Bad.
di xcliffordsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/14, ore 18:23

Mi sa che in questa FF mi dovrò aspettare molti colpi di scena e spero di non sbagliarmi allora cosa dire mi piace davvero un sacco questa FF e questo capitolo niente male davvero adesso però sono curiosa di sapere quello che può succedere tra Luke e Juliette insomma non so anche se forse qualcosa ho intuito :)
poi non so il mistero è questo FF. Però devo dirterlo farò fatica ad abituarmi a un Luke cosi scontroso
baci da
Tomma_Ash

28/03/14, ore 14:04

Ciao bella,
Eccomi.
Allora, bad girl con un bad boy come luke.
La storia è davvero carina, mi piacciono le storie "cattive" e questa rispetta molto il mio gusto.
Sei molto brava a scrivere, già dal primo capitolo si capisce. Non ci sono errori nemmeno di distrazione e questa è una cosa che apprezzo molto quando leggo.
Di solito è difficile che trovi ff che mi soddisfino a pieno ma questa, con i miei complimenti, mi soddisfa molto.
Per questo ti dico, continua, continua a farlo con lo stesso amore.
Complimenti ancora
Un bacio
-smilejustin_98

27/03/14, ore 19:19

Ehi ciao! Ho trovato la tua storia solo adesso e devo dire che mi piace molto,io adoro i 5sos e Luke in veste di cattivo e' molto intrigante(?). Scrivi molto bene e un'altra cosa che mi ha colpito molto e' che la protagonista non e' la soluta ragazza dolce e innocente,anzi,qui,nella tua ff,e' addirittura una criminale. Mi piace,continua il prima possibile,sono curiosa.

25/03/14, ore 17:11

mmh,contaci Lukey.Credo la cara Juliette non sia la solita puttana facile a giudicare da quante volte è stata in cella,lol

23/03/14, ore 17:57

non è affatto male questo primo capitolo!
mi piacciono molto le storie dove si ha uno dei personaggi che interpreta il 'cattivo ragazzo' e mi piace molto anche l'idea che pure la ragazza non sia proprio una santarellina.
mi ha attirato molto come storia e credo proprio che la metterò nelle seguite, a presto. x

23/03/14, ore 17:50

Non c'è male come primo capitolo complimenti davvero sei davvero brava devo farti i miei complimenti :D certe è un difficile immaginarsi Luke cosi ma ci si può fare l'abitudine anche perchè lo è anche Juliette non so perchè ma combineranno molti guai insieme..spero che nella storia ci siano anche Mike e Ashton posso chiederti di scrivere un pò più in grande???
Alla prossima bacii continua cosi il primo capitolo è eccezionale non vedo l'ora di scoprire come saranno gli altri by
Tomma_Ash

23/03/14, ore 16:39

ciao :) come inizio non è per niente male, mi attrae. Mi piacciono le storie dove le persone sono stronze, in un certo senso ahahah spero che continuerai al più presto :) mi piacerebbe se leggessi anche la mia ff è l'unica che c'è quindi non è un problema trovarla ahahah continua presto!! :)

22/03/14, ore 18:20

Oddio devi continuare assolutamente al più presto. Questa fan fiction è così diversa dalle altre...Credo che mi piacerà da matti, anzi ne sono sicura al cento per centro, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci, ane ♥

22/03/14, ore 16:24

Oddio questa ff è stupendissima e poi io adoro i 5sos, li adoro veramente. Amo la storia per favore continua

22/03/14, ore 12:08

I 5sos? Li amooooooooooo
E pensare che il 28 andró al concerto dei oned e li vedrò nn vedo l'ora. . Cmq il capitolo è stupendo

22/03/14, ore 12:04

Ehy eccomi a recensire la tua storia sui 5sos.. e già la amo continua please

22/03/14, ore 11:07

Heilaa :D
Si sono le undici di mattina di sabato e sono qui a leggere il tuo capitolo è *-*
e devo dire che è PER-FECT!
mi sto immaginando Luke stronzo ma al cubo proprio ahahah e ci sta davvero d'incanto lol
tornando a te scrivi benissimo davvero, la storia mi piace mooolto u.u
e spero che aggiorni al più presto che sono super ansiosa di leggere il prossimo capitolo davvero ahahah devo sapere se Juliette lo prenderà a pugni ahahah xD
Un bacione xx

22/03/14, ore 10:05

è bellissima ed ho notato che scrivi molto bene.
dovresti davvero continuare!
-michela