Bad.
di xcliffordsmile

17/04/14, ore 18:56

oddio questo capitolo è la mia morte solo una cosa ma il grassetto? so che efp avvolte impazzeggia ma così non capisco nnt

17/04/14, ore 17:18

Aaaaaaaaaaaaaah stupendo, stupendo e stupendo!
Amo questa storia e amo come scrivi.
Aggiorna presto.
Un abbraccio 🙊❤

-Reader_xx

17/04/14, ore 16:29

Non mi devo spaventare noo assolutamente no questa storia ormai è diventata la mia droga anche se ci sono solo 2 capitoli ;) bè che dire io adoro questa storia e poi Luke è cosi strano ma diciamo che sa farsi valere e che sa esattamente quello che vuole la parte del cattivone mi piace molto :)
Poi cosa dire non tenermi tanto sulle spine voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo bacii
Tomma_Ash

14/04/14, ore 21:34

Non mi conosci ma ti assicuro che ti sto odiando ora come ora, non puoi fare così. Due capitoli e già sono troppo presa dalla storia! Aggiorna presto:)

08/04/14, ore 05:54

Aggiorna presto perché la storia fin ora è stupenda. Spero che Juliette nel prossimo capitolo lo respinga (sono kattiva xdxd). Sei bravissima continua così. Alla prossima❤️:)

07/04/14, ore 14:53

Mi piace molto come prosegue la storia :) non puoi finire il capitolo con Luke che la sta per baciare dai T-T se nel prossimo capitolo non si baciano mi arrabbio :p ahahah continua presto!!

05/04/14, ore 16:01

ti prego, continuaa :ooooo
La storia è troppo bella e tu scrivi troppo bene:O

03/04/14, ore 19:44

Si avvicina,i suoi occhi fottono la cara Juliette e addio.Comunque che stronzo calcolatore Hahahha,a presto.Scrivi molto bene

03/04/14, ore 15:47

Allora premetto che questa storia ha solo due capitoli, ma ho letto tutte le storie che hai fatto e la tua storia sui 5sos andrebbe tra le scelte, per i seguenti motivi
1. E' originale, un ragazzo e una ragazza in un riformatorio.
2. Non è la storia che si trova in questa sezione, sull'autolesionismo e su roba varia.
3.E' scritta bene anche se ci sono alcune imperfezioni ma che ritengo di distrazione.
4. Amo il tuo modo di descrivere i sentimenti dei protagonisti
Mi farebbe molto piacere se questa storia andrebbe tra le preferite

03/04/14, ore 15:41

questa storia mi piace un casino, in questa sezione andrebbe sicuramente tra le scelte è troppo perfetta

02/04/14, ore 17:59

e' davvero una bella ff . Poi Luke e' uno dei 5sos che preferisco di più e forse cercare di farlo sembvrare diverso e' la cosa che rende questa storia ancora più bella . Appena aggiorni mimandi tu un messaggio . Un bacio alla prossima =)

01/04/14, ore 12:54

ok io ti amo e poi voglio quel fottuto bacio ora
devi continuare

01/04/14, ore 12:53

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia e tremendamente bella cazzo devi continuare

01/04/14, ore 12:46

Ehy bella ma io quanto posso amare la tua ff. oddio voglio il continuo al più presto.

31/03/14, ore 18:43

Ehi. Allora, la storia, fino ad adesso, mi ha interessata parecchio; è diversa da quelle tante che ho letto. Mi piace come scrivi: descrivi abbastanza bene la situazione dei personaggi, anche se aggiungerei qualche dettaglio in più, ma è solo un consiglio, ovviamente. Comunque, in generale, la storia mi piace, spero che aggiornerai presto.
Baci, Martina. :)