Rime con Niente
di Pseudomonas

20/05/14, ore 19:59

attendevo l'aggiornamento di questa fan fic a gloria, la amo!
il finale non mi è piaciuto particolamente, anche tralasciando il fatto che sono per lo swanqueen, non mi paice che abbiamo di nuovo messo Regina contro Emma, potevano benissimo lasciarle amiche e lasciare, per quanto non lo approvi, Robin con lei e farla felice una volta tanto povera donna.
Riguado al capitolo spettacolare, avevo pensato anche io a un loro probabile incontro così nel passato e amo la sfacciataggine che hai daro a Emma, poche parole e così tante emozioni e espressioni che riesco a vedere benissimo :D
grazie per scrivere attendo impaziente il prossimo capitolo <3

12/05/14, ore 09:23

Ok, potrebbe essere la mia nuova drabble preferita :D E' molto realistica questa scena, la confusione che sente, il peso di essere la salvatrice, una madre, insomma non deve essere facile...E lei alla fine, è sempre una bimba sperduta, nonostante tutto...Il gesto di Regina è di una dolcezza infinita, ha capito tutto, senza bisogno di parole...Magari solo guardandola negli occhi...Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti e ti ringrazio...

P.S Come ti ho già detto la canzone mi piace molto..
PPS Per i problemi spero nulla di grave

Alla prossima sperando di non soffrire troppo per il finale :)

12/05/14, ore 06:38

bellissima come sempre, si capisce perfettamente il senso di solitudine e abbadondono che coglie Emma quando realizza in un certo senso di non appartenere più a nessuno, o meglio di non essere più importante per gli altri.
Dolcissima Regina che la aiuta con il fratellino e subito dopo calma anche lei, perchè in fondo la conosce :D
Attendo il prossimo capitolo *__* <3

01/05/14, ore 11:54

la capacità con cui racchiudi tante emozioni in così pochè parole è fantastica. Complimenti! Immagino gli sguardi e tutto, davvero bella anche la sensazione di solitudine e tristezza che si sente in Emma e immagino benissimo lo sguardo da cucciolo che potrebbe farle non appena Regina la volta. Bella bella scrivi ancora ** attendo il prossimo capitolo *_*

01/05/14, ore 00:21

Ero curiosa di vedere cosa avresti scritto su questo episodio...E mi hai spiazzata, sarà che sto sentendo la canzone dei Baustille in sottofondo, è un mix strano :) in senso buono...Emma ha un cuore bello grande secondo me, deve solo potersi fidare...e spero in Regina ovviamente...

Grazie mille, alla prossima!

24/04/14, ore 14:05

continua scrivere #swanqueen. abbiamo necessità di queste #FF. un modo per non mollare. sono fatte per stare assieme punto e basta. e vederle con quei due è uno strazio ogni volta. ma teniamo alto il baluardo. mi raccomando continua a stupirci con i tuoi scritti. :-)

22/04/14, ore 19:11

Essendo una fan Swan Queen non posso non aver notato il fatto che mentre invocavano Cora le loro mani erano unite.. e in una sola frase hai saputo racchiudere le sensazioni di quell'unico gesto che ci hanno concesso in questa puntata.
Mi piacciono molto le tue drubble perchè non ti concentri su particolari banali, ma su cose che potrebbero passare quasi inosservate (mi riferisco soprattutto alla drubble sulla 3x15 riguardo al comportamento di Snow).
Secondo me questa è davvero scritta bene perchè trasmette pienamente le emozioni di Regina e il suo stato d'animo dalla prima all'ultima parola, quindi complimenti, davvero..
Alla prossima.. =)

22/04/14, ore 11:26

Che dire...struggente, mi piace l'interpretazione che hai dato ai pensieri di Regina..L'ho riletta due o tre volte prima di riuscire a recensire..E tranquilla è tutto tranne che patetica :) E secondo me la sua felicità è Emma. Punto.

Grazie per questo capitolo, bello e doloroso.

