Lana sono in pochi ! Un colpo al cuore e un ritorno dal passato !! La scena di Emma che la raggiunge, le implora di perdonarla come lei a sua volta aveva fatto..autori che intenzioni avete??? 1 mese e lo scopriremo ... rinnovo i miei complimenti, in poco dici e trasmetti molto, e questo non é da tutti ;)

29/08/14, ore 02:20

"le innumerevoli cicatrici Urlavano un’esistenza di lotte, stenti e dolore." Profonda questa immagine !
Sfrontatezza di Emma che trova però riscontro e consenso della evil queen ...molto bello, finché é durato(troppo poco), l'incontro tra la Emma del presente e la evil queen del passato ...per la 4 stagione ?? Prevedo un rapporto burrascoso, sperando che gli autori non commettano il palso falso e non gradito, di regredire ancora il rapporto tra le due ! A te, complimenti come sempre :)

29/08/14, ore 02:09

Waoow : complimenti !!
Il peso di un fallimento sulla spalle di Emma, che si calma con la presenza e il tocco "magico" di Regina <3 ..la solitudine e lo stato d'animo di Emma descritti in poche parole , e risultato eccellente ! A queste due basta stare insieme e vicine e tutto passa :) ancora complimenti

29/08/14, ore 02:03

Bellissima *.*
Regina ha sempre saputo amare e quando lo fa da il 100%
Sfiducia, dolore, colpa e solitudine, ma non solo anche una qualche forma d'amore verso l'altra ...tutti tratti presenti nella vita di entrambe e per questo cosi simili :) bravaa !!

29/08/14, ore 01:57

Show e le sue filosofie di vita a volte fan venire l'orticaria -.-
Belli i pensieri di regina, un solo gesto che dice molto per lei quello di hook !
In 100 parole esprimi alla grande il tuo pensiero ;)
nella serie la mia otp é outlawqueen , ma non per questo non mi interessano FF su SQ...bravaaa !

29/08/14, ore 01:50

Ahah fantastiche :)
La vecchia Emma e regina non ci sono piú, ma ora ci sono due persone che si divertono e stanno bene insieme *.*
Bravaaa :)
I love regina' s sarcasm ^_^

29/08/14, ore 01:46

Regina sorrise *.* io Adoro lana ! Bella bella anche questa !
Regina non si può odiare, Emma poi men che meno, non conosce il lato evil, e condivide con lei il suo bene più grande : Henry ! Le due han troppe cose in comune per odiarsi ..bravaaa !

29/08/14, ore 01:39

Bellissima *.*
Il dolore e la rassegnazione di Emma che trovano conforto nell'aiuto di Regina, chi piú di lei in grado di capire e condividere il dolore della bionda !!
Conplimenti !!

29/08/14, ore 01:34

100 parole che dicono molto ;)
Condivido per quanto riguarda il rapporto Emma / David e Henry / Emma !!! E beh regina ci vede sempre lungo eh ;)
Bravaaa

29/08/14, ore 01:25

come dimenticare regina ♥ ..henry:3
ahah emma che la obbliga regina a mangiare un hamburger , non ce la vedo proprio , per questo originale ;)
"Riconobbe un sentimento cui non era più abituata." ♥ lei è cambiata !
bella prima oneshot ! bravaaa

20/07/14, ore 22:39

Anatomia Patologica? Uh, ma allora siamo colleghe XD
Commento inutile sulle note a parte, ora veniamo alla storia. :P
Credevo che quest'ultima drabble mi avrebbe ucciso. Devo ancora digerire l'ultima puntata e l'espressione di sofferenza di Regina, quindi mi aspettavo una sorta di colpo definitivo visto come ti sei giocata l'angst nei capitoli precedenti, ma non sai quanto sono contenta che le mie previsioni fossero sbagliate. Oddio, magari ho interpretato male e quella risposta non data è un "no" grosso come una casa, ma sono molto più propensa verso il contrario. Regina la perdonerà perché lei saprà farsi perdonare, e perché ha bisogno di farlo. Ho il timore certo che la serie non prenderà mai una piega SwanQueen, ma mi accontento di questa tensione che ci danno, perché credo che così rendano addirittura di più. E poi l'unica coppia di "felici e contenti" sono Charming e Snow perché le altre bene scoppiano sempre, quindi preferisco avere una SwanQueen detta/non detta piuttosto che una cosa eccessivamente mielosa o una storia che finisce male. Ecco, l'ho detto XD
Ti rinnovo ancora una volta i complimenti per questa raccolta, che mi ha colpito sin dal primo capitolo e che andando avanti non mi ha deluso. Davvero un ottimo lavoro! :)
A presto, Bea

20/07/14, ore 22:26

Non vorrei sbagliarmi, ma sai che credo che una scena simile era stata girata e poi tagliata?
Mi è piaciuto il tuo modo di descriverla, hai fatto vedere come la Regina Cattiva sia diversa dalla Regina che abbiamo visto maturare. Qui è superba e arrogante, e condanna a morte Emma solo perché ha capito cosa stava pensando.
Di nuovo complimenti, cara!

20/07/14, ore 22:19

Oddio, il mio povero cuore... :'(
La solitudine di Emma in tre righe già è un colpo bruttissimo, ma poi il modo in cui Regina le si avvicina e le dà consigli per calmare Neal è di un commovente pazzesco. Mi ha fatto riflettere anche sul suo rapporto con Snow: dopotutto lei l'ha vista crescere e prima di capire che era stata lei a mettere al corrente Cora di Daniel le ha voluto sinceramente bene. Il fatto che sapesse come calmare mi ha colpito molto, perché spesso mi dimentico del loro passato prima della dichiarazione d'odio.
Detto ciò, il fatto che Regina parli a Emma di Henry in questo modo è meraviglioso, è una condivisione davvero bella!
E il modo in cui Emma si tranquillizza a quel tocco è l'amore <3

20/07/14, ore 21:55

Sì che hai sempre saputo amare, Regina cara, è solo che nessuno ti ha mai dato l'opportunità di farlo, sigh ç_ç
Queste battute sono molto simili al "perché non mi odi?" di qualche drabble fa, e io do loro esattamente la stessa interpretazione.
Percgé non gliela fa pagare? Perché il tempo delle ripicche è finito, perché da quando si sono accettate le cose vanno meglio e Regina ha qualcuno che creda davvero in lei - non come Snow che predica bene solo perché ce l'ha per vizio -.-

20/07/14, ore 21:50

Dunque, premesso che a me l'OutlawQueen piace (in questa serie shippo qualsiasi cosa respiri, non mi era mai capitato prima d'ora ahah) non riesco comunque a non vederla come una forzatura. Insomma, lei vede il tatuaggio, si ricorda che è il suo vero amore e boom, si lancia. Dai, è uno spoilerone, come fa ad essere naturale? OutlawQueen a parte, secondo me la CaptainSwan ha più senso (sì, mi piace anche quella XD) ma questa gelosia che prova Regina ci sta tutta - again, ha fatto ad Emma commenti-frecciatina su Hook già un'altra volta! Perché gli autori continuano a ignorarlo?
Mpf, e occupo qualche altra riga in questa recensione per sbuffare contro Snow, che col suo perbenismo costante mi fa venire l'orticaria!