Bad.
di xcliffordsmile

25/06/14, ore 16:52

Tutti i biscotti che vuoi u.u È tenero Luke in questo capitolo, si preoccupava per lei ** Credo che il pov di Luke sia stato perfetto :) Ora vado, ciao. Nessa xx

25/06/14, ore 14:50

Ma te ne do anche due, di biscottini al cioccolato!
La scena rossa è descritta bene e i loro comportamenti... Sono fantastici! Luke fa finta di esserle indifferente, ma si preoccupa per lei, si vede e.e
E beh, ecco, ora Luke ha avuto Juliette... Mmh, penso sia soddisfatto xD
Beh, pure lei u.u
Ora vado, complimenti per il capitolo, comunque :)
Greta xx

24/06/14, ore 13:23

Hey :D Chi non vorrebbe essere al posto di Juliette in questo momento?! Luke in questa versioni è favoloso. Il capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Divertiti al concerto! :Bye xx

22/06/14, ore 19:16

Bel capitolo, mi piace molto..!
Però voglio il continuo... Ahahah...
Okay adesso vado (e comunque anche io vado al concerto il 29!!).
Shiaaauuuu....

22/06/14, ore 02:34

ti do quello che vuoi ma ho bisogno del prossimo capitolo! ahahhah divertitiiii al concerto, sono felice per te<3

21/06/14, ore 12:28

Mmh Luke dolce e rude allo stesso tempo fa impazzire!
E ti credo che ha detto sì Juliette u.u
Insomma, già con la sua voce quello fa rigirare le ovaie (?)
No vabbeh, comunque aspetto il prossimo capitolo :)
Greta xx

20/06/14, ore 22:48

uh uh bellissimo il capitolo non vedo l'ora che continui. Amo le te storie per favore continua

20/06/14, ore 22:40

non ci posso credere cavolo la prima volta che Luke si comporta bene ma tiene sempre il carattere da stronzo ma va bene è perfetto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli si è capito benissimo che Juliette è innamorata di Luke e sai cosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi hai fatto diventare curiosa alla prossima baci
Tomma_Ash

20/06/14, ore 22:36

Eccomi a recensire amore.
Allora il capitolo è stupendo solo una cosa
Luke dice che ha sempre saputo che era vergine
ma nel capitolo successivo dice il contrario
Vabhè sarà la memoria ahhaha

20/06/14, ore 22:34

Allora tu mi avevi mandato una piccola parte del capitolo, la prossima volta potresti metterlo sotto al capitolo?
*-* amo il capitolo

20/06/14, ore 22:32

eccomi a recensire come sempre ho visto che ho saltato un capitolo e sono corsa a recensire
capitolo bellissimo

18/06/14, ore 12:00

finalmenteee, come cazzo si fa a resistere a Luke?! bho io avrei subito accettato la scommessa ma lasciamo perdere me.. amo sempre di più questa storia :3

18/06/14, ore 11:33

ripeto il mio ROAR ahahahah, sono la dolcezza, si devono baciare assolutamente. solo una cosa, un piccolo errore credo di battitura ''AVVOLTE'' correggi scrivendo '' A VOLTE'' per il resto nessun errore e la letture è abbastanza scorrevole :3

18/06/14, ore 11:26

ohhh ma Roar <3 la bellezza ahahah mi piace tanto tanto tanto, ora leggo il prossimo, brava.
Kiss Jane<3

16/06/14, ore 22:58

aw aw amo questa storia continua al più presto
E poi Luke sta cambiando non vedo l'ora
che continui