P.S Non te l'ho ancora detto ma mi piacciono molto le citazioni che metti ad inizio capitolo :)
P.P.S Continua a scrivere SQ perchè sei forte!

22/04/14, ore 09:45

Più che un normale pianto, il suono che vorrei far uscire dalle mie labbra potrebbe ricordare un ululato disperato, degno di far concorrenza a quello di Ruby.
Vogliamo parlarne? Parliamone! Una parte di me ha odiato Robin per essersi fatto prendere per i fondelli da Rumple e per non essere stato degno della fiducia di Regina; una piccola parte invece la pensava come Regina: niente vale la perdita di un figlio. Eppure non pptevo fare a meno di pensare: se fosse stata Emma avrebbe trovato un modo, non avrebbe lasciato il cuore della madre di suo figlio. Tutto qui! Vorrei anche dire che il bacio tra Robin e Regina mi ha commossa e diatrutta allo stesso tempo, ma non lo dirò.
Per il resto, bellissima drubble, sto ancora piangendo! Sappi che ti romperò su face!

20/04/14, ore 12:04

asdfghjklkjhgfdsa crossover con Re Leone cioè AAAAAH *^*
Le scene della puntata di settimana scorsa sono incommentabili, o forse anche troppo. Insomma, il the! Quando Hook bussa e loro sono li a bere il the insieme e io sono morta u.u
E poi scusa, quanto diavolo ci mette Emma ad aprire la porta a Hook, cosa stavano facendo? xD
Complimenti vivissimi come sempre e buona pasqua!!! :D
Cla

20/04/14, ore 08:58

Ma che carine! Che tenere! Già, ormai non sono più la vecchia Regina e la vecchia Emma, sono Emma E Regina, le due madri di Henry. Che bello! Brava, bel capitolo (temevo di non vederlo tanto presto). Adesso aspetto il prossimo!
Buona Pasqua cara!

19/04/14, ore 22:41

Vedo che ci hai preso gusto con i personaggi della Disney XD Mi piacciono queste drabble però mi lasciano sempre sulle spine, vorrei leggere ancora e ancora :)
Certo potevi partire dalla 1x01 :D XD

11/04/14, ore 12:56

Mia cara, ti risponderei alla domanda "Perchè Emma non odia Regina" ma sappiamo entrambe che ci metterei una vita intera. Comunque, anche questa è davvero splendida e la battuta finale ha fatto ridere anche me, perchè...perchè è una battuta che Emma farebbe davvero! E' scema, che ci possiamo fare?
Comunque, io non sono convinta che Robin finirà con Regina e Hook con Emma. Non mi convince. Io spero ancora u.u
A presto e complimentissimi come sempre!
Cla

10/04/14, ore 21:45

"Perché ti amo!", direi io... La mia vale?
Fantastica la battuta di Emma sulla sua tata! E vista la propensione di Snow ad affidare il proprio pancione a perfette sconosciute pronte a trasformarsi in benevoli fate verdine, direi che Crudelia sarebbe anche potuta capitare! E credo che lei sia forse la più perfida di tutti i cattivi della Disney, probabilmente non c'è perché è senza magia... Però ha una macchina! Scusa il delirio!

10/04/14, ore 15:48

Ciao, che dire pure questa drabble molto bella.. Mi sono trovata a ridere con loro alla fine *-* adoro Emma e il suo modo cosi complicato di reagire ad ogni situazione... Amo tantissimo questa frase "Affondò gli occhi nei suoi ed Emma vi annaspò, in apnea." Complimenti!!
Per rispondere alla tua domanda Emma non odia Regina beh perché penso che Emma sia consapevole che non è tutto in bianco e nero tanto meno una persona come Regina. Emma ha conosciuto prima Regina e poi ha realizzato che era anche La Evil Queen perciò ha visto tanto di Regina non solo la sua una parte di lei e ha avuto l'intelligenza di saper guardare oltre e forse in qualche modo pure di perdonarla forse per Henry.. forse no :)