Bad.
di xcliffordsmile

Ehi ciaooo
scusa se non ho recensito subito ma ero in viaggio e non ho avuto un minuto libero. Allora il capitolo come sempre è meraviglioso e credo che la storia vera e propria inizi proprio da qui e che gli altri capitoli fossero un grande grande prologo. Credo anche che Luke abbia una doppia personalità. Ahahaha
ora vado
al prossimo aggiornamento
baci ♥
vale07

ehyyy bella eccomi qui a recensire questo capitolo che io ritengo fantasticoso (?) ahhaha aggiorna presto e fa un capitolo più lungo

ehy bella eccomi qui a recensire :)))
Sono stra felice ma anche dispiaciuta perchè lui ha detto di dimenticare il bacio? E' stato così romantico.. awww

Ciaao! ^.^ Questa FanFiction è meravigliosa. Scrivi dannatamente bene, complimenti. ^.^ Questo capitolo lo amo, non ho parole. Dio, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo *-* See ya soon. Baci, Nessa xx

Ciao bella
Che dire sono molto felice di questa ff, spero aggiornerai presto c:
Alla prossima
Ally.Xxxxx

Allora comincio con il dire che amo questa fan fiction e che non vedo l'ora che aggiorni ,perchè è fottutamente perfetta....p.s anche se l'ho già detto....madonna santa la amo!!!:)

Ok Luke è davvero strano non sembra nemmeno lui che strano davvero non riesco davvero a immaginarmi Luke con questi due caratteri davvero bho la stranezza incuriosisce e mi fa amare sempre di più questa FF ti prego devi assolutamente continuare e sono sicura che lei non riuscirà a dimenticare il bacio perchè si sta innamorando di Luke ne sono più che sicura alla prossima baci dalla tua
Tomma_Ash

Continua per favore, perché mi sono già innamorata di questa storia 😃

24/04/14, ore 09:48

U.u scusamu per il ritardo.
TU SEI IL MIO IDOLO
Ma quante volte devo dire che ti amo
Awww io ti amo.
Devi continuare assolutamente

24/04/14, ore 09:44

Scusami per il ritardo ma sono stata davvero impegnata in quest'ultimo periodo, scusami, scusami, scusami.

21/04/14, ore 21:56

Hei Nancy :3
Ho iniziato a leggere la tua ff solo oggi e posso dirti che nonostante siamo ancora ai primi calitoli io già amo la tua storia c:
e poi devi continuare, amo il modo in cui riesci a coinvolgermi nella laettura quindi aggiorna prestissimo ((:
Un bacione bella *°*
Alla prossima
Ally.XXxx
True_Dreamer

20/04/14, ore 01:01

Madonna....una settimana intera a cercare una fan fiction decente..e finalmente ECCOLA!! Per favore aggiorna presto:)

18/04/14, ore 19:00

Ciao¡ :D
Nah, questo capitolo è carino u.u
È impossibile che non le sia piaciuto il bacio..stiamo parlando di Luke (y)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci.
Nessa xx

18/04/14, ore 13:35

Questa fanfiction é fantastica. Mi piace il Luke cattivo, aggiorna al più presto ciao. ;)

18/04/14, ore 06:07

Sono corsa appena mi hai scritto che avevi aggiornato. Il capitolo è bellissimo, sì, e tu sei fantastica. Alla prossima, un bacio :)