Bad.
di xcliffordsmile

04/06/14, ore 17:31

Ohh devo dire che questo capitolo è perfetto e non me lo sarei mai aspettata cosi cioè non ho parole certo che Luke è tanto cattivo e mi sa che Juliette ha mentito ne sono sicura eppure non so aspetto di leggere il prossimo capitolo per scoprire tutta la verità. :)
Ma alla fine io non ho capito chi è sta Annabel perchè ha messo in mezzo Kara e a chi gliela vogliono far pagare so che centra Juliette ne sono sicura spero solo di non dovermi preoccupare alla prossima
baci
Tomma_Ash

04/06/14, ore 16:29

Ma che cattiva sta Annabel!!
Uff!
Comunque Luke e Juliette sono carini insieme :3
Cioé, ok che lei non vuole tutto questo, ma sono così fottutamente belli :')
Ma ora lei ha bisogno di sigarette, non credo che Luke gliele farà avere così facilmente... Mah, staremo a vedere ;)
Complimenti per il capitolo intanto c:
Greta xx

03/06/14, ore 16:39

ehy bella eccomi quiii...
Allora il capitolo è super- stupendo e spero che tu aggiornerai presto perchè amo il modo come scrivi

03/06/14, ore 16:29

Amo alla follia questo capitolo aww si stanno innamorando
devi assolutamente continuare
al più presto NOW

03/06/14, ore 16:24

Oddio amo questo capitolo è troppo eujrnvierjbcfn spero che tu continui presto perchè non vedo l'ora che posti il posti il prossimo capitolo

26/05/14, ore 22:01

oh mio dio.bellissima amo questa fan fic é veramente scritta bene e zsono senza parole mi intriga molto e non vedo l'ora di capire cosa fara juliette.ho visto pero che non aggiorni dal 14/05 quindi spero che continuarai in questi giorni perchè è veramente una storia bellissima.
al prossimo capitolo xx

22/05/14, ore 23:00

Hola! :D
Ahahahah..Luke con solo un asciugamano? È troppo.
Riguardo al capitolo è divertente quando lei lo sogna e poi se lo ritrova che esce dalla stanza e capendo che lui ha sentito. :'D
Sono curiosa di sapere come andrà fra quei due e la tua idea!
A presto,
Nessa xx

21/05/14, ore 11:16

Ciao babe,
ma che bella storia! Ottima l'idea dell'istituto correzionale e la protagonista mi piace tantissimo. Solo una cosa non ho capito. Luke in che stanza dorme? perchè se è in stanza con Calum l'idea di fargli fare una doccia a caso in camera di Juliette, tanto per sconvolgerla, è geniale. Comunque tutti i miei complimenti, ma occhio agli errori di battitura ( es. Ho mi dico cosa cazzo hai e cosa voleva quello da te o ti giuro che non sarò per niente buono con te.) Per il resto non preoccuparti perchè la storia fila benissimo. A presto
Jakie

18/05/14, ore 23:01

Io amo questa storia cavolo...aspettavo il continuo da un pó ma è statoripagato tutto....per favore aggiorna presto...

18/05/14, ore 09:45

uuhh mi piace molto questo capitolo insomma è perfetto è cosi bello insomma Juliette è innamorata persa di Luke e Luke insomma anche lui si sta innamorando di lei e lo si capisce soprattutto nella prima parte del capitolo che si stanno iniziando a innamorare l'uno dell'altro adesso però Luke è geloso molto geloso di Juliette insomma lei non può parlare con chi le pare che Luke si ingelosisce adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baccii
Tomma_Ash

17/05/14, ore 20:16

Ehi, bella.
Allora, la storia continua ad interessami e piacermi. Ti consiglio solo di stare attenta quando scrivi il capitolo, oppure rileggilo un paio di volte prima di pubblicarlo, perché ci sono alcuni errori qua e là. Spero che aggiornerai presto, baci. xx

17/05/14, ore 17:50

questo capitolo non fa assolutamente pena, è semplicemente magnifico: prima Juliette sogna Luke, poi Luke in asciugamano (Luke in asciugamaaano), lui l'ha sentita, la troia di turno, lui geloso.. amo questo capitolo!
continua continua continuaaa
Federica

TU. DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE.
Minchia, è una storia bellissima! Davvero, sei bravissima.
Questa storia va subito tra le ricordate, senza esitazione.
Aggiorna presto, mi raccomando.
E appena lo fai, se puoi aggiorna anche me.
Un bacio, Chiara. <3

Senti non so da dove partire......ok dai inizio dal mettermi in ginocchio e chiederti per favore di aggiornare prestissimoo¡ ti pregoooo ti scongiuro sta fanfiction é bellissima anzi bellissima è dire poco....quindi ti prego sto impazzendo é un casino che non aggiorniii

Ciaoo avevo iniziato a leggere la tua Ff quando c'erano solo 2 capitoli e per problemi scolastici non ho potuto leggerla . Devo dirti che il capitolo 3e 4 sono molto belli e pieni di sinificato . Spero cheaggiorni presto