Bad.
di xcliffordsmile

16/06/14, ore 22:43

Mi è piaciuta molto, perfavore continua sono curiosa di sapere che cosa accadrà!
Comunque sei bravissima a scrivere!
-baci💕

16/06/14, ore 18:06

Ei bella ho letto i capitoli 6 e 7 e mi sono piaciuti molto! Luke bastardo è intrigante ;) continua così :))

15/06/14, ore 17:06

Luke bastardo è tremendamente figo ammettetelo su! Il capitolo è molto bello e mi piace perché lui è sempre badass (non mi viene un modo per dirlo in italiano lol) però è dolce e possessivo e.. lo amo basta.
Continua prestoo
Fe

12/06/14, ore 17:24

Heeey :3
Luke in questa versione è troppo rjfktjk :')
Sì, si nota un suo cambiamento u.u
Kara..sì, concordo..ahahah
Il capitolo é carino u.u
Ora vado, ciau xx

12/06/14, ore 16:16

Insomma bello questo capitolo davvero mi piace molto uuh Luke da quando in qua sei cosi anzi meglio nn saperlo
insomma non me lo sarei mai aspettata prima fa il cattivo e adesso fa il geloso insomma abbinamento perfetto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci da
Tomma_Ash

12/06/14, ore 14:14

waaaaaaaaaaaaaa stupenduuuuuu cazzo amo sta ff 😍😍 mlmlmlmlml.
Pinguino gelossssso 😂😂

12/06/14, ore 13:28

Luke dolce e bastardo mi fa impazzire ok? Ecco.
No, volevo chiarire LOL
Poi quando le dice di essere solo sua??
- Si ma tu sei mia, solo mia.- dico senza rendermi conto di quello che ho detto.
-Come?.- Era ancora tra le mie braccia, guardo il cielo pensando a cosa dire.
- Nessuno di loro può averti, solo io.-
Oh non ci credo, è troppo perfetto **
Complimenti per il capitolo e al prossimo ;)
Greta xx

09/06/14, ore 16:55

:oooo ok sono sconvolta dopo la scena sul letto di luke
Annabel è da rogo
speriamo che luke o juliette vivano felici senza quella stronza

09/06/14, ore 16:53

ouo ouo ouo cosa??? così improvvisamente? aahah comunque annabel è una bastarda la voglio uccidere.
continua presto

09/06/14, ore 16:51

ed eccomii... allora come sempre eccomi a recensire la tua storia e devo ammettere che mi piace molto devi assolutamente continuare

08/06/14, ore 17:32

Ciao babe,
complimenti ottimo capitolo, le scene rosse sono sempre difficili, perchè possono risultare volgari, invece hai gestito molto bene la situazione per cui 10 punti :) Inoltre ho molto gradito il fatto che il capitolo non si incentrasse solo su questo...il personaggio di Annabelle risulterà sicuramente molto importante in futuro e spero che riuscirai ad approfondirlo in seguito, perchè il segreto per far riuscire una storia è avere un cattivo interessante e motivato, nel suo agire meschino, da ragioni valide. L'unico difetto che ho trovato è in questa frase: "che lei sembra non volermela dare." attenta ai tempi dei verbi! per il resto tutto ottimo ;) A presto
Jakie

05/06/14, ore 23:26

Come vedi la recensione è positiva, amo le storie in cui c'è un'amica stronza che cerca di rovinare qualsiasi cosa, ma alla fine quella che ci rimette è sempre lei, la parte 'rossa' della storia è molto interessante, un Luke che costringe la piccola Juliette, ma chissà, prima o poi non sarà più costretta, o sbaglio? Spero continuerai presto la tua storia, ciau bella ❤️

05/06/14, ore 20:18

Ciaoooo!
Ho appena finito di leggere e ti assicuro che la tua storia è davvero bella, l'idea del riformatorio è stupenda!
Luke come sempre è un gran figo, anzi più è stronzo e più è figo ahahhah
mi piace tanto il personaggio di juliette e sono curiosa di come affronterà Luke nei prossimi capitoli spero gli terra testa e lo metta in difficoltà (girl power ahahaha)
ancora complimenti e al prossimo capitolo!
un bacione :*

05/06/14, ore 18:57

Bellissimo il capitolo e bella la storia.
Cosa vogliono Annabel e Kara da Juliettte? :(

04/06/14, ore 22:11

Hey beautiful! :D
Innanzitutto spero che Juliette non si fidi veramente di Kara col tempo >< Dio, quanto è odiosa quell'oca.
Riguardo quei due, beh..sorvoliamo ahahahah..giusto non ho capito cosa intendeva dire con il suo ultimo pensiero Luke ..
In ogni modo il capitolo è carinissimo u.u
alla prossima.
Nessa xx